f@bio ha scritto: ↑venerdì 22 novembre 2024, 8:21Condivido, il punto è proprio questo, l'incapacità di vedere e di distinguere a chi capita una volta ogni tanto in determinate circostanze e chi lo fa di proposito in maniera sistematica senza rispetto per gli altri ( l'ultima con mir per una merdoposizione)
Perfino con Bulega per un terzo posto nella Coppa del Nonno al WDW... tutto normale...
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Fastandfreddy ha scritto: ↑venerdì 22 novembre 2024, 1:08
mane69 ha scritto: ↑giovedì 21 novembre 2024, 23:39
ritorniamo sui binari
Giacomo Agostini: "Il motociclismo è anche scontro"
il 09/04/2018 in Motogp
Il giorno dopo il GP di Argentina Giacomo Agostini in un intervento ai microfoni di Radio24 torna sulla gara, sulla condotta del campione del mondo, ma va anche oltre: "Non si può squalificare Marquez, allora non corriamo più e non è vero che Marc punta alle gambe
Se squalifichiamo ogni volta, allora non corriamo più, lasciamoli a casa tutti allora. Non riesci a calcolare benissimo il sorpasso, è difficile. Questo vale per tutti: penso a Iannone che ha buttato a terra Dovizioso due anni fa, allora andava squalificato ma così non corre più nessuno”.
Giacomo Agostini, il pilota più titolato della storia del Motomondiale ha poi proseguito dicendo: “Non è vero come dice Rossi che Marquez punta alla gamba dei piloti, ora sono tutti un po’ nervosi e tutti stanno esagerando. Quello che è successo ieri tra Marquez e Rossi è successo a tutti, è successo a me, è successo a Valentino Rossi, è successo sempre in questa gara anche a Zarco che ha buttato fuori Pedrosa. Io ricordo che quando correvo, soprattutto in Inghilterra, dove appena frenavo mi passavano in 4, uno sopra uno sotto, uno a destra, uno a sinistra. E’ sempre stata una lotta così, naturalmente è sempre giusto avere rispetto, è sempre giusto non buttare la gente a terra”.
Vedi lo dice anche lui, è sempre giusto aver rispetto e non buttare giù gente.
Agli altri una sportellate capita ogni tanto per errore , ma lui lo usa come consuetudine.
dato che lo seguivi e lo hai messo nel nick prenditela con freddy.... fino a ieri giudicava lui
Non per nulla é un Romagnolo e della mia città.
Qua l’aria di moto e motori in genere ne é abbastanza satura e impregnata.
Basta pensare ai migliori esponenti del nostro sport preferito, quali Dovi Macio Melandri Reggiani Capirossi lo stesso Tardozzi, per non parlare di quelli che fan parte della mia regione, e poi anche da Rimini e riccione coriano e tavullia che è oltre la collina di coriano ma già Pesaro.
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]