spada ha scritto:Comunque più leggo più mi viene voglia di mandarvi a fare in c@lo
Parlate di talebani e poi confronti a gogo con le giapponesi, solo lodi a chi comunque fa errori ma solo agli errori di chi è di parte.
Sinceramente non ho mai guardato il marchio, ma ho sempre guardato la moto, e infatti ho avuto due aprilia (se dovevo ascoltare la marmaglia non l'avrei mai prese), cerco determinate caratteristiche e se le trovo non ho problemi a portare a casa il mezzo anche se fosse della ural.
La moto una e sola deve essere pronta al bisogno, non esiste avere un fermo dal meccanico, che sia di un'ora o di un mese, calcolando poi il fatto che meccanici validi vicino a casa non ne ho.
Quindi che sia gialla, rossa o verde, se non mi sfogo al fine settimana ho i cojoni girati per tutta la settimana e dopo questo periodo di fermo forzato sarebbe ancora peggio poter usare la strada ma avere il mezzo fermo dal meccanico.
Sono solo opinioni, discutibili le mie, il mondo è bello perchè fortunatamente è vario.
Vero che non serve a nulla lamentarsi, ma anche vero che a volte è peggio stare zitti a testa bassa.
L'azienda, quella buona, cresce con le critiche del miglior tester: il cliente, quindi è giusto che questo dica la sua opinione dopo che ha dato fiducia ed ha comprato un prodotto decisamente più caro della concorrenza pensando di avere il massimo dal prodotto.
Ripeto, giusto non sputtanare, ma anche giusto pestare la merd@ e controllare poi chi me ha di più sotto le scarpe.
Di sicuro non aiuta ne a crescere ne a risolvere.
Parere personale, molto personale e opinabile
spada
PS 1 Grazie Renato !! ( e sa lui il perchè)
PS 2 Ma il bolscevico padella si è inscritto a FB ?