Tubi silicone OLD/NEW ENTRATE
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: Tubi silicone OLD/NEW ENTRATE
Comprendo che ci possano essere ritardi, ma qui si parla da mesi e non si vede nulla, io gli ho pure bonificato l'intero per non perdere tempo, ma la stagione ora è ufficialmente iniziata e non abbiamo ricevuto ancora nulla.
Credo sia doveroso da parte del fornitore una data precisa per la consegna in modo che eventualmente possa richiedere il rimborso se non rispettata.
Credo sia doveroso da parte del fornitore una data precisa per la consegna in modo che eventualmente possa richiedere il rimborso se non rispettata.
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Ciao ! I tubi sono pronti, stiamo procedendo ai saldi di chi aveva dato solo la "caparra". La settimana scorsa non ti é arrivato un mio messaggio su cellulare? In caso negativo ti contatto oggi appena riesco ciao.AkraTUONOvic ha scritto:Comprendo che ci possano essere ritardi, ma qui si parla da mesi e non si vede nulla, io gli ho pure bonificato l'intero per non perdere tempo, ma la stagione ora è ufficialmente iniziata e non abbiamo ricevuto ancora nulla.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

Non mi è arrivato nulla, ma forse perchè io avevo già saldato tutto. Attendo tue allora....jinseng88 ha scritto:Ciao ! I tubi sono pronti, stiamo procedendo ai saldi di chi aveva dato solo la "caparra". La settimana scorsa non ti é arrivato un mio messaggio su cellulare? In caso negativo ti contatto oggi appena riesco ciao.AkraTUONOvic ha scritto:Comprendo che ci possano essere ritardi, ma qui si parla da mesi e non si vede nulla, io gli ho pure bonificato l'intero per non perdere tempo, ma la stagione ora è ufficialmente iniziata e non abbiamo ricevuto ancora nulla.
- ambrov60
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Dei tubi x le New per ora siamo al nulla, il gruppo Old ha notizie in merito?!! A voi sono arrivati ?
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

Zero, pensavo di essere l'unico a non aver ricevuto perchè ci poteva essere stato qualche problema, ma vedo che non è così.
- ambrov60
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
I tubi sono pronti da 2 settimana ma c'è gente CHE NON HA ANCOSA SALDATO. Se non saldate e non date i dati per la spedizione i tubi non partiranno mai.
Possiamo fare il punto per cortesia?
Gruppo NEW quanti ne mancano a saldare? Gruppo OLD?
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

Non capisco il senso che tutti debbano saldare, non può spedire intanto a chi ha già saldatoambrov60 ha scritto:I tubi sono pronti da 2 settimana ma c'è gente CHE NON HA ANCOSA SALDATO. Se non saldate e non date i dati per la spedizione i tubi non partiranno mai.
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

OLD:AkraTUONOvic ha scritto:Non capisco il senso che tutti debbano saldare, non può spedire intanto a chi ha già saldatoambrov60 ha scritto:I tubi sono pronti da 2 settimana ma c'è gente CHE NON HA ANCOSA SALDATO. Se non saldate e non date i dati per la spedizione i tubi non partiranno mai.
Gruppo NEW quanti ne mancano a saldare? Gruppo OLD?Tanto mica fa un'unica spedizione, dovrà spedirli singolarmente....
Akratuonovic - PAGATO
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
I tubi , sono tutti saldati (tranne 2 set ) ma loro lo sanno , e se entro martedì non arriva qualcosa a qualcuno di noi si prenderà provvedimenti!
Scusate il ritardo nelle risposte ma nell ultimo periodo sono lontano da PC e cellulare
Scusate il ritardo nelle risposte ma nell ultimo periodo sono lontano da PC e cellulare
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE, ricevuto pacco x OLD!!!!!
-
falco_rm
- 1500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Un parto sarebbe stato più rapido. Una ditta veramente pessima per quanto riguarda la correttezza
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
-
AkraTUONOvic
- 3500 rpm

Montati il 95%, me ne sono avanzati due, quei due tronchetti vicino alla valvola a tre, li sostituirò questo inverno con calma perchè sono in posizione scomodissima e bisogna smontare tutto airbox e serbatoio come minino....
Sono fatti bene, anche se le dimensioni leggermente più grosse fanno far fatica a chiudere le plastiche dei copribobina, cmq si riesce.
Sono fatti bene, anche se le dimensioni leggermente più grosse fanno far fatica a chiudere le plastiche dei copribobina, cmq si riesce.
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Moto: my 02 - RSV MILLE
Chiedo a voi che li avete montati
.
Il kit comprende anche i tubi dell' olio, o é specifico per l' impianto di raffreddamento?
Il kit comprende anche i tubi dell' olio, o é specifico per l' impianto di raffreddamento?