Ricordatemi di oliare la catena!
Ss2
Le pigne ci fanno una sega

Ok, ingrassa la catena.....padella ha scritto:La catena!![]()
Ricordatemi di oliare la catena!
Ss2![]()
Le pigne ci fanno una sega

padella ha scritto:Esce una micro bollicina dall'alluminio...quando ho visto non ci credevo.![]()
Abbiamo tirato giu la gomma e guardato bene anche all'interno del cerchio...niente,perfetto,nessun segno ne crepette...ma l'aria passa.

IO conosco un esorcista bravopadella ha scritto:Esce una micro bollicina dall'alluminio...quando ho visto non ci credevo.![]()
Abbiamo tirato giu la gomma e guardato bene anche all'interno del cerchio...niente,perfetto,nessun segno ne crepette...ma l'aria passa.

A me è successo col posteriore me ne sono accorto lavando il cerchio, ha iniziato a fare bollicine vicino a una razza.padella ha scritto: In compenso oggi dal gommista ho scoperto che il cerchio anteriore(che non ha assolutamente picchiato da nessuna parte).....perde,ma non dal bordo ..da una porosità

Per ora ho cambiato cerchi, poi quando i guai famigliari me lo permetteranno vedrò di farli sistemare. L'ho fatto vedere e mi hanno detto che si può risaldare dall'interno. Mi manca il tempo materiale per portarglielo.padella ha scritto:Anche a me vicino ad una razza!
Come hai risolto?

Idem sul cerchio anteriore della mia Falco. Risolto con un punto di saldatura.Dende67 ha scritto:Per ora ho cambiato cerchi, poi quando i guai famigliari me lo permetteranno vedrò di farli sistemare. L'ho fatto vedere e mi hanno detto che si può risaldare dall'interno. Mi manca il tempo materiale per portarglielo.padella ha scritto:Anche a me vicino ad una razza!
Come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk