Un buon meccanico Aprilia nelle Marche (AN) ???

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Un buon meccanico Aprilia nelle Marche (AN) ???

Messaggio da Matte »

Perché non metti una foto e qualche dato del cavalletto che hai costruito?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
tulipe78
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da tulipe78 »

Matte ha scritto:Perché non metti una foto e qualche dato del cavalletto che hai costruito?
In realtà mi hai letto nel pensiero! Appena e' finito ho già pensato di inserire un'apposita sezione di vendita perché vorrei farne un po' :mrgreen: ;-)
Tuono nero/rossa 2004 rigorosamente OLD!! via strozzature, scarico Akra, filtro BMC, duali in carbonio, pasticche ZCOO, rapporti 17/44, Mitas!
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Può essere una buona idea ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
tulipe78
4000 rpm
4000 rpm

Messaggio da tulipe78 »

Spero di si visto che lavoro da un po' su questo progetto :)
Tuono nero/rossa 2004 rigorosamente OLD!! via strozzature, scarico Akra, filtro BMC, duali in carbonio, pasticche ZCOO, rapporti 17/44, Mitas!
Pappo87
1000 rpm
1000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Pappo87 »

tulipe78 ha scritto:
Pappo87 ha scritto:Bene mi fa piacere...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che devi fare tagliando o altro?
Ancora nulla, è che vorrei prendere una rsv4. Anche io mi faccio quasi tutto in casa, però sapere di avere in zona manodopera esperta in caso di lavori particolari tipo registrazione valvole fa sempre piacere. Poi avere anche chi magari a orecchio ti capisce al volo cosa potrebbe avere la moto sarebbe il massimo. Ho capito che dovrò rischiare c'ho troppo voglia di prendere un v4, anche solo per una stagione ma voglio farmi st'esperienza con una carenata

si tribola e si fatica per la panza e per la fiha.... e per la moto!!
tutto quel che si può comprare ce l'ho tutto quello che non si può comprare mi manca... (cit. un amico)
tulipe78
4000 rpm
4000 rpm

Messaggio da tulipe78 »

Pappo allora fattela! Vale troppo la pena quella moto poi certi lavori li fai raramente e 1 salto a Pomezia alla fine si fa che aspetti?! :ok:
Pappo87
1000 rpm
1000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Pappo87 »

Ho messo in vendita la fighter appena ho i soldi in mano parte la caccia. Spero solo non sia troppo scomoda

si tribola e si fatica per la panza e per la fiha.... e per la moto!!
tutto quel che si può comprare ce l'ho tutto quello che non si può comprare mi manca... (cit. un amico)
tulipe78
4000 rpm
4000 rpm

Messaggio da tulipe78 »

Pappo87 ha scritto:Ho messo in vendita la fighter appena ho i soldi in mano parte la caccia. Spero solo non sia troppo scomoda

:alcool: :ciglia: :ok:
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da marcomarco »

Lubo ha scritto::acciderba: :acciderba: io pensavo fossero in gamba... non credo che andrò mai al centauro dorico :shocked:

vi racconto questo episodio, un mio amico che ha un 748, ha portato a fare il tagliando alla sua bella da Tarsi Motor ( che è un rivenditore Aprilia tra l'altro..) al momento del ritiro sembra tutto ok, poi con l'avanzare dei km sentiva un TAK TAK provenire dalla ruota post...abbiamo pensato fossero i parastrappi, o la catena regolata male :?: portiamo la moto da Motomarche Latini (honda e ducai) ci dicono che le ducato non hanno i parastrappi.. e arriva la bella notizia, c'è da cambiare l'intero mozzo e i cuscinetti, una spesa davero elevata!!! a me un po puzzava di fregatura, la moto prima del tagliando andava bene!!! allora convinco il mio amico a passare dal mio meccanico (Saltarelli moto) arriviamo li, spiega il problema, dopo 5 minuti arriva Amerigo (il propietario) con la pistola, serra per bene il dado che tiene la ruota... fine!! risolto il problema!!
ma ci rendiamo conto?? ci sono certi meccanici che sinceramente dovrebbero fare altri lavori (TARSI) come si fa a non serrare bene i dadi delle ruote????? ma stiamo scherzando?? oppure quei meccanici che vogliono solo spillarci dei soldi (Motomarche Latini) facendoci cambiare pezzi della moto che andavano benissimo, e infine ci sono meccanici onesti, bravi e gentili, che risolvono GRATUITAMENTE qualche problema, perchè vi ricordo che Saltarelli non ha voluto il becco di un quattrino per quel piccolo intervento, e noi gli abbiamo offerto 20 euro per il disturbo :clap:
Scusate lo sfogo... Non ho altro da aggiungere sull'officina migliore della mia zona, e sentendo quello che dici sul Centauro Dorico, non mi vergogno a dire che Saltreli sia una delle migliori officine della provincia :ok:
Passo davanti a Tarsi Motor Center tutti i martedì per il mio giro di rappresentanza, vi dico solo che adesso vende biciclette...elettriche e non.. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Il gas non basta mai...

Immagine
dEUS
4000 rpm
4000 rpm
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da dEUS »

Ho appena saputo che nardi di mc ( a cui non la portavo) non ha più aprilia ma è passata a civitanova marche, qualcuno li conosce e sa com'è l'officina? Altrimenti per i 20000 la porto a Pesaro anche se mi è un pó scomodo.
Tuono V4 e5 2022

ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017

Torna a “Tecnica generale e altre moto”