Coppia serraggio vite...
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: Coppia serraggio vite...
Poi tutti si lamentano che i meccanici vogliono solo fare tagliandi semplici e trovano mille motivi per evitare i lavori complicati.
-
kimi_2003
- Rodaggio

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Non ho detto che non voglio pararlo ci mancherebbe ma visto che poi alla fine sono riuscito io a farla partire e cmq sarebbe questione di pochi euro ma tornando alla tecnica le famose fascette clic le posso sostituire con le classiche fascette con la vite in inox magari o meglio quelle clic comunque?
Vorrei sfilare il filtro in ferro dentro al contenitore dell' olio ma ho visto che c'è una fascetta clic facevo per non stare a comprare tutto il kit o posso mettere una normale visto cmq la delicatezza della zona dove credo ci sia una bella pressione di mandata dell'olio? quel filtro non l'ho mai sfilato immagino basta solo soffiarlo senza sostituirlo giusto?
Vorrei sfilare il filtro in ferro dentro al contenitore dell' olio ma ho visto che c'è una fascetta clic facevo per non stare a comprare tutto il kit o posso mettere una normale visto cmq la delicatezza della zona dove credo ci sia una bella pressione di mandata dell'olio? quel filtro non l'ho mai sfilato immagino basta solo soffiarlo senza sostituirlo giusto?
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Esatto, è una rete metallica... Lo lavi e lo soffi, poi lo rimonti.. Non e che le fascette a clic una volta aperte sono da buttare, in teoria sarebbero usa e getta, ma se le apri senza romperle e le richiudi bene, sono perfettamente riutilizzabili.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Come ha scritto Pole, se la apri senza romperla è tranquillamente riutilizzabile, altrimenti puoi metterne una a vite
. Non garantisce un serraggio omogeneo ed è più "brutta" a vedersi, ma fa il suo lavoro senza problemi 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
Matte ohh..ma se devi ripetere tutto quello che dico, almeno pagami i diritti d' autore!!!!!.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
Al limite, ti offro una spuma... 
Paolo