Non mi sento per ora di consigliare/affidarsi all' officina di Santarcangelo di Romagna, almeno per quanto riguarda i V4...ma credo che per gli scooter potrebbero essere i n.1 dato che è una officina autorizzata Aprilia ,anche come assistenza , da moltissimi anni.
Mi hanno fatto fare un "collo lungo" per avere la fattura ( dicono che hanno la segretaria 1 gg a settimana ).
Ad oggi non mi hanno ancora risposto riguardo la questione aggiornamenti nonostante le telefonate che gli ho fatto dopo il tagliando ,
poiché il meccanico , mi dice che se ne era dimenticato ( almeno è stato sincero ).
La prossima volta...anche no.
Ultima modifica di seriousnic il giovedì 10 settembre 2026, 23:09, modificato 1 volta in totale.
1 tagliando (e ultimo) in fiat : spulcio la fattura e leggo rabbocco olio freni per lire ..... non ricordo ,apro il cofano e vedo che il serbatoio olio è completamente impolverato e senza impronte
chiedo spiegazioni faccio presente che il liquido freni non si rabbocca e la polvere certifica che nulla è stato toccato, mi rispondono che è una voce standard