MAGIONE 16 maggio

Foto e Video della vostra giornata in pista
Foma
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Luna ha scritto:Hey...per curiosit?...

mi sapreste dire le velocit? massime che avete raggiunto su rettilineo e su curva???
Quasi pronto il mio di Report :wink:

Per le velocit?, mi son dimenticato di controllare lo strumento dopo il "fattaccio" (e poi vi dico :twisted: ), ma siamo intorno ai 220/225 per quanto mi riguarda; quel maledetto del IlMaestro (ieri troppe volte gli ho detto che ? un cornuto :fr: :fr: ) star? sui 230/240. Poi ci sono i missili come quei due imbecilli (non ho altre parole per descriverli visto come si sono comportati) con l'R6, che probabilmente arrivano anche a 250/260

Per le velocit? in curva ? un p? difficile dirtelo (sai di solito in quei momenti si ? impegnati in tutt'altro che guardare lo strumento :angel: ), comunque si andr? (sempre per quel che mi riguarda) dai 40/50 all'ora del tornantino ai 150 di percorrenza (penso, non so bene) del curvone dopo il rettilineo pi? lungo....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Reinterpretando il report di Mimmi (aho c'ho un'et?....e so' stanco.. a differenza di altri io lavoro OGGI :angel: )

[cliccate sulle foto per ingrandirle]

L'APPUNTAMENTO:
Appuntamento inderogabile alle 18:00 benzinaio sull'a1.
Mimmi e Franky arrivano puntuali, io e Sangu siamo in perfetto orario con il programma, ma istigato dal Sangu, mi metto a smontare la moto per piazzarci su le microcamere, ma poi troppe difficolt? ci impongono di rinunciare, per cui dopo la grossa perdita di tempo arriviamo con un'oretta abbondante di ritardo.
Nel frattempo mi sento telefonicamente con gli altri: siamo pi? o meno tutti con lo stesso ritardo, per cui si decide di far aspettare Mimmi e poi partiamo tutti assieme.
All'appello mancano Kamikaze, Yoshimura e Patrizio999, che accusano un ritardo clamoroso e poich? sono gli unici col carrello, decidiamo di partire tanto riusciranno a raggiungerci: noi si va ad 80/90 km/h

LA PARTENZA:

Alle 19:30 si parte alla folle velocita di 90km all'ora.
In partenza si decide di fare la E45, ma poi Mimmi toppa l'uscita a Orte, per cui decidiamo di tirare dritti fino a Chiusi-Chianciano.
Tunderfast con Titanio e EnzoKawa, dato che avevano allungato non commettono l'errore e prendono la E45, arrivando a destinazione ad un ora decente.
Noi si prosegue ad andatura bradipesca, anche perch? il Kami ? in recupero con la macchina e usciti dall'autostrada ci vorremmo riunire.
A Fabro ci fermiamo a riposare un pochetto e nell'occasione scatto questa foto al furghino della Immagine di MIMMI:

Immagine

:haha: :haha: :haha: :haha:

Lo abbiamo preso per il c@lo per 2 giorni per il suo mini, ma proprio mini-van :fr: :fr: :fr:

L'ARRIVO:

Arrivo a Magione (intorno alle 23:00 causa bizze del navigatore che interpreta una strada regionale pi? veloce di una provinciale), dove ci stanno aspettando anche Gongiboy e il figlio Omar.
Il morale ? alle stelle ci rifacciamo in osteria dove ci foraggiano a suon di braciolate e cibi vari.

LA CENA:
Kamy ci da gli ultimi ragguagli sulla pista......? infoiatissimo.... :mrgreen:
Il vino scorre a copiose mani solo fra Mimmi, Fafa969 e Franky, gli altri ben consci di cosa li attende il giorno successivo si mantengono su bevande sobrie (e qualcuno purtroppo esagera con la coca-cola :oops: :oops: )

LE NON NINNE:
Tutti in camera: ma nessuno dorme..... :roll:
Kamy in slippino anni 30 preoccupato per le moto e parcheggiate all'aperto sul carrello, mi ricorda ogni 5 minuti che ancora non hanno chiuso il cancello.......
Yoshiumura e Patrizio999 sono in piena sauna dentro la stanza.....
Tunder e Titano si sono dileguati prima della fine della cena e gi? dormono della grossa
Franky, Fafa969 e Bear78, sono completamente presi dai fumi dell'alcool e con televisore a cannone hanno dato inizio ad un pigiamino party in camera loro.
La nostra camera (Io, Mimmi e Sangu) confina con la loro, e nostro malgrado siamo costretti a "partecipare" alla festa :-x :-x
A nulla valgono i vari "richiamini" sonori del Mimmi, che completamente pisto, ? intento a creare un microclima tropicale "dentro" il suo letto. Sfortuna nostra qualcosa ogni tanto sfuggiva... :acciderba: :acciderba:

Alla fine cala il silenzio in albergo e verso le 2:30 riesco a prendere un leggero sonno....(maledetta cocacola che mi tiene sveglio).... cos? leggero che alle 4:00, i rantolii del Mimmi mi svegliano e da quel momento non c'? stato nulla da fare..... mi sono anche alzato e me ne sono andato in giro per l'albergo a cercare un p? d'acqua, ma niente so' rimasto sveglio..... poi alle 5, Mimmi esce dal coma etilico (ma forse anche tossicologico), si alza e come se nulla fosse va in bagno non chiude la porta, accende la luce apre il rubinetto per far scorrere l'acqua (aveva un p? di sete, forse :twisted: ), spara tre o quattro poderose trombe, si complimenta con se stesso del risultato e poi comincia a parlare col Sangu che ormai si ? svegliato :-)

LA SVEGLIA:
Insomma tra i vaneggiamenti del Mimmi, si dicono una marea di stronzate finche alle 7:00 bussano alla porta: ? Kami che tutto allegro e barzotto ? gi? pronto alla sfida del giorno: non sta pi? nella pelle:"Ve devo stracci? tutti!!!!"""""
Alle 7:30 siamo pronti, tutti tranne ovviamente i 3 signori del party... ma non problem, si fa presto a tirarli gi? dal letto :twisted: :twisted:

L'ARRIVO IN PISTA:
Veloce scarico di responsabilit?, arriva Bitappo e subito dopo Gongy e Omar ,scarico moto dai furgoni ed inizio acchittamento gazebi e comodit? varie, l'organizzazione v60ina in fatto di comfort fa invidia anche ai team superbike.

Immagine

IN PISTA

Oggi devo verificare un p? di cosette...
Ho montato dei dischi anteriori rimediati, in sostituzione dei miei per vedere se finalmente risolvo i problemi di frenata: ed infatti vibrazioni non ne ho pi? (che palle allora ho i dischi storti :-x ), ma il mordente non ? quello di una volta e in pi? la leva ? n p? spugnosa. Con qualche spurgo risolvo, per? c'ho sempre la leva troppo lunga per i miei gusti e anche a strizzarla, non sento una risposta adeguata dei freni..... Insomma mi sa che oltre ai dischi pure la pompa ha fatto la sua vita....... :'( :'( :'(

Poi ho su delle pedane prototipo della FlyHammer: ce le sta costruendo su nostre specifiche e queste che ho le voglio provare per vedere cosa mi cambia rispetto alle originali: alla fine non ho percepito miglioramenti rispetto alle originali ma nemmeno mi ci sono trovato male. Probabilmente avrei dovuto rimettere le originali per capire cosa cambiava: l'ultima volta che ero stato a Magione con la mia era nel 2005 e la mia guida era ben diversa allora :roll: , per cui non ho avuto modo di fare un vero confronto.

Per finire oggi IlMaestro deve darmi qualche lezioncina :maestro: : tempo fa mi parlava di traiettorie per me strane e oggi le dobbiamo verificare.

Infine proprio perch? era dal Giugno 2005 che non giravo con la mia moto a Magione volevo capire quanto fossi migliorato (ai tempi segnavo 1:33/1:34 :roll: ): con Vallelunga non ho paragoni perch? alla fine il tempo sul giro migliora tantissimo conoscendo a fondo il circuito; qui a Magione i miei tempi sul giro dipenderanno dalle mie capacit? di guida e poco dalla conoscenza del circuito.

