Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Il k5 è sempre una signora moto...una delle meglio jap di sempretestone_RSV ha scritto:Bella lì,ed il K5 non ha per nulla sfigurato accanto alla tuono padellosa

leccaculo....!!!!padella ha scritto:Il k5 è sempre una signora moto...una delle meglio jap di sempretestone_RSV ha scritto:Bella lì,ed il K5 non ha per nulla sfigurato accanto alla tuono padellosa

Era la sua massima espressione di godimento per la trippaTeo88 ha scritto: cosa c'era in quella zuppetta per essere così triste?
ti hanno messo in castigo?

osti, la coda in moto no..!!!!nanonove ha scritto:ECCOMI, qualche foto del giorno, rientrato a casa per le 20:10...40 minuti di coda al casello della tangenziale di Torino![]()
e moto con 105 gradi
devo controllare le ventole e cambiare liquido, mi sa...non è normale.
]

L'anno prossimo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Ino ha scritto:Quando avete detto che è il prossimo giro?!

magojimbo77 ha scritto:L'anno prossimo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Ino ha scritto:Quando avete detto che è il prossimo giro?!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non va più di moda.....Teo88 ha scritto:cmq quest'anno non è stato fatto il pane e salame tour....
vergogna !!!!
meno km sulla tastiera e + in strada !!!