Copricatena, arrivato. Domani provo a montarlo.

Si ci ho pensato ma è veramente troppo gigante per i miei spazi di lavoroamra75 ha scritto:Curiosità, ma un vascone lungo per tuono old fattoria/racing non hai mai pensato di farlo? Sono introvabili o ti sparano cifre assurde. Sono sicuro che a un prezzo decente ne venderesti a quintali

ciao si scusa ti ho risposto oraz4fun ha scritto:Ciao Stefano, ti ho lasciato un messaggio privato [emoji6][emoji106]

Ciao Stefano! Sei ancora in attività? Mi manderesti, per favore il tuo catalogo e listino per RSV new? ( Le foto utili sono rimaste poche a inizio post)[emoji28]STEFANO ha scritto:ciao si scusa ti ho risposto oraz4fun ha scritto:Ciao Stefano, ti ho lasciato un messaggio privato [emoji6][emoji106]

Grande![emoji106]STEFANO ha scritto:Ciao Stefano! Sei ancora in attività? Mi manderesti, per favore il tuo catalogo e listino per RSV new? ( Le foto utili sono rimaste poche a inizio post)[emoji28]
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

ciao si sempre attivo finchè avrò fiatoSTEFANO ha scritto:Ciao Stefano! Sei ancora in attività? Mi manderesti, per favore il tuo catalogo e listino per RSV new? ( Le foto utili sono rimaste poche a inizio post)[emoji28]
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

oscarrsv ha scritto:ciao si sempre attivo finchè avrò fiatoSTEFANO ha scritto:Ciao Stefano! Sei ancora in attività? Mi manderesti, per favore il tuo catalogo e listino per RSV new? ( Le foto utili sono rimaste poche a inizio post)[emoji28]
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk![]()
ti mando in mp il contatto whatsapp così facciamo prima e le foto sono più recenti

Certo li produco entrambe . Lato frizione e lato frenopluto ha scritto:Ciao Stefano produci oppure potresti fare anche il supporto in carbonio del serbatoio olio frizione per Tuono Factory new?
Codice ricambio Aprilia AP8154089.
In caso io sarei interessato.
Grazie