Grazie Alessandro ... Purtroppo Voi oldisti non perdonate Il Peccato originale Che comunque Sia ...
...Piaggio o non Piaggio è, secondo me, la quintessenza della Tuono con questa livrea. L'unica pecca è che non mi potrò sbizzarrire come con il trapano... .
Questa meno la tocco è meglio è...
JayZ ha scritto: ↑giovedì 19 dicembre 2024, 5:37
Su questo ci credo poco...
Bel ferro, solito rumore da motozappa ma i Vqualcosa tale fanno....e vanno alla grande !
Chissà se prima o poi ne avrò uno da confrontare seriamente (intendo per qualche mese almeno) con i miei amati screamers....
Buon divertimento !
Grazie Alessandro ... Purtroppo Voi oldisti non perdonate Il Peccato originale Che comunque Sia ...
...Piaggio o non Piaggio è, secondo me, la quintessenza della Tuono con questa livrea. L'unica pecca è che non mi potrò sbizzarrire come con il trapano... .
più che altro, ogni volta che ci metti mano per qualsiasi cosa, sono soldoni che partono...
c'è tanta elettronica e difficilmente sono lavori che puoi fare in casa
Ricordo ancora con piacere un tratto fatto insieme , io e te , in cui il trapano fece fare gli straordinari alla povera old. Mi raggiungesti perché mi ero perso e raggiungemmo gli altri in zona Mugello per pranzo.
L'agilità di quell'oggetto mi sciocca ancora oggi
Aleevo ha scritto: ↑giovedì 19 dicembre 2024, 23:12
Ricordo ancora con piacere un tratto fatto insieme , io e te , in cui il trapano fece fare gli straordinari alla povera old. Mi raggiungesti perché mi ero perso e raggiungemmo gli altri in zona Mugello per pranzo.
L'agilità di quell'oggetto mi sciocca ancora oggi
Una giostra ...puro divertimento... anche il rientro dal cacciucco è stata una bella cavalcalcata quando vi si è accompagnati su per un po....
Dende67 ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 10:22
Forse non vedo tutte le foto ma a che ti serve la staffa? L'unica foto che vedo con porzione di scarico, mi sembra l'originale
hai visto bene... ergo ho fatto una cagata? non posso metterela staffa e rimuovere le pedane con lo scarico originale?