Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: R: Lo Statore: Problemi e Soluzioni --tutto in PAG 1-
io non vorrebbi... ma forse lo avrebbi già scrittebbi moltomamooooltttttooooo tempo fa che electrex aveva il suo fornitore in ...Italia...che altri non era la elektra moto power altrimenti detta EMP e se lo vende a meno meglio ancora. Basta una conoscenza nella terra di albione o altro in eu per superare l'ostacolo.hsing82 ha scritto:In quel sito non cè più la spedizione per l'Italia (forse avrà qlc fornitore in italia).. Da bbbikeshop 142 spedito (che è identico a emp, però in italia costa 240 + Iva + spedizione).. Appena arriva posto le foto..micbrugo ha scritto:Cerca electrex uk
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Stesso dicasi per i francesi, stessa minestra con l'aggiunta di uno spamming quotidiano sul loro prodotto che è il migliore sul mercato...
IMHO
Lamps,
(Se ritrovo lo scambio di e-mail ve le posto.)
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
sti cavoli,98 euro di cresta !JayZ ha scritto:io non vorrebbi... ma forse lo avrebbi già scrittebbi moltomamooooltttttooooo tempo fa che electrex aveva il suo fornitore in ...Italia...che altri non era la elektra moto power altrimenti detta EMP e se lo vende a meno meglio ancora. Basta una conoscenza nella terra di albione o altro in eu per superare l'ostacolo.hsing82 ha scritto:In quel sito non cè più la spedizione per l'Italia (forse avrà qlc fornitore in italia).. Da bbbikeshop 142 spedito (che è identico a emp, però in italia costa 240 + Iva + spedizione).. Appena arriva posto le foto..micbrugo ha scritto:Cerca electrex uk
Stesso dicasi per i francesi, stessa minestra con l'aggiunta di uno spamming quotidiano sul loro prodotto che è il migliore sul mercato...
IMHO
Lamps,
(Se ritrovo lo scambio di e-mail ve le posto.)
- hsing82
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 07 - TUONO R
E no, dimentichi l'IVA e la spedizione!!
Beppe 
- hsing82
- 1000 rpm

Re: Lo Statore: Problemi e Soluzioni --tutto in PAG 1-
Ciao Ragazzi, oggi ho montato il nuovo statore (quello ordinato da bbbikeshop.uk) dopo una settimana di attesa....
Funziona bene e i valori a cruscotto con modifica seriale stanno sempre sopra i 13...
Speriamo che con la modifica olio e seriale duri un po di più.
L'ho provata subito dopo tutto il lavoro, e come la giornta del 25 aprile (http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... &start=135) mi si è spenta.
Scritta "SERVICE" a 8000 giri e spegnimento ai bassi regimi.
Adesso dato che lo statore è nuovo andrò per esclusione..
Proverò a rimettere le candele vecchie e vediamo...
Mortacci, ce nè sempre una!!
Funziona bene e i valori a cruscotto con modifica seriale stanno sempre sopra i 13...
Speriamo che con la modifica olio e seriale duri un po di più.
L'ho provata subito dopo tutto il lavoro, e come la giornta del 25 aprile (http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... &start=135) mi si è spenta.
Scritta "SERVICE" a 8000 giri e spegnimento ai bassi regimi.
Adesso dato che lo statore è nuovo andrò per esclusione..
Proverò a rimettere le candele vecchie e vediamo...
Mortacci, ce nè sempre una!!
Beppe 
-
micbrugo
- 7500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
controlla se hai abbastanza olio e se hai errori con Axone
-
n0x
- 5500 rpm

- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Anticipo io la risposta, ha fottuto una pippetta al cambio candele e non si era accorto.
Sta moto va trattata come il c@lo di un neonato ogni volta che la si tocca
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
n0x ha scritto:Anticipo io la risposta, ha fottuto una pippetta al cambio candele e non si era accorto.
lamps
-
micbrugo
- 7500 rpm

guarda io di culi di neonati me ne intendo. ma il più irritato è sempre il mio!JayZ ha scritto:n0x ha scritto:Anticipo io la risposta, ha fottuto una pippetta al cambio candele e non si era accorto.
Sta moto va trattata come il c@lo di un neonato ogni volta che la si tocca![]()
lamps
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
Quoto...micbrugo ha scritto:guarda io di culi di neonati me ne intendo. ma il più irritato è sempre il mio!JayZ ha scritto:n0x ha scritto:Anticipo io la risposta, ha fottuto una pippetta al cambio candele e non si era accorto.
Sta moto va trattata come il c@lo di un neonato ogni volta che la si tocca![]()
lamps
-
andrea88sp
- 6000 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: REGGIO CALABRIA - RC
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Complimenti per il lavoro micbrugo! ho letto il primo post e qualche post dopo, e mi è venuta in mente una domanda.. con la modifica per portare olio direttamente sullo statore, non c'è pericolo di perdite di pressione nel circuito dell'olio?
-
micbrugo
- 7500 rpm

finalmente una domanda nuova.andrea88sp ha scritto:Complimenti per il lavoro micbrugo! ho letto il primo post e qualche post dopo, e mi è venuta in mente una domanda.. con la modifica per portare olio direttamente sullo statore, non c'è pericolo di perdite di pressione nel circuito dell'olio?
scherzo
la prima cosa che ho controllato è stata proprio la pressione.
Assolutamente nessun problema in quanto l'olio lo prendi PRIMA che entri nel serbatoio dell'olio e quindi aumenti solo la quantità nel carter.
io ho provato anche in pista e problemi ZERO.
-
andrea88sp
- 6000 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: REGGIO CALABRIA - RC
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Non mi sembrava che l'argomento fosse stato trattatomicbrugo ha scritto:finalmente una domanda nuova.andrea88sp ha scritto:Complimenti per il lavoro micbrugo! ho letto il primo post e qualche post dopo, e mi è venuta in mente una domanda.. con la modifica per portare olio direttamente sullo statore, non c'è pericolo di perdite di pressione nel circuito dell'olio?
scherzo
la prima cosa che ho controllato è stata proprio la pressione.
Assolutamente nessun problema in quanto l'olio lo prendi PRIMA che entri nel serbatoio dell'olio e quindi aumenti solo la quantità nel carter.
io ho provato anche in pista e problemi ZERO.
Grazie pe la risposta
- hsing82
- 1000 rpm

Esatto, come avevo anticipato a Nox si era rotta una pipetta delle candele..n0x ha scritto:Anticipo io la risposta, ha fottuto una pippetta al cambio candele e non si era accorto.
Adesso con statore nuovo, regolatore, modifica olio, pipette e candele nuove.... Basta problemi!!
Beppe 
- Sigaro
- 5500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 14 - RSV4 FACTORY APRC ABS
Montato regolatore seriale...
lo statore dovrebbe avere una fase andata visto che i valori a 4000rpm erano 70-48-27 circa ma con il regolatore standard avevo al minimo 12,8/13 a cruscotto e qualcosina in più alla batteria e oltre 14 a 4000rpm mentre con il seriale mi ritrovo 12 a cruscotto al minimo e 13 circa a 4000 rpm
se stacco entrambe i fari guadagno 0,4/0,5v, basterà per il momento ? bo!? Tra l'altro all'accensione scende sino ad 8 per poi risalire e neanche molto velocemente rispetto al regolatore originale....Presumo quindi che il seriale sia più avaro di volt rispetto all'originale ma ciò dovrebbe e/o potrebbe essere un bene.......io per non saper ne legger e ne scrivere alla prossima uscita stacco un faro e vediamo come va 
lo statore dovrebbe avere una fase andata visto che i valori a 4000rpm erano 70-48-27 circa ma con il regolatore standard avevo al minimo 12,8/13 a cruscotto e qualcosina in più alla batteria e oltre 14 a 4000rpm mentre con il seriale mi ritrovo 12 a cruscotto al minimo e 13 circa a 4000 rpm