6 luglio- 2° pane e salame tour- oltrepò/valtrebbia
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: 6 luglio- 2° pane e salame tour- oltrepò/valtrebbia
Grazie a tutti ragazzi/e... è stato un immenso piacere rivedervi e passare qualche ora in compagnia! E grande Dave, sono felice di averti conosciuto! Purtroppo queste occasioni sono rare, ma proprio per questo non bisogna farsele sfuggire: l'anno scorso me l'ero persa, ma avevo promesso che nel 2014 ci sarei stato e ne è valsa la pena!
Spiace avervi dovuto salutare dopo pranzo, ma pure così sono arrivato a casa alle 19 con il contakm parziale a quota 488. Che in una giornata non sono male, specie con lo stelo forcella destro che già alla partenza trafilava olio e che è andato decisamente kaputt finendo in una buca mentre ero in piega nel tentativo di star dietro a Teo e a Padella... Ho preso pure acqua nella zona di Chivasso, ma ci stava pure quella.
Arrivato a casa sono ancora riuscito a spegnere il bicilindrico e immediatamente accendere il... monocilindrico: il prato del mio giardino infatti necessitava di un taglio urgente!
Nell'attesa del 3° pane e salame tour... ricordo ai malpensanti che la Val Trebbia "esiste" ed è un gran bel luogo per fare del sano motociclismo in compagnia!
Spiace avervi dovuto salutare dopo pranzo, ma pure così sono arrivato a casa alle 19 con il contakm parziale a quota 488. Che in una giornata non sono male, specie con lo stelo forcella destro che già alla partenza trafilava olio e che è andato decisamente kaputt finendo in una buca mentre ero in piega nel tentativo di star dietro a Teo e a Padella... Ho preso pure acqua nella zona di Chivasso, ma ci stava pure quella.
Arrivato a casa sono ancora riuscito a spegnere il bicilindrico e immediatamente accendere il... monocilindrico: il prato del mio giardino infatti necessitava di un taglio urgente!
Nell'attesa del 3° pane e salame tour... ricordo ai malpensanti che la Val Trebbia "esiste" ed è un gran bel luogo per fare del sano motociclismo in compagnia!
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Bravi ragazzi. Mi fa piacere che il tempo vi ha regalato una giornata splendida e in ottima compagnia. Io invece dopo aver dormito qualche ora e visto gara 1 ero indeciso se andare al mare o a fare un giro... e sia io che motazza abbiamo votato per un giro in solitaria...

host image
la foto è stata scattata in un punto x del budello di Sassetta... giusto due curve per sciogliere le spalle. Alla fine circa 270 km di curve in solitaria per farmi passare la scimmia.
http://goo.gl/maps/2hQgk

host image
la foto è stata scattata in un punto x del budello di Sassetta... giusto due curve per sciogliere le spalle. Alla fine circa 270 km di curve in solitaria per farmi passare la scimmia.
http://goo.gl/maps/2hQgk
- davidecesare 2
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
ciao Jayz ti ringrazio per l'indirizzo del Bed and breakfast la ca vecchia di Rea
mi ci son trovato da papa...si mangia bene e son gentili...se vi capita non
mancate....

mi ci son trovato da papa...si mangia bene e son gentili...se vi capita non
mancate....
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: R: 6 luglio- 2° pane e salame tour- oltrepò/valtrebbia
Sono contento che ti sia piaciuto. Il must di non avere la tv o la radio in camera poi... 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
- bugio
- 6000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - CAPONORD ETV 1000 Rally Raid
Oh nessun problema ragazzi ! E' che andavate troppo veloci per me nella parte dritta e quando sono arrivato a Fabbrica Curone non ho trovato nessuno. Ho preso il bivio per Varzi quindi sono salito al Penice. Al Penice mi sono fermato una mezz'ora ma probabilmente eravate già passati. Ho cercato quindi di vedere nel forum come cacchio si chiamava il locale dove dovevamo mangiare ma sto cappero di telefono prendeva un chezz...
allora mi sono fatto la Trebbia fino a Torriglia e ritorno.
Mea culpa non aver pensato che ho il numero di Spada.
Comunque meglio così avrei lasciato litri di bava sulla factory di Padella...più di quanti ne ho lasciati a vedere tutte le Tuono presenti
Mea culpa non aver pensato che ho il numero di Spada.
Comunque meglio così avrei lasciato litri di bava sulla factory di Padella...più di quanti ne ho lasciati a vedere tutte le Tuono presenti

Paracarro d.o.c.
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Bene dai, io mi scuso ancora a nome di tutti e mio in particolare: visto che predico tanto che non lasc i mai nessuno indietro o senza riferimenti....ho fatto na figur'immerda. L'importante e' che non ti sia successo nulla altrimenti non ce lo saremmo mai perdonato. 
- spada
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Quotorenny71 ha scritto:Bene dai, io mi scuso ancora a nome di tutti e mio in particolare: visto che predico tanto che non lasc i mai nessuno indietro o senza riferimenti....ho fatto na figur'immerda. L'importante e' che non ti sia successo nulla altrimenti non ce lo saremmo mai perdonato.
Bugio, appena puoi e se vuoi, mandami un sms in modo che memorizzo il numero.
Ho ri-controllato, ma il tuo o l'ho perso, o non l'ho mai avuto. Nel caso, lo tengo per farti gli auguri di Natale
Scusa ancora
spada
Time is a great teacher, but unfortunately it kills all its pupils.
https://www.youtube.com/watch?v=HfS5hpkr_20
https://www.youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs
https://www.youtube.com/watch?v=6vT_7AX06UQ
https://www.youtube.com/watch?v=QNIIOr3g8lQ
https://www.youtube.com/watch?v=HfS5hpkr_20
https://www.youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs
https://www.youtube.com/watch?v=6vT_7AX06UQ
https://www.youtube.com/watch?v=QNIIOr3g8lQ
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
e me l'ero immaginato che avevi girato per varzi a Fabbrica..!bugio ha scritto:Oh nessun problema ragazzi ! E' che andavate troppo veloci per me nella parte dritta e quando sono arrivato a Fabbrica Curone non ho trovato nessuno. Ho preso il bivio per Varzi quindi sono salito al Penice. Al Penice mi sono fermato una mezz'ora ma probabilmente eravate già passati. Ho cercato quindi di vedere nel forum come cacchio si chiamava il locale dove dovevamo mangiare ma sto cappero di telefono prendeva un chezz...allora mi sono fatto la Trebbia fino a Torriglia e ritorno.
Mea culpa non aver pensato che ho il numero di Spada.![]()
infatti avevo rallentato molto in quel punto per raggruppare tutti perchè noi abbiamo preso il bivio appena dopo facendo una piccola deviazione per visitare la suggestiva chiesetta delle fratellanza...cosa che non siamo riusciti a fare perchè stavano dicendo messa..!!
comunque pensando che avresti proseguito verso varzi sapevamo che la c'erano teo e padella ad aspettarci, ma probabilmente li hai visti
comunque se vorrai essere presente al prossimo tour il salame te lo offriamo noi...(e detta cosi non sembra pure na'bella cosa...!!
- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Comunque abbiamo avuto una botta di kulo immensa...grazie alle previsioni meteo incerte abbiamo trovato le strade deserte come sopra settimana o ad inizio e fine stagione!
Cosa veramente rarissima in valtrebbia ad inizio luglio...chi osa vince!
È vero che c'è qualche sconnessione ogni tanto...ma che grip c'era?fantastico!
Goduto tantissimo.
Peccato non essere riusciti a farci pure un Marsaglia-S.stefano d'Aveto..sarà per la prossima.
Perdita di Bugio a parte....è stato tutto perfetto.
Non vedo l'ora di replicare...in altri posti e percorsi..
devo dire che i giri con questa banda di pazzerelloni sono i momenti più divertenti che mi siano mai capitati in moto.
Da fare più spesso assolutamente.
Cosa veramente rarissima in valtrebbia ad inizio luglio...chi osa vince!
È vero che c'è qualche sconnessione ogni tanto...ma che grip c'era?fantastico!
Goduto tantissimo.
Peccato non essere riusciti a farci pure un Marsaglia-S.stefano d'Aveto..sarà per la prossima.
Perdita di Bugio a parte....è stato tutto perfetto.
Non vedo l'ora di replicare...in altri posti e percorsi..
devo dire che i giri con questa banda di pazzerelloni sono i momenti più divertenti che mi siano mai capitati in moto.
Da fare più spesso assolutamente.
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
E io che pensavo fosse tutto merito della pressione mediatica contro la Valtrebbia fatta da Oasis negli ultimi annipadella ha scritto:Comunque abbiamo avuto una botta di kulo immensa...grazie alle previsioni meteo incerte abbiamo trovato le strade deserte come sopra settimana o ad inizio e fine stagione!
....
- Teo88
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
altro che !!!padella ha scritto:Hahaha... c'ha portato buono!
meglio di così praticamente non poteva andare
- padella
- CurvaturaUno

Son partito da casa con la ss2 posteriore vergine incerata e son tornato con 1 mm in meno di battistrada sulle spalle...in 250 km totali.
Ma non doveva essere un tranquillo trasferimento per raggiungere le Fragoline?
I soliti buoni propositi andati a puttane dopo due curve!
Ma non doveva essere un tranquillo trasferimento per raggiungere le Fragoline?
I soliti buoni propositi andati a puttane dopo due curve!
- Teo88
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
mazza 1 mm in 250 km?
se vai avanti così sta volta manco arrivi a 1500
devi andare piano !! vedrai che le gomme durano di + .
sembravate un gruppo di vampiri assetati di sangue mentre andavamo dalle fragoline
e che ve lo dico a fare

se vai avanti così sta volta manco arrivi a 1500
devi andare piano !! vedrai che le gomme durano di + .
sembravate un gruppo di vampiri assetati di sangue mentre andavamo dalle fragoline
e che ve lo dico a fare
- padella
- CurvaturaUno

Haha...praticamente c'eravamo in giro solo noi...fosse sempre così!