era per dire che pure oltreoceano come strade non sono proprio messi benissimo
Dopo 22 anni di moto...
- Thunderciccio
- 4500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Re: Dopo 22 anni di moto...
si un po da buffoni Jhon Wayne allamericcana, evidentemente non hanno letto il topic sulla guida sportiva in strada
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
classici biker idioti americani, dove probabilmente per sopperire alla mancanza di curve, si divertono a fare sparate in t-shirt in mezzo al traffico...
se si fosse spalmato contro qualche auto non sarebbe stata una grossa perdita...a parte per l'auto, naturalmente...!
se si fosse spalmato contro qualche auto non sarebbe stata una grossa perdita...a parte per l'auto, naturalmente...!

- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
...allo stesso livello del topic... equivale a dire che dopo 22 anni di f@@a (pro sud) figa (pro nord) c@lo (al centro... leggasi Marrazzo e friends)... un gli piace ppiù ...torakiki.gt ha scritto:classici biker idioti americani, dove probabilmente per sopperire alla mancanza di curve, si divertono a fare sparate in t-shirt in mezzo al traffico...![]()
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
leggo solo ora!
enrico dai...vedrai che tempo 3/4 mesi e ti torna la scimmia!
consiglio pure i la pit bike comunque.
gran bel divertimento, me la sto godendo moltissimo!
enrico dai...vedrai che tempo 3/4 mesi e ti torna la scimmia!
consiglio pure i la pit bike comunque.
gran bel divertimento, me la sto godendo moltissimo!

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Grazie ivax...anche se preferirei un Motard da strapazzo da usare in kartodromo, purtroppo non ne ho molti e nessuno vicino casa..
Detto questo domani ho l'appuntamento col compratore al Pra...e proprio oggi si è verificato un incidente mortale a 500 metri da casa di mia madre (dove abitavo fino a 5 anni fa anche io) tra un'auto e uno scooter, su una strada che avrò fatto 1 milione di volte. se n'è andato un uomo della mia stessa identica età (37) per la solita omessa precedenza, poveraccio...
http://m.mattinopadova.gelocal.it/video ... 3296/93762
Detto questo domani ho l'appuntamento col compratore al Pra...e proprio oggi si è verificato un incidente mortale a 500 metri da casa di mia madre (dove abitavo fino a 5 anni fa anche io) tra un'auto e uno scooter, su una strada che avrò fatto 1 milione di volte. se n'è andato un uomo della mia stessa identica età (37) per la solita omessa precedenza, poveraccio...
http://m.mattinopadova.gelocal.it/video ... 3296/93762
- renny71
- ZonaRossa

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Guarda Enrico, io piu' o meno ho gli stessi dubbi. Ormai la uso nella bella stagione e solo per venire al lavoro o ...raramente...farci un giro su per il lago. Giri di un paio di opre e' una vita che non ne faccio. Venderla prenderei due lire....permutarla in pari ...uhmm.....magari con un motard o uno scooter ( bestemmia), non vedo orizzonti plausibili. Mah....
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
almeno tu hai belle strade vicino (anche se pure lì immagino messe male di asfalto e piene di controlli)...poi la MT07 un certo valore ancora lo aveva, è piuttosto ricercata e l'ho venduta bene e velocemente. Tenerla ferma a deprezzarsi e pagarci bollo sinceramente non mi sembra una grande idea...diverso se il mezzo già vale zero o quasi, allora tanto vale tenerselo.renny71 ha scritto:Guarda Enrico, io piu' o meno ho gli stessi dubbi. Ormai la uso nella bella stagione e solo per venire al lavoro o ...raramente...farci un giro su per il lago. Giri di un paio di opre e' una vita che non ne faccio. Venderla prenderei due lire....permutarla in pari ...uhmm.....magari con un motard o uno scooter ( bestemmia), non vedo orizzonti plausibili. Mah....