Quoto in tuttovirusfalco ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 15:20 Non accetterei mai di spendere quelle cifre ed essere in balia delle loro convenienze commerciali, mi programmo (ferie e trasferta) per una data e due settimane prima mi dicono Sorry, se vuoi da un'altra parte e quando capita. Rimborsare una cosa di cui hanno speso zero è il minimo dell'etica commerciale. Qua siamo a livello di ladroni, se non ho altre disponibilità che corrispondono si loro comodi tengono i soldi a costo zero.
Poi ognuno fa le sue scelte e accetta se vuole.
I demo ride BMW sono un'altra cosa, come le cifre in ballo, e se la annullano per loro convenienza c'è il rimborso.
APRILIA RIDING ACADEMY 2024 - ESPERIENZE?
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Re: APRILIA RIDING ACADEMY 2024 - ESPERIENZE?
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
+1
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
Enricoatuono660
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 25 - RS 660 Factory
Grazie per l'intervento.f@bio ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 13:38 "Se dovessero esserci delle variazioni a calendarioperdoil turno?
No, se la variazione a calendario riguarda la data per la quale hai già ricevuto conferma di partecipazione, verrai ricontattato con una proposta di inserimento in una data alternativa, da concordare tra te e Specialbike in base alle disponibilità."
E scritto in grassetto c'è
" NON SI EFFETTUA ALCUN TIPO DI RIMBORSO anche su circostanze diverse al di fuori dell’ambito Polizza pioggia."
BMW però è un test ride alla fine, Aprilia un corso sono 2 cose diverse.
si, ne ero consapevole, e vedo che hai riportato quanto pubblicato nel FAQ dell'organizzatore. Non ho detto che sono scorretti, le regole di prenotazione le ho lette e sottoscritte. Nel mio messaggio di apertura esprimevo la mia amarezza e cercavo qualche verifica o sapere se qualche altro partecipante aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
-
Enricoatuono660
- 3500 rpm

Le ho sottoscritte e le conosco. Purtroppo le alternative propopste non mi piacciono ma mi adeguo a quanto è possibile fare.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Immaginavo tu le avessi lette, avendo poi comprato il corso. Il mio intervento era per rispondere a chi pensava fosse possibile rifiutare lo spostamento e chiedere un rimborsoEnricoatuono660 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 15:16Grazie per l'intervento.f@bio ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 13:38 "Se dovessero esserci delle variazioni a calendarioperdoil turno?
No, se la variazione a calendario riguarda la data per la quale hai già ricevuto conferma di partecipazione, verrai ricontattato con una proposta di inserimento in una data alternativa, da concordare tra te e Specialbike in base alle disponibilità."
E scritto in grassetto c'è
" NON SI EFFETTUA ALCUN TIPO DI RIMBORSO anche su circostanze diverse al di fuori dell’ambito Polizza pioggia."
BMW però è un test ride alla fine, Aprilia un corso sono 2 cose diverse.
si, ne ero consapevole, e vedo che hai riportato quanto pubblicato nel FAQ dell'organizzatore. Non ho detto che sono scorretti, le regole di prenotazione le ho lette e sottoscritte. Nel mio messaggio di apertura esprimevo la mia amarezza e cercavo qualche verifica o sapere se qualche altro partecipante aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
-
Giak83
- 6000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
Anno prossimo infatti credo parteciperò di nuovo magari in un altro circuito
-
f@bio
- 10500 rpm

- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Sentiamoci per il Mugello eventualmente...Giak83 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:49 Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
-
Giak83
- 6000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Ma certo....ho anche un altro amico che vorrebbe venire....vediamo anno nuovo se manterranno tutto invariato anche perché il prezzo è già raddoppiato dal anno scorso e bmw è rimasta l unica che nn richiede di pagare i danni in caso di caduta....f@bio ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 19:58Sentiamoci per il Mugello eventualmente...Giak83 ha scritto: ↑lunedì 19 agosto 2024, 17:49 Io quest anno ero incerto se fare il riding accademy a vallelunga....alla fine ho partecipato ai demo ride bmw....ovvio nn è un corso ma sono organizzati veramente bene e senza penali in caso di caduta.
-
Enricoatuono660
- 3500 rpm

Per chiudere l'argomento: evento svolto ieri. BELLISSIMO!!!! Presenti Marcon e Savadori che giravano con i gruppi...un gruppo di rookie con le RS457 avevano come istruttore NITRONORI!!!Enricoatuono660 ha scritto: ↑venerdì 9 agosto 2024, 11:09 Ciao a tutti,
qualcuno ha partecipato/parteciperà a qualche evento? Vorrei un feedback sull'organizzazione, sapere se vi siete trovati bene, se funziona tutto oppure se sono degli improvvisati.
Non nascondo che avevo prenotato (ad inizio MARZO!!!) la data di Cremona del 28/06. Confermata e poi cancellata a meta Giugno. Recupererò l'evento a fine Settembre al Modena Circuit, non proprio la stessa cosa: ho un pò di amaro in bocca.
Grazie in anticipo se qualcuno risponde.
La pista mi è piaciuta, ci torno a fare qualche turno. L'organizzazione tutto sommato ha funzionato, la parte pista perfettamente. Ho imparato più di qualche cosa. L'istruttore è diventato mio amico: abbiamo fatto la strada assieme sotto il diluvio con le antipioggia... Bello!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Nitronori che tra l'altro pochi giorni fa ha subito la perdita del figlio in un incidente in pista in Giappone, poveretto (il figlio e la famiglia Haga)... 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi