Tuono v4 factory 2017- Problema calibrazione aprc

Motorizzazioni V4
NiCk_BkR
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: Tuono v4 factory 2017- Problema calibrazione aprc

Messaggio da NiCk_BkR »

sicilianazzo ha scritto: ↑lunedì 11 settembre 2023, 15:31 Durante la calibrazione il TC viene disattivato e quindi non potrai mai settarlo. Devi controllare se al di fuori dalla procedura di calibrazione riesci a settare il livello di TC. Se non facendo alcuna calibrazione non riesci a settarlo allora serve capire con la diagnosi dove sta il problema. L'aggiornamento non c'entra nulla. Potrebbe essere o un connettore che va ai sensori ossidato o il filo che và al sensore che potrebbe essere stato danneggiato ma non necessariamente tranciato basta una brutta piega del cavo per danneggiarlo. Ma con la diagnosi è tutto più facile.

No no il TC lo setto tranquillamente senza fare calibrazione non da alcun problema.
Solo facendo partire la calibrazione succede questo.
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

Ho capito, allora l'anomalia è il fatto che non ti compaia la scritta "calibrating" oltre al fatto che il TC dopo questa fase dovrebbe ricomparire con l'ultimo settaggio che avevi impostato. Purtroppo serve la diagnosi ufficiale per capire dove sta il problema.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
NiCk_BkR
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da NiCk_BkR »

sicilianazzo ha scritto: ↑lunedì 11 settembre 2023, 20:12 Ho capito, allora l'anomalia è il fatto che non ti compaia la scritta "calibrating" oltre al fatto che il TC dopo questa fase dovrebbe ricomparire con l'ultimo settaggio che avevi impostato. Purtroppo serve la diagnosi ufficiale per capire dove sta il problema.
Esattamente, proprio quello è il problema.
Mi rassegnerò a portarla a fare una diagnosi allora.. :roll:

Torna a “RSV4 - TuonoV4”