Mi dispiace tantissimo, è sempre una bruttissima sensazione assaggiare l'asfalto
Poverello il falchetto, mi sembra messo maluccio. Spero solo che sia solamente roba di plastiche e poco più (pmancio aveva parecchi pezzetti in vendita), peril resto mi sembra che tu ne abbia per un mesetto e poi si può ritornare a cavalcare
kassius .... quel tipo di caduta e' bastardissima per te e per il mezzo ... a me era successo con il cbr 900.
Dai !!! in bocca al lupo per la guarigione e per la riparazione\sostituzione del falchetto
Mi dispiace tantissimo, è sempre una bruttissima sensazione assaggiare l'asfalto
Poverello il falchetto, mi sembra messo maluccio. Spero solo che sia solamente roba di plastiche e poco più (pmancio aveva parecchi pezzetti in vendita), peril resto mi sembra che tu ne abbia per un mesetto e poi si può ritornare a cavalcare
Un grande in bocca al lupo
Eh non ha un buon sapore...
Fortunatamente me la cavo con meno, una 15na di giorni, non ho nulla di rotto!
LORENZO79 ha scritto:kassius .... quel tipo di caduta e' bastardissima per te e per il mezzo ... a me era successo con il cbr 900.
Dai !!! in bocca al lupo per la guarigione e per la riparazione\sostituzione del falchetto
alex ha scritto:Giobbe, un grosso abbraccio e una ripresa completa
Considerata la tua CULtura passa il tempo a postare su Gnokkapedia (quella non fa male )
Buona guarigione!
E per tirati su passa in Gnokkapedia
Non devo però esagerare altrimenti... (e quella mano è fasciata) [emoji23][emoji23][emoji23]
Considerata la tua CULtura passa il tempo a postare su Gnokkapedia (quella non fa male )
Buona guarigione!
E per tirati su passa in Gnokkapedia
è una scusa per prendere una V4...??
a parte gli scherzi, l'importante è che non tri sei fatto troppo male, prima o poi abbiamo assaggiato tutti l'asfalto...!
buona guarigione
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...