Help!!! Modifica RSV-->Tuono cavi corti, normale?

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Gabro ha scritto: PS sconsiglio spassionatamente l' uso del gas rapido su Tuono pompate!!!! potrebbe causare cappottamenti improvvisi!
...appoggio ABBBBBESTIA!!!! :guns:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
minimoto
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da minimoto »

Tanto per confermare quanto gi? detto dagli altri, i cavi del gas non si cambiano ma si fanno passare in maniera diversa ,i tubi freni e frizione in treccia presenti nel kit sono indispensabili, il cavo dello starter ? un pelino corto ma ci arriva anche lui. Per la Brembo non ti posso aiutare perch? io ho lasciato l'originale per? ho dovuto rifilare il cupolino e il plexi perch? altrimenti il manubrione non girava .. e anche cos? ho dovuto lavorare un p? con le inclinazioni della pompa e del manubrione ( ABM ) .
Per l'assetto rassegnati all'idea di perderci un p? di tempo, io ci ho messo sei mesi prima di potermi ritenere soddisfatto del comportamento della mia rsv98 per? adesso ogni volta che la guido sono proprio contento!!

Buon divertimento

Max
MatteoLucca86
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Re: Help!!! Modifica RSV-->Tuono cavi corti, normale?

Messaggio da MatteoLucca86 »

Ciao a tutti, riesumo il post..
Stó montando piastra e manubrione sulla mia rsv '06,c'è nessuno che ha qualche foto per mostrarmi come passano i cavi del gas su tuono new?
Saluti a tutti

Torna a “Tecnica generale e altre moto”