CapoNord 1200 Travel Pack, una "sola"?
-
Dottorini
- 1000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - CAPONORD 1200 RALLY
Re: CapoNord 1200 Travel Pack, una
Caro Spalla,
se rileggendo i vari inserti mi trovi dove ho dato del cretino ai Carabinieri, al Comune di Roma o a chiunque possiede la Caponord TP ti regalo la mia così, visto che ne sei soddisfattissimo, ne avrai anche una di scorta.
Rileggi bene fin dall'inizio tutti i miei interventi e non ci troverai mai un'offesa a cicchessìa.
Ho fatto fin da subito un'analisi dettagliata del mezzo, dei suoi molti pregi e dei suoi difetti che, ho ben chiarito, possono essere soggettivi e quindi valutati come tali solo da me.
Non sei l'unico ad essere contento della CN TP e mi fà piacere: è evidente che io e te guidiamo in modo diverso ed il mio non si sposa con la CN.
Tornando a bomba, di gomme ne abbiamo già parlato esaurientemente e, se ne fabbricano così tante e diverse, è perchè ognuno possa scegliere quella che più lo aggrada.
Il problema della mia moto non sono le gomme, così come non lo è la pressione di esercizio o il settaggio dell'ammortizzatore.
La parola "sola" del titolo è seguita da un punto interrogativo che in italiano ed anche in altre lingue significa porre un quesito e sui quesiti nei forum, in genere, ci si scambiano delle opinioni esaurite le quali, di solito, alcuni ne fanno tesoro ed altri rimangono delle proprie idee.
Se uno non la pensa come te non significa che ti sta dando del cretino; al contrario di altri che hanno proposto suggerimenti, non riconoscendoti in quel che hai letto, tagli corto e mi dai del fesso convinto che io mi senta tale per un acquisto sbagliato.
Caro amico, ti invito di nuovo a rileggerti tutti i 163 post prima del tuo e, sono certo, cambierai idea.
Per tutti gli altri: ho la soluzione del problema a portata di mano e quanto prima ve ne darò notizia.
Un cordiale saluto
se rileggendo i vari inserti mi trovi dove ho dato del cretino ai Carabinieri, al Comune di Roma o a chiunque possiede la Caponord TP ti regalo la mia così, visto che ne sei soddisfattissimo, ne avrai anche una di scorta.
Rileggi bene fin dall'inizio tutti i miei interventi e non ci troverai mai un'offesa a cicchessìa.
Ho fatto fin da subito un'analisi dettagliata del mezzo, dei suoi molti pregi e dei suoi difetti che, ho ben chiarito, possono essere soggettivi e quindi valutati come tali solo da me.
Non sei l'unico ad essere contento della CN TP e mi fà piacere: è evidente che io e te guidiamo in modo diverso ed il mio non si sposa con la CN.
Tornando a bomba, di gomme ne abbiamo già parlato esaurientemente e, se ne fabbricano così tante e diverse, è perchè ognuno possa scegliere quella che più lo aggrada.
Il problema della mia moto non sono le gomme, così come non lo è la pressione di esercizio o il settaggio dell'ammortizzatore.
La parola "sola" del titolo è seguita da un punto interrogativo che in italiano ed anche in altre lingue significa porre un quesito e sui quesiti nei forum, in genere, ci si scambiano delle opinioni esaurite le quali, di solito, alcuni ne fanno tesoro ed altri rimangono delle proprie idee.
Se uno non la pensa come te non significa che ti sta dando del cretino; al contrario di altri che hanno proposto suggerimenti, non riconoscendoti in quel che hai letto, tagli corto e mi dai del fesso convinto che io mi senta tale per un acquisto sbagliato.
Caro amico, ti invito di nuovo a rileggerti tutti i 163 post prima del tuo e, sono certo, cambierai idea.
Per tutti gli altri: ho la soluzione del problema a portata di mano e quanto prima ve ne darò notizia.
Un cordiale saluto
-
tromba 75
- 1500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: ROVIGO - RO
- Moto: my 13 - RSV4 R APRC ABS
Beh, del cretino no ma del "pollo" a chi la compra più di una volta. Ma non è un problema 
-
spalla
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 21 - RSV4 1100 RR
non è sempre necessario scrivere paro paro una parola x dirla, nei discorsi ci sono le parole ed il senso.
comunque non è un problema, almeno x me.
ti auguro di trovare in altre marche e modelli la soddisfazione che non hai avuto con la Caponord 1200.
comunque non è un problema, almeno x me.
ti auguro di trovare in altre marche e modelli la soddisfazione che non hai avuto con la Caponord 1200.
non esiste una meta ma solo un percorso
-
Bucefalo
- 2500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200 RALLY
Io possiedo una CN RAlly ho percorso circa 15000 km sono estramamente soddisfatto non fosse per un problema veramente serio che ho avuto nell'ultima settimana. si è rotto il perno dell'ammortzzatore posteriore. guardate il mio mex e fatevi controllare la moto. Io ho avuto molta fortuna
-
nello60
- Rodaggio

- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
Ho letto molte recensioni fatte da varie riviste e vari tester, molte sono anche lusinghiere altre meno soprattutto quando si tratta di comparative che, Aprilia , sembra non reggere con nessuna moto di pari valore economico, anche se nelle comparative da me lette nessuno ha considerato questo aspetto che io ritengo importante come anche quello dei costi di gestione e qualità dell'assistenza. Ma per queste ultime cose leggerete tra poco e su varie riviste ( ammesso che la pubblicano) le mie considerazioni alle loro comparative.
Leggendo quanto scritto nel post iniziale mi rammarica sapere che un'utente con tanta esperienza è rimasto deluso del suo acquisto e mi auguro che le sue considerazioni le abbia girate anche a mamma Aprilia e se cosi fosse ti sarei grato se posti le eventuali risposte ricevute.
Lamps
Leggendo quanto scritto nel post iniziale mi rammarica sapere che un'utente con tanta esperienza è rimasto deluso del suo acquisto e mi auguro che le sue considerazioni le abbia girate anche a mamma Aprilia e se cosi fosse ti sarei grato se posti le eventuali risposte ricevute.
Lamps
-
Dottorini
- 1000 rpm

- Moto: my 16 - CAPONORD 1200 RALLY
Salve,
con APRILIA ho tentato più volte di prendere contatti senza risultato.
Il call center ha promesso di farmi richiamare da un tecnico ma non è mai accaduto.
Ogni volta ho manifestato il problema principale ma non ho avuto ascolto.
Fra i vari miei post ce n'è uno dove, in allegato, ho riportato le impressioni di un'altro conduttore prese da una rivista del settore: a grandi linee, sono concordanti con quanto espresso da me o, perlomeno, sulla "durezza" di inserimento in curva.
La rottura del perno dell'ammortizzatore non è propriamente una quisquilia: parliamo del perno o dei fazzoletti di ancoraggio sul forcellone?
Come anticipato sono prossimo alla soluzione dei miei problemi: vi terrò aggiornati e poi chiuderò, per quanto mi riguarda, questo argomento.
Un cordiale saluto a tutti.
Il call center ha promesso di farmi richiamare da un tecnico ma non è mai accaduto.
Fra i vari miei post ce n'è uno dove, in allegato, ho riportato le impressioni di un'altro conduttore prese da una rivista del settore: a grandi linee, sono concordanti con quanto espresso da me o, perlomeno, sulla "durezza" di inserimento in curva.
La rottura del perno dell'ammortizzatore non è propriamente una quisquilia: parliamo del perno o dei fazzoletti di ancoraggio sul forcellone?
Come anticipato sono prossimo alla soluzione dei miei problemi: vi terrò aggiornati e poi chiuderò, per quanto mi riguarda, questo argomento.
-
nello60
- Rodaggio

Re: CapoNord 1200 Travel Pack, una "sola"?
Era quello che temevo di sentire, la incomunicabilità di Aprilia il suo assoluto silenzio anche di fronte a grossi problemi. Ho pronta una lettera che invierò a diverse riviste motociclistiche dove lamento la "latitanza" di Aprilia. Buona strada.Dottorini ha scritto:Salve,
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Io ho una cn 1200 Rally, sono incavolato nero per la rottura del perno ammortizzatore questo mi preoccupa parecchio, ma apparte questo che non è poco io non la cambierei con nessun altra, e le ho provate tutte..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bucefalo
- 2500 rpm

Io ho appena avuto problemi con la mia moto in relazione al perno che si è rotto ma non ho avuto problemi con l assistenza, al di là che per un problema del genere 15 gg di stop sono troppi perché a questi si aggiungono 7 di meccanico e siamo a 3 settimane di fermo, e la cosa non mi piace. aprilia sarebbe dovuta occuparsi personalmente della mia moto sottoponendo a tutti i controlli del caso e darmi una moto sostitutiva. Invece ci ho rimesso io e basta. Questo non gioca a suo favore per una scelta futura o consigli ad amici, oggi quando si sceglie un marchio si guarda anche cosa c'è dietro e non solo il prodotto fine a se stesso.
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
dopo un problema del genere minimo dovevano offrirti un regalo come "ristoro"...qualsiasi cosa di un qualche valore che a loro costa praticamente nulla...chessò 2 biglietti per il motomondiale al Mugello/Misano, una borsa serbatoio Aprilia, un tagliando omaggio, cose del genere.
-
Bucefalo
- 2500 rpm

La moto devo ancora andarla a ritrovare, ma non mi aspetto nulla.
-
nello60
- Rodaggio

Sembra che siano spariti tutti a Noale, aspettiamoci il peggio.Bucefalo ha scritto:La moto devo ancora andarla a ritrovare, ma non mi aspetto nulla.
- Phrankie
- 7500 rpm

- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: ALTRA MOTO
????nello60 ha scritto:Sembra che siano spariti tutti a Noale, aspettiamoci il peggio.Bucefalo ha scritto:La moto devo ancora andarla a ritrovare, ma non mi aspetto nulla.
- rossouno
- 8000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
La moto sostitutiva avrebbe contribuito ad avere una minore insoddisfazione. Tra i colleghi bmwaroli capita non di rado di viaggiare su muletti perché hanno la moto in officina. Lo scoglionamento è minore.Bucefalo ha scritto:Io ho appena avuto problemi con la mia moto in relazione al perno che si è rotto ma non ho avuto problemi con l assistenza, al di là che per un problema del genere 15 gg di stop sono troppi perché a questi si aggiungono 7 di meccanico e siamo a 3 settimane di fermo, e la cosa non mi piace. aprilia sarebbe dovuta occuparsi personalmente della mia moto sottoponendo a tutti i controlli del caso e darmi una moto sostitutiva. Invece ci ho rimesso io e basta. Questo non gioca a suo favore per una scelta futura o consigli ad amici, oggi quando si sceglie un marchio si guarda anche cosa c'è dietro e non solo il prodotto fine a se stesso.
rossouno

-
Bucefalo
- 2500 rpm

Assolutamente si