muma ha scritto:Mi hanno detto che per partecipare al raduno bisogna montare obbligatoriamente un sistema anti-wheelie. E' vero?
no, affatto!!
Sei libero di scegliere autonomamente, ma sappi che ho la lista nera di quelli cui devo allentare i bulloni di assi anteriori, posteriori e fermo manopola gas...so' scelte!
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Ma il tanga lo metterete in valigia? Attenzione però, per molti potrà essere la classica "prova costume" e non vorrei che qualcuno si possa sentire male
muma ha scritto:Ma il tanga lo metterete in valigia? Attenzione però, per molti potrà essere la classica "prova costume" e non vorrei che qualcuno si possa sentire male
se c'è Randagia stai tranquillo che ci sarà ben oltre quello che gli umani possono immaginare ..... se ai raduni nun ce venite non potete capire.......
Randagia ha scritto: se proprio c'hai voglia di sollevà qualcosa, lascia perde le gomme
a randà, mi sa che ormai la ruota è l'unica roba che riesce ancora a sollevare con dignità..!!
caro andrea.....
MABBAFANCULO!!!!!!
Sappi che ho almeno una decade meno di te...e ciò signiFICA che il mio testosterone è molto più attivo e reattivo del tuo!in più mettici che è da un pò (poco) di tempo che non vedo U PILU....fai uno più uno e vedrai che la tuono starà con entrambe le rote in terra ma io potrò sollevalra senza le mani!!!
raduno 2013....IO C'ERO!!!! volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....