Dopo 22 anni di moto...

il bar del V60...
Thunderciccio
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR

Re: Dopo 22 anni di moto...

Messaggio da Thunderciccio »

si un po da buffoni Jhon Wayne allamericcana, evidentemente non hanno letto il topic sulla guida sportiva in strada :naughty: :naughty: :naughty:
era per dire che pure oltreoceano come strade non sono proprio messi benissimo
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

classici biker idioti americani, dove probabilmente per sopperire alla mancanza di curve, si divertono a fare sparate in t-shirt in mezzo al traffico... :-?
se si fosse spalmato contro qualche auto non sarebbe stata una grossa perdita...a parte per l'auto, naturalmente...! :alcool:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

torakiki.gt ha scritto:classici biker idioti americani, dove probabilmente per sopperire alla mancanza di curve, si divertono a fare sparate in t-shirt in mezzo al traffico... :-?
se si fosse spalmato contro qualche auto non sarebbe stata una grossa perdita...a parte per l'auto, naturalmente...! :alcool:
...allo stesso livello del topic... equivale a dire che dopo 22 anni di f@@a (pro sud) figa (pro nord) c@lo (al centro... leggasi Marrazzo e friends)... un gli piace ppiù ... :fr:
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

leggo solo ora!

enrico dai...vedrai che tempo 3/4 mesi e ti torna la scimmia!

consiglio pure i la pit bike comunque.

gran bel divertimento, me la sto godendo moltissimo!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

Grazie ivax...anche se preferirei un Motard da strapazzo da usare in kartodromo, purtroppo non ne ho molti e nessuno vicino casa..

Detto questo domani ho l'appuntamento col compratore al Pra...e proprio oggi si è verificato un incidente mortale a 500 metri da casa di mia madre (dove abitavo fino a 5 anni fa anche io) tra un'auto e uno scooter, su una strada che avrò fatto 1 milione di volte. se n'è andato un uomo della mia stessa identica età (37) per la solita omessa precedenza, poveraccio...

http://m.mattinopadova.gelocal.it/video ... 3296/93762
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

Guarda Enrico, io piu' o meno ho gli stessi dubbi. Ormai la uso nella bella stagione e solo per venire al lavoro o ...raramente...farci un giro su per il lago. Giri di un paio di opre e' una vita che non ne faccio. Venderla prenderei due lire....permutarla in pari ...uhmm.....magari con un motard o uno scooter ( bestemmia), non vedo orizzonti plausibili. Mah....
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

renny71 ha scritto:Guarda Enrico, io piu' o meno ho gli stessi dubbi. Ormai la uso nella bella stagione e solo per venire al lavoro o ...raramente...farci un giro su per il lago. Giri di un paio di opre e' una vita che non ne faccio. Venderla prenderei due lire....permutarla in pari ...uhmm.....magari con un motard o uno scooter ( bestemmia), non vedo orizzonti plausibili. Mah....
almeno tu hai belle strade vicino (anche se pure lì immagino messe male di asfalto e piene di controlli)...poi la MT07 un certo valore ancora lo aveva, è piuttosto ricercata e l'ho venduta bene e velocemente. Tenerla ferma a deprezzarsi e pagarci bollo sinceramente non mi sembra una grande idea...diverso se il mezzo già vale zero o quasi, allora tanto vale tenerselo.

Torna a “Chiacchiere”