Col Maestro abbiamo discusso a lungo sulle traiettorie. Per forza me le raccontava strane: 'cci sua, riesce a chiudere le curve e a dare gas in un modo che a me risulta impossibile.....
Per cui me lo perdo dopo la pirma S dopo il curvone, e anche sul tornantino e sulla curva prima del rettilineo mi da troppi metri per pensare di stargli appresso.......per pi? di un giro.....
Per? qualcosa riesce a insegnarmi: miglioro l'entrata della prima S, e so come fare l'ultima anche se ho difficolt? ad applicare la teoria, c'? un p? di gente in pista e ho difficolt? a rimanere concentrato sulla traiettoria in quel punto.... per? so' di aver migliorato, grazie a Mimmi e a Sangu :fr: : all'inizio della giornata nel curvone e nelle S mi stavano pi? o meno dietro..... a fine giornata quando loro finivano le S io ero quasi sulla linea del traguardo :grinsevil: :grinsevil:

Per quanto riguarda invece la curva prima del rettilineo, l? ho un blocco mentale: ho paura di dare troppo gas in uscita e di finire contro il muro... :roll: anche se a fine giornata mi sembrava di percepire una leggera pendenza dell'asfalto verso l'interno della curva che ti aiuta a restare dentro......... :dubbio:

Infine la staccata... anzi la non staccata di Magione: alla fine del rettilineo si deve frenare forte, ma nel tempo stesso l'entrata nel curvone deve essere veloce e precisa, altrimenti o si va troppo piano oppure non c'? il tempo di correggere la traiettoria e si finisce inesorabilmente nella sabbia..... NEl pomeriggio ho provato a non pensare ai miei problemi ai freni e l'obbiettivo era di frenare in sicurezza ai 150 (prima staccavo un p? prima, credo ai 200) e poi una volta imparato a staccare ai 150 senza farsi venire un infarto, di provare a staccare sempre un p? pi? in l?......
All'inizio mi accorgo di non arretrare troppo sulla sella e quindi di avere il posteriore staccato da terra in staccata, allora arretro di pi? e l'obiettivo dei 150 ? fatto.
Ora devo staccare pi? in l? dei 150...... Devo strizzare per bene la leva, ma sento che ce la posso fare....... provo e subito imbocco bene: mentre prima arrivavo col ginocchio a terra all'altezza della corda del primo cordolo, ora sono gi? a ginocchio a terra ancora prima del cordolo, e infatti il curvone lo faccio bello veloce, devo necessariamente sfuttare tutto l'asfalto senza tenermi quel minimo di "margine" che mi tenevo prima.... Anche nell'entrata della prima S devo frenare forte perch? arrivo pi? "barzotto" di prima... :mrgreen: Insomma ci sto riuscendo......
Ci riprovo: rettilineo, arrivo ai 200 metri..... sento una botta alle ginocchia, abbasso lo sguardo e vedo un ombra chiara che vola via.... nemmeno il tempo di pensare a che c@@@o ho preso, che arrivo lungo e sono costretto a fermarmi sull'erba..... Ma che ho preso un uccello o un animale????
Abbasso lo sguardo sulla moto e.........................

..... porca putt@n@ mi sono volate via le carene.....

:icon_oooh: :icon_oooh: :icon_oooh: :icon_oooh:

:mrgreen: :mrgreen: .....'NNAVO TROPPO VELOCE..... :mrgreen: :mrgreen:

Le ho poi recuperate, ma la giornata era compromessa.... strappandosi via , mi hanno danneggiato il serbatoio dell'olio che ha cominciato a gocciare.... finita cos?.... :ops:

Immagine

Alla fine il bilancio ? stato positivo: giravo sul 26 alto di passo, nel pomeriggio mi sono fatto tutto un turno a tirare dietro a Cerbero, ma non ho avuto modo ancora di vedere cosa segni il cronometro.... ma forse qualcosina la posso ancora togliere se mi decido a fare tutto un giro col coltello fra i denti e non rallentando il ritmo sui rettilinei.....
Insomma devo necessariamente cominciare a concentrarmi sulle staccate, poi mi ci vorrebbe un rapporto di trasmissione leggermente pi? corto per poter usare il motore come piace a me (ora ho un 15/42, ma col 190/55 mi sa che devo farmi un 15/43-4.....) e alla fine in pista mi sa che quei cornetti lunghi della Tuono nuova, mi penalizzano troppo agli alti regimi..... pure le Tuono mi stavano dietro in allungo.... :-?

