Davvero......padella ha scritto:Modalitá Portinaie ON
Ma APRILIA MIGLIORA?!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Ma APRILIA MIGLIORA?!
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Partecipa a tutti i DRE ed è stato invitato anche agli Aprilia days_RS4_ ha scritto:Uno di questi youtuber che ogni tanto viene anche invitato alle presentazioni delle moto, rispetto ad altri "piloti" improvvisati guida pure bene (con Tuono e RSV4 si è divertito un bel po'), in realtà avevo iniziato a seguirlo perché avevamo la stessa auto e speravo in qualche contenuto interessante, ma poi ha iniziato a intamarrarla e mi sono innervosito
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Oh, ma cos'è questo silenzio?
Quando ho detto che aspettavo conferme prima di esultare me ne avete dette di tutte!
Ok, non è sempre domenica, ma ci sono anche i sabati come oggi.
Lo capisco!
Ktm...partita dopo Aprilia...
, ha fatto dei podi, l'anno dopo qualche vittoria e ora poco poco, tot 2 anni!
C'è da spettare...ancora, ma almeno c'è vinales non petrucci.
Quando ho detto che aspettavo conferme prima di esultare me ne avete dette di tutte!
Ok, non è sempre domenica, ma ci sono anche i sabati come oggi.
Lo capisco!
Ktm...partita dopo Aprilia...
C'è da spettare...ancora, ma almeno c'è vinales non petrucci.
- tatanka
- V60 nel cuore

Aleix 4° a 9 secondi, Mv 19° a 30 secondi.
Insomma non proprio pochi nè per aleix nè per Vinales, speravo meglio... un risultato da roockie.
Vediamo a misano, la loro pista di prova.
Insomma non proprio pochi nè per aleix nè per Vinales, speravo meglio... un risultato da roockie.
Vediamo a misano, la loro pista di prova.
- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
È finita non ci sono state gomme difettose quindi niente debacle inspiegabili di piloti solitamente molto veloci, Quartararo avanza sospetti ma è comunque arrivato 8°. Senza gomme fallate probabilmente domenica scorsa avremmo avuto 2/3 del podio di oggi, i valori in campo stanno iniziando a definirsi in maniera abbastanza netta.Matte ha scritto:Come è finita?
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Aleix è arrivato quarto e secondo nel monomarca ducati...quindi quante ducati si è messo dietro a parte Pecco?
Chiedo perchè non ho ancora capito quante ce ne sono in griglia
Chiedo perchè non ho ancora capito quante ce ne sono in griglia
- tatanka
- V60 nel cuore

Peccato che senza gomme fallate oggi avremmo una classifica del mondiale diversa, non c'è da contare la gara scorsa ma anche le altre, ci son piloti, case e team che ci han lasciato decine di punti per colpa delle gomme e questo non deve accadere mai._RS4_ ha scritto:È finita non ci sono state gomme difettose quindi niente debacle inspiegabili di piloti solitamente molto veloci, Quartararo avanza sospetti ma è comunque arrivato 8°. Senza gomme fallate probabilmente domenica scorsa avremmo avuto 2/3 del podio di oggi, i valori in campo stanno iniziando a definirsi in maniera abbastanza netta.Matte ha scritto:Come è finita?
Strano che Quartararo rivendichi le gomme quando per le stesse altri han detto addio alla corsa al mondiale ben prima di lui, come tagliati fuori non per colpa loro.
- padella
- CurvaturaUno

Quindi gomblotto?
E dai..ci son giá i no vax...ci mancano solo i no tyre
Pecco oggi ha vinto la sua prima gara...punto.
Si svegliava prima e ora sarebbe piu avanti
E dai..ci son giá i no vax...ci mancano solo i no tyre
Pecco oggi ha vinto la sua prima gara...punto.
Si svegliava prima e ora sarebbe piu avanti
- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Questo purtroppo non lo sapremo mai, ma a me piace pensare che quando le cose non vanno è solamente casualità. Il singolo episodio magari può penalizzare, ma il campionato è fatto di tante gare e alla fine dei conti le situazioni si compensano, oggi a uno domani a un altro. Che poi nello sport anche essere lì pronti a sfruttare il momento no dell'avversario è un merito, non una colpa, Hayden c'ha vinto un mondiale così ma non ha rubato niente a nessuno.tatanka ha scritto:Peccato che senza gomme fallate oggi avremmo una classifica del mondiale diversa, non c'è da contare la gara scorsa ma anche le altre, ci son piloti, case e team che ci han lasciato decine di punti per colpa delle gomme e questo non deve accadere mai._RS4_ ha scritto:È finita non ci sono state gomme difettose quindi niente debacle inspiegabili di piloti solitamente molto veloci, Quartararo avanza sospetti ma è comunque arrivato 8°. Senza gomme fallate probabilmente domenica scorsa avremmo avuto 2/3 del podio di oggi, i valori in campo stanno iniziando a definirsi in maniera abbastanza netta.Matte ha scritto:Come è finita?
Strano che Quartararo rivendichi le gomme quando per le stesse altri han detto addio alla corsa al mondiale ben prima di lui, come tagliati fuori non per colpa loro.
- padella
- CurvaturaUno

Quando si vince sempre l'anno dopo oramai da oltre un decennio(sia in motogippi che in sbk)qualche gomblotto ci dovrá pur essere,no? 
- tatanka
- V60 nel cuore

Io non mi riferivo a mai pensato a sola ducati, qui quelli che han lasciato punti sono tanti, da Mir, Bagnaia, Marquez.padella ha scritto:Quando si vince sempre l'anno dopo oramai da oltre un decennio(sia in motogippi che in sbk)qualche gomblotto ci dovrá pur essere,no?
E quando è la stesa michelin a dire che ci sono problematiche sulle gomme, non che se lo dice la gente è gomplotto, semplicemente che la cosa è evidente da tempo e loro , giustamente cercano di non dire nulla, ma la gente invece può...e deve secondo me.
Altrimenti è regime almeno credo
- padella
- CurvaturaUno

Michele i problemi con le gomme suppongo li avranno avuti tutti prima o poi.
Se ci mettiamo,come qualcuno ha fatto,ad associare la "francesitá" di chi è davanti in campionato con la "francesitá"del fornitore di gomme...mi pare evidente che si stia facendo del gomblottismo.
O no?
Chi ora è davanti..lo è perchè è stato piu bravo degli altri anche ad "interpretare"queste gomme non "affidabilissime"...io la vedo così.
Se ci mettiamo,come qualcuno ha fatto,ad associare la "francesitá" di chi è davanti in campionato con la "francesitá"del fornitore di gomme...mi pare evidente che si stia facendo del gomblottismo.
O no?
Chi ora è davanti..lo è perchè è stato piu bravo degli altri anche ad "interpretare"queste gomme non "affidabilissime"...io la vedo così.
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
per ora li hanno avuti solo alcuni piloti però.padella ha scritto:Michele i problemi con le gomme suppongo li avranno avuti tutti prima o poi.
O no?
se poi non ce li avranno tutti si può dire che il campionato è falsato o neanche quello?
casuale o non casuale il danno, ad oggi, c'è solo per alcuni piloti e non per tutti.
- padella
- CurvaturaUno

Quali sono e in quanti casi riconosciuti?
E quanto hanno influito le scelte di messa a punto ciclistica di team e piloti?...lo sappiamo?
E quanto hanno influito le scelte di messa a punto ciclistica di team e piloti?...lo sappiamo?