Visto che Aprilia ha scelto per i suoi modelli piu recenti di serie la BS battery li 04(280 di spunto)..io prenderei in considerazione quella.
La qualità di realizzazione sembra due spanne superiori alle solite cinesi.
qua sul forum per ora non ho sentito nessuno di quelli che se la sono trovata di serie,lamentarsi
E comunque non per mettere i puntini sulle i ma una delle poche cose che non si possono fare con una tuono euro5 è guidarla e avere le caviglie fredde...
f@bio ha scritto:E comunque non per mettere i puntini sulle i ma una delle poche cose che non si possono fare con una tuono euro5 è guidarla e avere le caviglie fredde...
Parole sante [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Io per qualche anno ho usato una batteria al litio Li-on Battery.
Era sì molto più piccola dell'originale ma aveva due spessori di plastica che la facevano risultare alta come quella montata di serie, permettendo un perfetto montaggio.
Insieme alla batteria avevo preso anche un carica batterie dedicato (su consiglio di un esperto).
La litio nella confezione solitamente ha gli spessori in neoprene adesivi, io la monto ormai da anni e va benissimo,
quando metto la moto in garage attacco il mantenitore di carica.
della NOCO ho il manutentore di carica che gestisce due batterie contemporaneamente ed in modo indipendente, devo dire un prodotto molto ben fatto e fino ad ora affidabile (è il secondo inverno che lo uso).
Ho cambiato la batteria da poco ed avevo visto anche quelle NOCO, che sembrano molto valide, ma alla fine ho risparmiato un po' ed ho ripreso la Skyrich Li-Ion, che comunque è andata senza problemi per 5 anni tondi.