Pirelli Diablo Corsa 3
- BLUTORNADO!!!
- 3000 rpm

tu avrai diablo classiche quelle tutte dure , poi ci sono le diablo corsa con 2 mescole , poi ci sono le diablo 3 che hanno tre mescole .. sul deplian la donna come ottima gomma da strada con buon chilometraggio e prestazione ottime anche da pista con appunto mescola morbida" da pista"

Le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono davvero per pochi intenditori!!!
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=41773
- brugola.x
- 1000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 06 - TUONO R
con diablo corsa monomescola faccio 4000km circa.. 1 mese, un mese e mezzo.... (andata e ritorno dal lavoro ecc...):mrgreen:
adesso utilizzo il mezzo solo su strada...
se non sbaglio nella fascia centrale della gomma dietro la mescola ? la stessa....? ai lati che tu con i modelli successivi la hai pi? morbida.
accetto smentite...
PS per essere una gomma dura fa dei ricci.....ciao
adesso utilizzo il mezzo solo su strada...
se non sbaglio nella fascia centrale della gomma dietro la mescola ? la stessa....? ai lati che tu con i modelli successivi la hai pi? morbida.
accetto smentite...
PS per essere una gomma dura fa dei ricci.....ciao
- termosimone
- 1500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 01 - RSV MILLE
1 Ora?coconik46 ha scritto:Ciao ragazzi io sono nuovo ho appena accquistato una rsv ? gran mezzo ma pultroppo monto pirelli Dragon sc e mi trovo malissimo per almeno un ora nn riesco a piegare che la moto scivola con il rischio di cadere, peer caso qualcuno di voi ha mai provato michelin e sa dirmi come vanno sulla rsv
sicuro che siano dragon SC? le mie dopo 3 min sono colla!
Prova a controllare sulla gomma la data di produzione.... probabilmente sono molto vecchie e la mescola ha perso elasticit?!!!

QUALCHE VOLTA NON DISPREZZZO LE JAP !!