Vabb? ma l'importante ? divertirsi, riportare la pellaccia sana a casa, e farsi fare un p? di fotine :mrgreen:

E infatti:

Mimmi
Immagine Immagine Immagine
Franky
Immagine Immagine
Fafa969
Sangu
Foma (con il nuovo vestitino di BRONCO) 8-)
Immagine Immagine
..si vede la carena che sta per cedere....
Immagine
Bear78
Immagine

E poi le scene da paddock:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Gran Finale
LA FOTO DI GRUPPO (manca Tuonopa fuggito per rischio pioggia e Alex per s?laggine [solaggine deriva da ....s?la] :twisted: )

Immagine

IL RITORNO:

SANGU: :guida:

IO: :zzz:
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Arya
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da Arya »

Bh? ragazzi vi rinnovo i complimenti sia x le foto ke x i report molto emozionanti e spiritosi......Siete un gruppo fantastico....
E complimeti belle pieghe!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands:
:twisted: " ....What Don’t Kill You Will Make You More Strong..... " :twisted:
Immagine
Ciao Cippetto..Ciao Nonna :love:
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ilmaestro »

Echimmeeeeeeeeee ...... tra i dolori e l'intensa giornata di lavoro (dovevo recuperare il tempo speso bene di ieri ) non ho avuto tempo di scrivere prima :wink: :wink:
un grazie veramente sentito a TUTTI coloro che hanno partecipato alla "festa" perche' proprio di una festa si e' trattato dove l'unica cosa era di condividre tutta la passione che abbiamo per il modo delle 2 ruote e della pista GRAZIE da parte di tutti i ragazzi del'organizzazione!!!!!
Veniamo a noi :aufsmaul: :aufsmaul:
allora praticamente ho perso mezza giornata di prove per far vedere traiettorie ,staccate , pieghe a gente che non mi capiva mi sta' venendo un dubbio sulle mie capacita' espressive....ma dopo Foma & C. mi hanno rincuorato manifestando tutto il loro timore ad APRIRE la manetta del gas :shocked: :shocked: :shocked: !
Scherzo raga cmq' spero che vi sia stato d'aiuto quei pochi giri che abbiamo fatto insieme ....foma dalla grande velocita' ha perso pure mezza moto...e pensare che sono arrivato poco dopo alla staccata dei 140mt a 242 km/h e cosa ho trovato in traiettoria???? pezzi di carena celeste ...chissa' di chi erano......
Una lode alla tenacia dei novizi anche se devo dire che hanno da lavorare per poter vedere tempi migliori ma su col morale avete visto Sangu daje daje c'e' riuscito ad abbassare il tempo!!
vabbe' un saluto a tutti e tenetevi pronti colonna romana a breve scendero' con la tigre a farvi visita ....non abbiate paura se non stuzzicata non graffia!!!!!!!
Ciao
Ultima modifica di ilmaestro il venerdì 18 maggio 2007, 0:50, modificato 1 volta in totale.
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da TuonoPà »

Ah mimmi mezza giornata ? dire poco :ROTFL:
E poi se non vedevi gli adesivi di foma mica lo capivi :ROTFL:
Evabb? puo' capita'
Per luna la massima velocita' l'ha raggiunta il kami con 224 km/h ma poi abbiamo scoperto che aveva messo la moto sul cavalletto posteriore :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:

Pero' erano tutti li' dai 204 di fermasangu a Kamikaze

Bastardi ecco perch? mia vete cacciato perch? dovevate fare la foto di gruppo :-x :-x :-x :-x :-x
Ed io che vi ho tenuto chiavi soldi borsette trucchi pannolini e pannoloni ed il solto tampax per sangu :fr:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Fafà969
3500 rpm
3500 rpm
Moto: my 14 - DORSODURO 1200 ABS ATC

Messaggio da Fafà969 »

tutto molto bello in questi report ! non c'e' che dire MA!!!!!!!!!!

appuntamento : MA non si er? detto alle 18: 00 si parte !?? siamo partiti alle 19:00, oramai st? capendo come funziona! forse ? una questione di ora legale !!??????

viaggio : MA con tanto di navigatore abbiamo sbagliato svariate volte strada quindi mi chiedo meglio Foma con navigatore o senza !!!??????

cena :MA la prossima cena vista la delicatezza dei commensali direi di ordinare un men? con semolino / riso in bianco e mele cotte; ovviamente il tutto annaffiato da litri di camomilla !! che ne pensate !!!???????

notte : il pigiama party ? sacro rafforza lo spirito di gruppo! visto...... il giorno dopo tutti lo stesso passo!!! "fermonissimi"

pista : questo ? riferito a mr Kamy:... le strisce bianche e rosse non sono il limite dove si deve iniziare a staccare..... "li ? tardi "!! ( al curvone dopo il rettilineo ha staccato a Narni )

A parte gli scherzi..... siete un manipolo di debosciati ma questo ? tutto fantastico !! " grazie raga" !! quindi dopo l'investitura ufficiale sono anche io un debosciato!!!???

"S? soddisfazioni"!!

Faf?969
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Reinterpretando i report di Mimmi e Foma (aho so' giovane, ma so pure "malato".... :angel: )

L'APPUNTAMENTO:
Appuntamento inderogabile alle 18:00 benzinaio sull'a1.
Mimmi e Franky arrivano puntuali, io e Foma siamo in perfetto orario con il programma, ma Foma deve rompe er ca@@o co ste telecamere, e quindi mentre lui spedisce un fax io smonto mezza moto, ma poi troppe difficolt? ci impongono di rinunciare, per cui dopo la grossa perdita di tempo arriviamo con un'oretta abbondante di ritardo.
Io mi butto alla guida del furgone poliziesco mentre Foma passa il tempo a chiacchierare con mezzo mondo. A Mimmi gli si dice, di nn rompere i maroni e aspettare...
All'appello mancano Kamikaze, Yoshimura e Patrizio999, che accusano un ritardo clamoroso e poich? sono gli unici col carrello, decidiamo di partire tanto riusciranno a raggiungerci: noi si va ad 80/90 km/h

LA PARTENZA:

Alle 19:30 si parte alla folle velocita di 90km all'ora.
In partenza si decide di fare la E45, ma poi Foma se lo dimentica e passata Orte mi chiede "Che dici l'E45 era meglio??"...per cui decide di tirare dritti fino a Chiusi-Chianciano.
Tunderfast con Titanio e EnzoKawa, dato che avevano allungato non commettono l'errore e prendono la E45, arrivando a destinazione ad un ora decente.
Noi si prosegue ad andatura bradipesca, anche perch? il Kami ? in recupero con la macchina e usciti dall'autostrada ci vorremmo riunire.
A Fabro ci fermiamo a riposare le corde vocali visto che la compilation intera di Battisti ci ha devastato le canne d'organo!!
L'occasione risulta ottima per prendere per i fondelli Mimmi e il suo furgonano...

:haha: :haha: :haha: :haha:

Lo abbiamo preso per il c@lo per 2 giorni....

L'ARRIVO:

Arrivo a Magione (intorno alle 23:00, dal momento che Foma nun se fida del mio imbattibile fiuto e preferisce dar retta a quel macchinario infernale che e' il navigatore....e so' gia' due volte che succede!!! Quindi passiamo con tre furgoni e una macchina carrellata in mezzo a delle stradine larghe si e no quanto il furgone...), dove ci stanno aspettando anche Gongiboy e il figlio Omar.
Il morale ? alle stelle e l'adrenalina corre negli occhi, ci rifacciamo in osteria dove ci foraggiano a suon di braciolate e cibi vari.

