A me piacciono. . Invece quelle ducati le trovo brutte..
Io ho avuto rsv 2004 nera.. e la porto ancora nel cuore..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Per├▓ poi ti lascia a piedi per delle cazzate perch├® ha tre officine messe in croce ._RS4_ ha scritto:Pi├╣ che altro sono brutte, sembrano posticce.
Dimenticavo che Ducati fa pagare a parte il coprisella posteriore, Aprilia lo offre di serie con anche i tappi per le pedane.

Sinceramente la rete di assistenza precaria nella mia zona mi sta davvero inducendo a non considerare pi├╣ Aprilia quando cambier├▓ la moto, ogni volta che ho bisogno di qualcosa mi va via mezza giornata perch├® devo farmi 200 km, per il richiamo delle pastiglie ho dovuto tenere la moto ferma 3 settimane, francamente sono un po' seccato.JayZ ha scritto:Per├▓ poi ti lascia a piedi per delle cazzate perch├® ha tre officine messe in croce ._RS4_ ha scritto:Pi├╣ che altro sono brutte, sembrano posticce.
Dimenticavo che Ducati fa pagare a parte il coprisella posteriore, Aprilia lo offre di serie con anche i tappi per le pedane.

Proprio questo ├¿ il discorso... appena molla il buon Halk a Venturina i km raddoppiano o triplicano perch├® toccher├á andare da Fiorenzo o da Simone o Gabro ... Max Sbk... il buon Jim ...e poi? Il deserto dei tartari??? La moto ├¿ passione ma anche di scelte. Abbiamo a che fare con le moto pi├╣ performanti e con la peggiore assistenza....ma questo ├¿ un male tafazziano che viene da lontano. Beggio ha una colpa... aver venduto a Piaggio._RS4_ ha scritto:Sinceramente la rete di assistenza precaria nella mia zona mi sta davvero inducendo a non considerare pi├╣ Aprilia quando cambier├▓ la moto, ogni volta che ho bisogno di qualcosa mi va via mezza giornata perch├® devo farmi 200 km, per il richiamo delle pastiglie ho dovuto tenere la moto ferma 3 settimane, francamente sono un po' seccato.JayZ ha scritto:Per├▓ poi ti lascia a piedi per delle cazzate perch├® ha tre officine messe in croce ._RS4_ ha scritto:Pi├╣ che altro sono brutte, sembrano posticce.

E quella bella come si chiamava?Raga91 ha scritto:Sono a casa mia! Padella, il Giogo! Ahahah
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk