...che poi cominciano a girare voci che su questo forum si seviziano i malcapitati
Tuono V4 1100 2016 : richiesta info
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: Tuono V4 1100 2016 : richiesta info
Dai kazzo raga
...che poi cominciano a girare voci che su questo forum si seviziano i malcapitati

-
ioni
- 6500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Stai sereno lo dici al tuo cervello....se lo avessi. OMETTO senza parola, accetta una cifra e poi cambia idea e poi insulta sul forum !rollo ha scritto:Si ma stai sereno che a uno come te non la venderei nemmeno per 20000 continua pure a cercare che un t-max del 2007 riesci a prenderlo entro nataleioni ha scritto:La Tuono dal concessionario di Bergamo era già venduta ancora prima che riaprisse...
![]()
Qualcosa di strano come pensavo, il prezzo era TROPPO interessante, per essere data con tutti quegli accessori e un anno di garanzia, sotto tutti quelli di privati....
Tra parentesi, volevo quasi dare 10000 al socio del forum ma ho visto che l'ha abbassata a 9500, niente da fare allora...
Ma che bella persona, sicuramente il top nelle sospensioni....magari gli frulla l'unico neurone...
ANDATE TUTTI AFFANCULO 
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Non so' cattivi, so' forastici (cit.)padella ha scritto:Dai kazzo raga
...che poi cominciano a girare voci che su questo forum si seviziano i malcapitati![]()
![]()
-
ioni
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Ma esistono i MOD qui dentro ?
Io parto con una richiesta tecnica, cominciano i boriosi a insultare dopo poco.
Quale sarebbe il motivo ?
Hanno il pisellino piccolo, forse solo il cervello lo è di più?
Tale ROLLO oltre ad essere un OMETTO si permette di insultare e prendere in giro, direi che può farne francamente a meno dato che insulti da un simile elemento non danno rilevanza, non lo conosco e a questo punto lo giudico unn vero co@@@@ne !
Detto questo vi saluto, non sento la necessità di rimanere tra voi.
Grazie a chi ha risposto con senso e per gli altri...già sanno....
Divertitevi ora ad insultare io non leggo più E ME NE FREGO !

Tale ROLLO oltre ad essere un OMETTO si permette di insultare e prendere in giro, direi che può farne francamente a meno dato che insulti da un simile elemento non danno rilevanza, non lo conosco e a questo punto lo giudico unn vero co@@@@ne !
ANDATE TUTTI AFFANCULO 
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Mi devo autoquotare??

-
rollo
- 3500 rpm

- Moto: my 26 - Tuono V4 1100
Ioni avrei dovuto già capire la solfa dalle mail che mi hai scritto ma tu ringrazia che casualmente ho letto il 3d che hai messo sul forum così da avere conferma del "personaggio" che sei e mandarti a f**e *****o anticipatamente perché se fossi venuto a casa mia con l'atteggiamento che hai avuto qui non te la saresti cavata con un insulto credimiioni ha scritto:Ma esistono i MOD qui dentro ?
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
E di quelli che usano il carrello per fare turismo che pensi invece...??ioni ha scritto:capisco di più che usa il carrello per portare una SS in pista piuttosto che farsi 500 km in autostrada con la Tuono !
- Devid72
- 6000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Vai di suzuki che è meglio. .. per tutti... non ne se po più! [emoji23][emoji16]
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Due premesse:
- lo staff in questo forum ovviamente esiste, ma non vive "nel forum" H24, date il tempo di collegarsi, leggere ed intervenire
- le offese personali non sono permesse, quindi evitare per cortesia onde evitare "ammonizioni", grazie (e questo vale sia per chi comincia che per chi prosegue, colpevoli allo stesso modo).
Detto ciò, visto che le risposte inerenti l'argomento nel complesso ci sono state e visto che la deriva presa già da un pò non è piacevole, blocco cosi siamo tutti più sereni, grazie
- lo staff in questo forum ovviamente esiste, ma non vive "nel forum" H24, date il tempo di collegarsi, leggere ed intervenire
- le offese personali non sono permesse, quindi evitare per cortesia onde evitare "ammonizioni", grazie (e questo vale sia per chi comincia che per chi prosegue, colpevoli allo stesso modo).
Detto ciò, visto che le risposte inerenti l'argomento nel complesso ci sono state e visto che la deriva presa già da un pò non è piacevole, blocco cosi siamo tutti più sereni, grazie
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi