Ciao Cippetto........

D.MACELLARI
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da D.MACELLARI »

CIAO, CIP.
termosimone
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da termosimone »

...ciao Cippetto... buon viaggio...
e sentite condoglianze a chi rimane a condividere il dolore...
axel
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

ciao grande cip

Messaggio da axel »

esistono poche parole, per descrivere quello che ho provato all'apertura del sito oggi, ma non voglio aggiungere altro, solo che ti ho conosciuto e visto in una sola occasione al raduno futura nel 2006, ma penso che mi sia bastato per capire che eri una gran bella persona!!!!!!!!!!!!! Ciao CIP
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...bello scherzo del ca@@o Cippe'...
Stamane le uniche parole che mi son venute alla mente...ieri la notizia...oggi il colpo duro...essi, si accusa sempre dopo...

Ieri sera e' stato bello eh? eravamo tutti li e...tu con noi...te l'avevo promessa e la birra te l'ho pagata! Era al centro del tavolo...eppoi il brindisi...bel ciocco i bicchieri veh?
Visto quanto siamo ca@@oni?? e' piu' forte di noi...ricordavamo le millemilioni di minkiate fatte...tu sempre protagonista!!

Ricordi il primo giorno che ci siam conosciuti? avevo ritirato la tuono 30minuti prima e son passato da Simo per salutarlo e fargliela vedere...tu mi sei venuto in contro con quel faccione da schiaffi...mai visti e abbiam passato 1 ora a parlare della Tuono...MANUBBBBRIONE POWERRRR...ma chi meglio di te la capisce sta' frase?! Avevo la mia ragazza che mi chiamava e io nn rispondevo xche' mi stavi dando consigli dritte...poi son cominciate le prime uscite...io e te sempre a far i pirlotti...ricordi poi quando portai Micaela per la prima volta agli incontri che tu sei riuscito a farla sentire a suo agio in mezzo a tutti noi...lo sai che me lo dice tutte le volte che sei splendido? ti vuole bene...delle volte veniva solo se sapeva che c'eri tu...Ripenso a ultimamente, a settembre, a "isola" come piaceva chiamarla a te...m'hai ospitato assieme a quella splendida donna, nonostante aveste il vostro bel da fare coi "cuccioli"...e xche'? x permettermi di girare a Magione...e ora come mi sdebito con te???nn m'hai fatto pagare un caffe...nn m'hai fatto pagare la colazione...manco un re viene trattato come avete fatto voi! Eppoi la mattina sveglia presto per venire in circuito ad accompagnarmi e salutare gli altri, nonostante avessi una famiglia da accudire...nn abbiamo fatto i "cartelloni" al Sagittario...ah Cippe' ma mo' posso prende per il c@lo Foma da solo?? ...i "cartelloni" Alessa'...
M'avevi detto che venivi a salutarmi il prossimo Maggio a Vallelunga...solo tu venivi con la boccia d'acqua per rifrescarmi...
Abbiamo fatto nascere la "Banda Bardot", il "Trenino", l'"appoggio"...la "TUTAFRANGIATA"...ma quanto hai riso al Futuraduno quando facevo il cretino tipo Superman...quanto m'hai preso per il [email protected]' te piaceva, dai...frocione che nn sei altro!

Ricordi quando montammo il coprisellino in "carbonchio" sulla CarboTuono? mezzo pomeriggio a smanettare con le rondelle per trovare il "giusto spazio di qua' e della'..."...ammazza che fatica per averli eh? Stamane ho montato il mio, sai? ce l'ho fatta...avevo promesso che te lo facevo vede' solo quando lo avrei verniciato...l'ho finito il week end scorso...nn t'ho detto nulla xche' te volevo fa na sorpresa...stamane ha visto la prima luce...per te!

Lunedi te vengo a da un bacio...l'ultimo...che dici se accorgeranno che semo un po' froci dentro?? :fr: ...tranquillo vengo in moto...veniamo tutti in moto Cippe'!!

Amico mio, m'hai fatto un scherzo veramente del ca@@o...ma non ce l'ho con te...io rido...io "te vojo bene"...io ti terro' nel cuore...e quando c'hai voglia de fatte un giro con me, basta che salti in sella...posto per te c'e' sempre!!!

...se vedemo Cippe', un beso... :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
flavietto74
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da flavietto74 »

Ciao Cippetto :frown:
Yama
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Yama »

Ciao CIP,
ti ricordi di me?
La prima volta che ci siamo conosciuti non ero ancora sceso dalla moto che mi stringevi la mano sorridente.
Un minuto dopo gi? mi parlavi della tua tuono piena di carbonio.
Ed un attimo dopo sfoggiavi orgogliosissimo l'orologio del club!
Senza voler togliere niente a nessun'altro penso che tu sia stato pi? di un membro del club, credo che ne hai rappresentato l'anima, l'essenza dell'uscire insieme per il solo piacere di una bella compagnia.
Buon viaggio!
Yama
Raffaele
Rodaggio
Rodaggio

mi dispiace

Messaggio da Raffaele »

. . .
Fra1000
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: NO MOTO

Messaggio da Fra1000 »

Terribile....non posso fare altro che unirmi al dolore di tutti gli amici del forum e della famiglia di Alessandro
L'ignorantità è una brutta cosa
Freud
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: TRIESTE - TS

Messaggio da Freud »

Le mie condoglianze a tutta la famiglia. :'(
daryox
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: MESSINA - ME

Messaggio da daryox »

Non ho mai conosciuto personalmente Cippetto, come non conosco nessuno di tutti voi, a causa della distanza che ci separa, e un p? anche per la mancanza di tempo per partecipare a raduni o uscite di gruppo

? da quando ho preso la Tuono, cio? dall'estate di due anni fa, che seguo il Forum, e solo questo e non altri, in parte per mancanza di tempo, o forse perch? mi sembra il + serio, non so, io poi sono interessato maggiormente dalla sezione tecnica, quindi mi perdo sicuramente la parte goliardica... che poi ? sicuramente quella che rappresenta, insieme alla grandi conoscenze, i fondatori di questo "gruppone", ma la simpatia dei + anziani ? veramente proverbiale, anche quando si parla di connettori, boccole e airbox

qui ho trovato preziosi consigli, disponibilit? e competenza, ma soprattutto si respira un'aria che non so bene come definire, forse "accogliente" ? il termine giusto

definire "fratelli" delle persone che non ho mai visto in faccia, per me, che sono pure figlio unico, potrebbe essere eccessivo, ma ieri, quando, all'apertura del sito ho visto la foto del "Cip" vicino alla sua moto e nient'altro che quella scritta sotto, non sono riuscito a staccargli gli occhi di dosso per almeno un quarto d'ora

"buon viaggio fratello" continuavo a ripetere nella mia mente con gli occhi lucidi e lo stomaco che mi si stringeva, nello stupore di averlo visto, cos?, finalmente, ma solo dopo che ormai la sua giovane vita era stata spezzata

Non ho mai conosciuto personalmente Cippetto, ma mi rammarico del fatto che non ne avr? mai + la possibilit?

un saluto a tutti

Salvo
ciurli
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da ciurli »

Non lo conoscevo, e di questo me ne pento...
A quanto vedo Cip aveva qualcosa da dare a tutti...
La famiglia ha perso tutto, gli amici molto, gli altri qualcosa....Qualcuno sa spiegarmi il perch??
Le cose che non hanno spigazione non dovrebbero accadere!
...Ma forse siamo noi, che per il nostro egoismo, la spiegazione non riusciamo a vederla.

Un saluto a Cip e un in bocca al lupo alla sua famiglia
jj
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da jj »

Non lo conoscevo di persona ma da quello che leggo doveva essere una persona davvero speciale.
Condoglianze a tutta la famiglia e gli amici.
RST'72
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FUTURA RST 1000

Messaggio da RST'72 »

Ho letto adesso della notizia e sono rimasto sconvolto come tutti.

Queste cose non vorresti mai sentirle soprattutto quando accadono a persone che hai conosciuto, anche se solo per un paio di giorni, ma Alessandro non era uno che si dimenticava, grazie alla sua spontanea simpatia ti faceva sentire un amico anche alla prima parola che scambiavi con lui.

Ogni parola ? superflua a questo punto per non cadere nella retorica

Un abbraccio alla famiglia

CIAO CIP
Immagine

RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
tonitru
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da tonitru »

...addio...
gilby70
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da gilby70 »

...mi metto in coda a tutti, e faccio le mie Condoianze ai cari di "Cippetto"
Quando succede una cosa simile, sembra sempre che la nostra naturale immortalit? svanisca nel nulla... Un saluto da un Tuonato che non hai mai conosciuto. Ciao " Cip"

Torna a “Il Club”