LA CENA:
Kamy ci da gli ultimi ragguagli sulla pista......? infoiatissimo.... :mrgreen: , mi promette per l'ennesima volte in questi gg che dovro' serrare bene le viti delle carene perche' me le strappera'.......io me lo segno al dito e gli prometto che piuttosto che farmi passare mi butto per campi!! :twisted:
Il vino scorre a copiose mani solo fra Mimmi, Fafa969 e Franky, gli altri ben consci di cosa li attende il giorno successivo si mantengono su bevande sobrie (e FOMA purtroppo esagera con la coca-cola :oops: :oops: )

LE NON NINNE:
Tutti in camera: ma nessuno dorme..... :roll:
Kamy in slippino anni 30 preoccupato per le moto e parcheggiate all'aperto sul carrello, ci scassa i coglioni ogni 5 minuti che ancora non hanno chiuso il cancello.......
Yoshiumura e Patrizio999 sono in piena sauna dentro la stanza.....
Tunder e Titano si sono dileguati prima della fine della cena e gi? dormono alla grandissima.
Franky, Fafa969 e Bear78, sono completamente presi dai fumi dell'alcool e con televisore a cannone hanno dato inizio ad un pigiamino party in camera loro, mentre io cercavo invano di dormire...
La nostra camera (Io, Mimmi e Foma) confina con la loro, e nostro malgrado siamo costretti a "partecipare" alla festa :-x :-x
A nulla valgono i cazzottoni vari del Mimmi, che completamente pisto, ? intento a creare un microclima tropicale "dentro" il suo letto. Sfortuna nostra qualcosa ogni tanto sfuggiva... :acciderba: :acciderba:

Alla fine calano i toni a restano "sottofondi audio" notevoli, provenienti dalle canne d'organo di Foma (drogato di coca cola...) e dai bassi fondi del "tossico"...e verso le 2.30 riesco a prendere un leggero sonno....cos? leggero che alle 4:00, i rantolii del Mimmi mi svegliano e come se nn bastasse Foma ha cominciato a spaccare le p@lle alzandosi e risdraiandosi ogni due secondi...da quel momento non c'? stato nulla da fare..... poi alle 5, Mimmi esce dal coma etilico (ma forse anche tossicologico), si alza, tira due botte di c@lo e come se nulla fosse va in bagno, non chiude la porta, accende la luce, apre il rubinetto per far scorrere l'acqua (aveva un p? di sete, forse :twisted: ), spara altre tre o quattro poderose trombe, si complimenta con se stesso del risultato e poi comincia a scassarmi i cogli@ni, nonostante "fingevo" di dormire...eppoi il logorroico so io!!!?!?!?!

LA SVEGLIA:
Insomma tra i vaneggiamenti del Mimmi, si dicono una marea di stronzate finche alle 7:00 bussano alla porta: ? Kami che tutto allegro e barzotto ? gi? pronto alla sfida del giorno: non sta pi? nella pelle:"Ve devo stracci? tutti!!!!" ...e io sto ancora con le caccole agli occhi!!!
Alle 7:30 siamo pronti, tutti tranne ovviamente i 3 signori del party... ma non problem, si fa presto a tirarli giu' dal letto :twisted: :twisted:

L'ARRIVO IN PISTA:
Veloce scarico di responsabilit?, arriva Bitappo e subito dopo Gongy e Omar ,scarico moto dai furgoni ed inizio acchittamento gazebi e comodit? varie, l'organizzazione v60ina in fatto di comfort fa invidia anche ai team superbike. Peccato solo che al momento di allestire la baracca tutti i "volontari" si dileguano........incredibile come i bisogni fisiologici arrivano nei momenti meno prevedibili!! :evil:

IN PISTA

OOOOOO finalmente!!! Son carico come una molla...
- Obiettivo primario: sderenare le carene di Kamikaze :twisted: :twisted:
- Obiettivo secondario: rapire IlMaestro e svuotarlo di tutto il sapere sul circuito
- Obiettivo FONDAMENTALE: divertirsi!!

