Sw motech pro cargo bag
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Sw motech pro cargo bag
Si sembra resina anche a me. Provo con una calamita più tardi, tanto la devo pulire
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Per la piccola borsa da serbatoio c'è una soluzione interessante e apecifica da wunderlich, in internet si trova a meno.
https://www.wunderlich.de/it/borsa-da-s ... 9AEALw_wcB
https://www.wunderlich.de/it/borsa-da-s ... 9AEALw_wcB
-
f@bio
- 10500 rpm

Vista è la stessa soluzione che ha la borsa bmw originale, che si trova anche quella a 100euro. Si cambiano le viti e si abbottona. Però è specifica quindi al cambio moto è da rivendere ... Di quella bmw ne ho trovata una su subito ho scritto al venditore per vedere se è ancora disponibile e se si può ragionare. La vende a 80 euro più spedizione... con 100 me la vado a prendere nuova.
https://bmw.europe-moto.com/it/borsa-se ... r-k67.html
https://bmw.europe-moto.com/it/borsa-se ... r-k67.html
- virusfalco
- CurvaturaUno

Non è la stessa cosa, questa è una porta documenti.
In quella alla quale mi riferisco ci metti l'antipioggia e altro.
In quella alla quale mi riferisco ci metti l'antipioggia e altro.
-
f@bio
- 10500 rpm

Si dicevo come sistema. L'altra è da 6.5l, non vorrei che desse fastidio nel leggere il telefono o il dashboard, nella guida non credo
https://www.wunderlich.de/it/borsa-da-s ... -36630-302
https://www.wunderlich.de/it/borsa-da-s ... -36630-302
Ultima modifica di f@bio il sabato 1 marzo 2025, 17:51, modificato 1 volta in totale.
- virusfalco
- CurvaturaUno

-
f@bio
- 10500 rpm

Ho messo il link sopra, non vorrei che fosse più da s1000r che da s1000rr benché compatibile perché c'è lo stesso serbatoio. 99euro è buona, peccato che però poi non mi sia riutilizzabile in futuro.virusfalco ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 17:51 Non dovrebbe, quella roba è studiata decentemente, di solito.
Però la mia "annata" nn c'è
-
f@bio
- 10500 rpm

Cmq la moto è "magnetica" sulle viti e sul tappo serbatoio, non credo che basti 
- Dende67
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Comprai lo zainone perché all'ultimo minuto un amico senza moto che si era offerto di fare l'autoscopa diede buca.virusfalco ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:49 Comunque la soluzione migliore rimane sempre l'amico col GS che ti ospita in una valigia e viene dietro.![]()
-
f@bio
- 10500 rpm

Poi gli hai bucato le gomme immaginoDende67 ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 9:27Comprai lo zainone perché all'ultimo minuto un amico senza moto che si era offerto di fare l'autoscopa diede buca.virusfalco ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:49 Comunque la soluzione migliore rimane sempre l'amico col GS che ti ospita in una valigia e viene dietro.![]()
Cmq borsa comprata, 166neuri spedita. Speriamo arrivi
Metterò il marsupio invece della borsa da serbatoio, soluzioni universali relativamente economiche non ne ho trovate
- Dende67
- 10500 rpm

Bannato a vita da viaggi e giri vari, visto che si è poi comprato la moto........ CINESEf@bio ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 10:03Poi gli hai bucato le gomme immaginoDende67 ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 9:27Comprai lo zainone perché all'ultimo minuto un amico senza moto che si era offerto di fare l'autoscopa diede buca.virusfalco ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:49 Comunque la soluzione migliore rimane sempre l'amico col GS che ti ospita in una valigia e viene dietro.![]()
![]()
Cmq borsa comprata, 166neuri spedita. Speriamo arriviHo preso pure il porta telepass, lo attacchero sotto il cellulare alla bisogna, che unipolmove è più rompiballe se non legge il casello (prima il telepass nn lo portavo mai e tutti gli addebiti arrivavano regolarmente senza maggiorazioni.
Metterò il marsupio invece della borsa da serbatoio, soluzioni universali relativamente economiche non ne ho trovate
Sul serbatoio ho sempre di SW la Pro Sport 12l espandibile a 17 con il suo anello magnetico, non economicissima ma di gran qualità
- virusfalco
- CurvaturaUno

Per chiarezza di chi legge, l'anello PRO di sw-motech è sempre ad aggancio meccanico, ma a guida magnetica per facilitare il posizionamento dell'attacco sotto borsa sull'anello fissato al tappo.
Ho il precedente e a volte capita di dover provare qualche volta prima di centrare l'anello.
Ho il precedente e a volte capita di dover provare qualche volta prima di centrare l'anello.
-
f@bio
- 10500 rpm

Si conosco il sistema ed è molto valido, a parte il dover comprare gli adattatori per ogni moto altre 2 cose mi frenano:
Dover smontare e rimontare il tutto ogni volta per avere la linea pulita della moto quando non mi serve. 2 metterei solo borsette piccolissime, davanti col petto mi da fastidio tutto, a maggior ragione ora coi semimanubri, quindi alla fine tanta spesa per poco carico. 50 euro per una borsetta magnetica/ abbottonata da max 4l li avrei spesi.
Dover smontare e rimontare il tutto ogni volta per avere la linea pulita della moto quando non mi serve. 2 metterei solo borsette piccolissime, davanti col petto mi da fastidio tutto, a maggior ragione ora coi semimanubri, quindi alla fine tanta spesa per poco carico. 50 euro per una borsetta magnetica/ abbottonata da max 4l li avrei spesi.
- Dende67
- 10500 rpm

Giusta precisazione, la tenuta è meccanica e per lo sbocco si deve tirare il cordino antriore. La "magnitudine" serve come aiuto al centraggio pre aggancio.virusfalco ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 11:42 Per chiarezza di chi legge, l'anello PRO di sw-motech è sempre ad aggancio meccanico, ma a guida magnetica per facilitare il posizionamento dell'attacco sotto borsa sull'anello fissato al tappo.
L'anello da solo non è assolitamente invasivo lo si nota appena, la versione sport della borsa è fatta proprio per moto sportive e 0 fastidio di ingombro, certo che se cerchi il tempo anche in viaggio.......f@bio ha scritto: ↑domenica 2 marzo 2025, 12:29 Si conosco il sistema ed è molto valido, a parte il dover comprare gli adattatori per ogni moto altre 2 cose mi frenano:
Non sto cercando di convincere nessuno ho solo condiviso la mia esperienza
-
f@bio
- 10500 rpm

No no non cerco il tempo però per abitudine, in strada mi muovo molto poco con il c@lo perché devo avere i comandi a portata di mano sempre e molto con il Busto, quindi la spalla esterna se la borsa è grossa mi sbatte