torakiki.gt ha scritto:Hai cambiato più volte tu l'itinerario che conte il DPCM...![]()
![]()
Si vede che non vuole essere rintracciato........

torakiki.gt ha scritto:Hai cambiato più volte tu l'itinerario che conte il DPCM...![]()
![]()

Eeeeehhhh, all'epoca ero fresco fresco di "enti", altro che antatestone_RSV ha scritto:Già a quei tempi, un non più giovane Matte che aveva già superato gli anta, andava a dettare legge tra le turiste americaneMatte ha scritto: Il vero ed originale mangia e tromba, negli anni 90, era il furgoncino (che poi diventò un bilico della coca cola, tanto fu il successo nel tempo) al cinquale, poco dopo forte dei Marmi, ritrovo fisso per chi usciva dalle disco della Versilia, in particolare il baraonda......

Azz mi dispiaceAleevo ha scritto:Aggiornamento....io , Padella e Torakiki, soggiorneremo in quel dell' hotel stazione.
Grazie al precedente albergatore che ha pensato bene di buttarcela in cxlo e annullare la prenotazione...

Si ma tieni conto che poi c'è da andare in albergo, fare la, doccia, cambiarsi e andare al ristorante.testone_RSV ha scritto:Da SM alla raticosa arrivi in 45 minuti a dir tanto, secondo me così a spanne per le 18:30-19 siete ampiamente a Livorno

Mi pare siano 115 da sasso Marconi a firenze e 175 da firenze a Livornopadella ha scritto:Ma non sono 160 km da fare?
Minkia...faremo 50 km all'ora no?

Ti ricordi il merdaio dello scorso anno in autostrada?padella ha scritto:Io alle 8 sono all'autogrill arda.
Alle 10 sono a Sasso minkioni

Metti una fetta di anguria durante il giro..padella ha scritto:Cosi tardi?
Io devo avere il tempo di farmi un lungo bidè rinfrescante