Dopo 45min passati a controlare le pressioni di tutte le moto e a fare benzina a tutti i ritardatari, finalmente mi vesto e son pronto per entrare. Si va tutti assieme, per scaldarci e ritrovare la pista...come sempre mi succede mi serve una mezzora abbondante per ritrovare la guida pistarola...il fatto che uso la moto anche su strada mi costringe ogni volta a risettare tutti i parametri!!
La moto frena, le gomme tengono, la marmitta "suona" e le saponette grattano...tutto pare funzionare!
Grazie al solito Foma scaldo tutto a dovere in totale relax...poi all'ennesimo giro vedo partire Kamikaze e di certo nn posso lasciarlo andare!!! SI PARTE...con lui davanti cerco di capire cosa combina...da vedere e' splendido! piu' che concentrarmi mi sbellico dalle risate: traiettorie impossibili, frenate da sbk e badilate di gas!!! MA COME FA?!!? Si viaggia gia' di passo, anche se per stargli dietro in staccata comincio a fare errori: preso dalla foga stacco con un solo dito e il braccio comincia a farmi male dopo pochi giri...me ne frego perche' continuo ad avvicinarmi. La confidenza aumenta e la paura che scappa via svanisce...in uscita nn ho speranza, da molto piu' gas di me...in frenata rischierei troppo, stacca forte di meglio nn so fare...ma in curva, ahime', si pianta e li rischio di tamponarlo, soprattutto nel misto! Gli prendo le misure...cerco di capire...e alla fine dopo una decina di giri...ZAC!! lo passo...e fuggo!!! :mrgreen:
Per un problema alle anche Kami nn puo' aprire le gambe, cosa che lo costringe ad allargare tanto in ingresso curva e piegare fino all'inverosimile, ma con evidenti danni ai fini della velocita'...a centro curva si pianta e nn fa scorrere la moto fino a che nn riprende il gas in mano...la cosa va bene fino ad un certo ritmo, oltre diventa pericoloso... :-? Pero' e' impagabile il gusto di rimanere dietro a guardarlo, ha un cuore cosi grande per dare tanto gas!!!
Tra entrate e uscite si parla con Foma e con gli altri...in realta' dentro ritrovo sempre gli stessi: lui con il quale ci si scambiano un po' di giri...Mimmi che ogni tanto esce come le lumache dopo la pioggia...e Franky che ogni tanto me lo trovo a passeggiare tra le esse...gli altri li ritrovo solo fuori.
Mi concentro su di me...mi rendo conto che ho troppe curve dove arranco in percorrenza, ma soprattutto sento di guidare di forza..e la cosa nn mi appartiene!! All'ennesima entrata mi raggiunge IlCornuto...ups...ILMaestro che bello togo mi fa cenno con lo stivale dalla serie "dai bello seguimi che ti fo' vedere dove si va!" ...ma io " si vabbe' ma si nun me aspetti capisco solo che so un fermone!!!!!!"...infatti dopo 3 dico 3 curve sparisce nel nulla... :evil: :evil:
SI pranza......con una bella dose di adrenalina in meno e stanchezza in piu', ma soprattutto a panza piena, riesco a fare il punto della situazione:
- a Kamikaze lo avemo sistemato... :angel:
- il tentativo di rapimento ai danni de IlMaestro nn e' andato a buon fine
- il divertimento ce n'e' stato a palate, tranne che per l'avambraccio, visto che e' come il quadricipite di Mimmi!!
Quindi...gli obiettivi si spostano:
- basta controllare i tempi, li terro' solo come riferimento senza particolare attenzione
- via alla ricerca smodata delle traiettorie
- finire le saponette

Si rientra...visto che tanto devo andar piano, il motore nn si tira piu' dei 9500 (nella mattinata nn cambiavo prima dei 10000 e spicci....), posizione rilassata e attenta, frenata con ALMENO 3 DITA!!!! Bene...dopo 3 giri giravo DI PASSO come giravo nel mattino al max!!!! il tutto con la meta' della fatica!!!!! Mi son poi accorto che in fondo al rettifilo toglievo una marcia di troppo...insomma facevo un casino!!!!
Grazie a IlMaestro son riuscito ad andare "forte" (per me ovvio...) senza impiccarmi...peccato solo che nn ci ho parlato nella mattinata.......ma va bene cosi!!

Foma era in palla, m'ha dato quasi 3 secondi...Mimmi e' ancora troppo infoiato, fa traiettorie piu' improbabili delle mie!! :fr: eppoi esagera, tiene un ritmo "tirato" per pochi giri...Kami va forte, limiti fisici a parte e allenamento a parte...Fafa piega fortissimo, ma deve ancora prender confidenza col bicilindrico...Frenky se nn decide di buttare sta moto in curva gli metto le 120/70 sia davanti che dietro...poi ci sono quei mattacchioni di "intrufolati" con zx-10r (un missile...grande enzo...), il cbr 600 americano (la prox volta te lo smonto il crono!!), e il grande Patrizio (grande davvero...)...
Grazie a tutti...veramente una giornata memorabile!!

Grazie a IlMaestro e tutta la sua organizzazione...davvero e di cuore!!

Grazie a quei due cogli@oni con R6...se siete piloti girate coi piloti!!! (dico solo che in fondo al rettifilo dei box di 4a piena, uno dei due m'ha preso un braccio!!! :shocked: )

...e un particolare pensiero va a Cippetto...tutti lo abbiamo pensato, ricordando settembre al demo ride e ricordando la sua magnifica casa a "Isola" dove alcuni di sono sono stati suoi ospiti in passato...Lui era con noi...

PS:...ma avete visto la nuova veste di Beatle!?! 8-) so POPO BELLO TUTTO NERO!!
PS2: Foma e' un sola...m'ha rovinato tanta fatica... :evil:
PS3: Paride e' proprio bellino... :fr:
PS4: ...Alex pippa...
PS5:...so popo un fermone!! Velocita' max 208km/h...che ciccione che sono!! Best lap: 1'.29''e 3... :-? Passo: 1'.29'' alto... Unica soddisfazione e' che nonostante la velocita' piu' bassa tra i V60ini, il tempo era tra i migliori (sempre tra i V60ini...)... :roll:
PS6: Ora e' evidente che il tempo che avevo registrato a settembre (il famoso 1'.24'', nn era il mio :'( ...mannaggia la strumentazione di FOMA!!!), pero' ho abbassato i tempi "medi" di circa 4 secondi!! UNA CIFRA!! e ho abbassato di piu' di mezzo secondo il tempo dalla mattina al pomeriggio...buono! se solo mi allenassi di piu'... :roll:

Ho dei IL RITORNO:

IO: :guida:

FOMA: :zzz:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gongiboy
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da Gongiboy »

ebbravi :mrgreen: :mrgreen:

anche nojo si siamo divertiti, seguendo le vs. evoluzioni in pista :ROTFL: :alcool: :ok:
"LE STELLE POSSONO INDICARTI LA STRADA, MA LA META LA DECIDI TU"
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Se pensavate che mi sarei fermato vi siete sbagliati :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Sangu Foma e Mimmi in attesa del bagno libero
Immagine
Immagine
Immagine

E' sempre lui l'orsetto mascherato AH fafa che fai la' dietro con quella faccia :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Immagine
Ultima modifica di TuonoPà il sabato 19 maggio 2007, 2:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Chi spiega a Mimmi che ci vuolo l'olio dentro ai tubi dei freni :?: :?:

Immagine

" ma sei sicuro giulia' che ste gomme devono essere tonde :?: :?: "
" Vai tranquillo e butta giu' sta moto"

Immagine

Questa la lassamo girata va' :oops: :oops: :oops:

Immagine

CIo' che resta dell'rsv "ali di farfalla"di Foma

Immagine
Immagine

Arya
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da Arya »

Tuonopa bellissime le foto........ :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands:
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ma nn vedo te dove sei :mrgreen: :mrgreen:

kisse kisse :love: :love: :love: :love:
Immagine
cerbero
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da cerbero »

:twisted: carissimi amici,intervengo per salutarvi e complimentarvi con voi tutti,siete delle vecchie canaglie,ma simpatiche, io ci ritorno il 18 di giugno,se vi garba l'idea fatevi avanti. :twisted:
chi cerca trova........, CERBI.
Immagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Arya ha scritto:Tuonopa bellissime le foto........ :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands:
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: ma nn vedo te dove sei :mrgreen: :mrgreen:

Per forza io ero smpre quello che faceva le foto :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

E' la storia di quello che suona la chitarra attorno al fuoco con gli amici ......lui suona suona e gli altri trombano
Immagine

Zavorrina
5000 rpm
5000 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da Zavorrina »

tuonopa ha scritto:
Arya ha scritto:Tuonopa bellissime le foto........ :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands:

E' la storia di quello che suona la chitarra attorno al fuoco con gli amici ......lui suona suona e gli altri trombano
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.(Montaigne)

Immagine Se mai avrò un figlio.. lo voglio così..
Arya
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da Arya »

tuonopa ha scritto:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ok ma gli alrti te le avranno fatte le foto o no?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kisse kisse
Immagine

Torna a “Report”