Si sovrascrive la mappa Race con gli aggiornamenti ?

Motorizzazioni V4
maurocb
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 24 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Si sovrascrive la mappa Race con gli aggiornamenti ?

Messaggio da maurocb »

Fastandfreddy ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2026, 23:29 Non andrei a Imola perché hanno aperto da un’anno partendo da zero come officina moto.

Non conosco la concessionaria di Imola ma ad esempio quelli di Ravenna pur facendolo da anni lasciamo perdere . Mille volte meglio Magnani a Cesena !
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Sì anche a me non ne hanno parlato benissimo, infatti io vado in Veneto perché almeno per quello sto bello che sicuro.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
seriousnic
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 24 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da seriousnic »

Non mi sento per ora di consigliare/affidarsi all' officina di Santarcangelo di Romagna, almeno per quanto riguarda i V4...ma credo che per gli scooter potrebbero essere i n.1 dato che è una officina autorizzata Aprilia ,anche come assistenza , da moltissimi anni.
Mi hanno fatto fare un "collo lungo" per avere la fattura ( dicono che hanno la segretaria 1 gg a settimana ).
Ad oggi non mi hanno ancora risposto riguardo la questione aggiornamenti nonostante le telefonate che gli ho fatto dopo il tagliando ,
poiché il meccanico , mi dice che se ne era dimenticato ( almeno è stato sincero ).
La prossima volta...anche no.
Ultima modifica di seriousnic il giovedì 10 settembre 2026, 23:09, modificato 1 volta in totale.
"La passione è il motore, il motore è la passione". Aprilia :heart
https://www.youtube.com/watch?v=F4dQ0RchtJw
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

1 tagliando (e ultimo) in fiat : spulcio la fattura e leggo rabbocco olio freni per lire ..... non ricordo ,apro il cofano e vedo che il serbatoio olio è completamente impolverato e senza impronte :acciderba:

chiedo spiegazioni faccio presente che il liquido freni non si rabbocca e la polvere certifica che nulla è stato toccato, mi rispondono che è una voce standard :appoggio:

Torna a “RSV4 - TuonoV4”