Motomondiale, stagione 2025

Il mondo delle gare a due ruote
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Motomondiale, stagione 2025

Messaggio da pole »

SCANDALO...Aprilia sabota e rallenta Fernandez per avvantaggiare in classifica bezzecchi.. è uno scandalo!!...uno schifo.
Immagine
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

stamani ero alla corsa dei monopattini, chi è arrivato primo e secondo nel mondiale?

quello con i vibratori sotto la sella come è arrivato?

buzzecchio come si è classificato ? :mrgreen:

quante ducati sviluppate da bimbominchia ci sono nei primi cinque classificati?
pole
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da pole »

Ma mi chiedevo, se Martin il prossimo anno non vincerà il mondiale con Aprilia... La colpa è di bezzecchi? Perché Aprilia ha sviluppato la moto solo per bezzecchi?... E bezzecchi non lo ha vinto quest'anno perché la moto è stata pensata per Aleix?.
Immagine
mane69
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da mane69 »

pole ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 12:06 Ma mi chiedevo, se Martin il prossimo anno non vincerà il mondiale con Aprilia... La colpa è di bezzecchi? Perché Aprilia ha sviluppato la moto solo per bezzecchi?... E bezzecchi non lo ha vinto quest'anno perché la moto è stata pensata per Aleix?.
sono i misteri dell universo ... una volta i piloti pilotavano , oggi le moto vibrano , è cambiato tutto... :mrgreen:
mane69
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da mane69 »

pole ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 12:06 Ma mi chiedevo, se Martin il prossimo anno non vincerà il mondiale con Aprilia... La colpa è di bezzecchi? Perché Aprilia ha sviluppato la moto solo per bezzecchi?... E bezzecchi non lo ha vinto quest'anno perché la moto è stata pensata per Aleix?.
ma forse buzzecchio non ha vinto il mondiale questo anno perchè la moto è stata sviluppata da martin mentre era nella ghiaia :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

Vero le ducati bene come la settimana scorsa.... ah no...
Immagine. Immagine Immagine
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

mane69 ha scritto: venerdì 24 ottobre 2025, 22:56
virusfalco ha scritto: venerdì 24 ottobre 2025, 19:37 Infatti Marquez li demolisce con l'evoluzione della moto, che riesce a guidare solo lui.
Fastandfreddy ha scritto: venerdì 24 ottobre 2025, 20:46 Io penso che sono piloti fuori dal comune come talento determinazione, ed essendo appunto rare come le comete hanno anche dei privilegi da parte di tutto l’ambiente motociclistico.
Le due cose insieme gli creano uno stato di grazia mentale da elevarli così tanto che poi dopo pretendono anche certi privilegi, ma che a loro volta ripagano con certi spettacoli unici che neanche si sanno spiegare ma per gli altri piloti è assolutamente imbarazzante.
Oggettivamente penso non si possa negare al di fuori che siano Fdputa o pezzi di :cacc:
anche basta con i luoghi comuni.....

bmk secondo l italia intera doveva fare esplodere il team lenovo e invece non è partito nemmeno un petardo , chi lavora o ha lavorato con bimbominchia lo adora , basta c@zzate :mrgreen:
Infatti non è un luogo comune…MM è davvero un fdp . Chi ha lavorato con lui per forza lo adora…vincono. Ma rimane sempre quel che è ai miei occhi un fdp.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Non solo vince ma lavora anche poco o nulla visto che la moto va sempre bene ... Fino a quando va bene.
Poi cambia parrocchia e va a far felice qualcun altro.
Immagine
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Non dinte così, c'è gente sensibile qui sull'argomento :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
mane69
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da mane69 »

Fastandfreddy ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 16:57
mane69 ha scritto: venerdì 24 ottobre 2025, 22:56
virusfalco ha scritto: venerdì 24 ottobre 2025, 19:37 Infatti Marquez li demolisce con l'evoluzione della moto, che riesce a guidare solo lui.
Fastandfreddy ha scritto: venerdì 24 ottobre 2025, 20:46 Io penso che sono piloti fuori dal comune come talento determinazione, ed essendo appunto rare come le comete hanno anche dei privilegi da parte di tutto l’ambiente motociclistico.
Le due cose insieme gli creano uno stato di grazia mentale da elevarli così tanto che poi dopo pretendono anche certi privilegi, ma che a loro volta ripagano con certi spettacoli unici che neanche si sanno spiegare ma per gli altri piloti è assolutamente imbarazzante.
Oggettivamente penso non si possa negare al di fuori che siano Fdputa o pezzi di :cacc:
anche basta con i luoghi comuni.....

bmk secondo l italia intera doveva fare esplodere il team lenovo e invece non è partito nemmeno un petardo , chi lavora o ha lavorato con bimbominchia lo adora , basta c@zzate :mrgreen:
Infatti non è un luogo comune…MM è davvero un fdp . Chi ha lavorato con lui per forza lo adora…vincono. Ma rimane sempre quel che è ai miei occhi un fdp.
ed è qui che ti sbagli : quando il giallo vinse con la yamaha te hai visto qualcuno di hrc a congratularsi ? io no

viceversa il nono del bmk è stato celebrato da tutto il suo ex team :sarcastic:

manco bagnaia gli vuole male , cosa vuoi di piu...se poi intendi sportivamente allora mi arrendo :ok:
mane69
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da mane69 »

virusfalco ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 16:59 Non solo vince ma lavora anche poco o nulla visto che la moto va sempre bene ... Fino a quando va bene.
Poi cambia parrocchia e va a far felice qualcun altro.
bè direi che in hrc non possono lamentarsi :sarcastic:
pole
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da pole »

Una volta ho sentito quasto detto "il più santo c'ha la rogna"... Ecco è quel che penso... Assurdo che il più santo sia MM
Immagine
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

f@bio ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 7:38 Pole di bagnaia, gli avranno dato lo xanax.
Ah... senza cercare scie o rompendo i co€@%#ni al prossimo, lui aveva una sola gomma a disposizione e lha usata mentre gli altri erano dentro per il cambio, per uscire da solo, allora.anche quando si è in difficoltà si può fare... dipende da che persona sei
Premetto che sto scherzando….
In Ducati era rimasta inutilizzata (per infortunio del pilota) la moto di Marc Marquez.
Quando le hanno scaricate dal camion si sono sbagliati ed è finita sotto al c@lo di Bagnaia, che ha improvvisamente quanto inaspettatamente ritrovato le prestazioni, per cui pole e vittoria facile nella Sprint, con Michele Pirro ultimo in sella alla moto che era destinata a Pecco.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Fastandfreddy ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 2:04
f@bio ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 7:38 Pole di bagnaia, gli avranno dato lo xanax.
Ah... senza cercare scie o rompendo i co€@%#ni al prossimo, lui aveva una sola gomma a disposizione e lha usata mentre gli altri erano dentro per il cambio, per uscire da solo, allora.anche quando si è in difficoltà si può fare... dipende da che persona sei
In Ducati era rimasta inutilizzata (per infortunio del pilota) la moto di Marc Marquez.
Quando le hanno scaricate dal camion si sono sbagliati ed è finita sotto al c@lo di Bagnaia, che ha improvvisamente quanto inaspettatamente ritrovato le prestazioni, per cui pole e vittoria facile nella Sprint, con Michele Pirro ultimo in sella alla moto che era destinata a Pecco.
Io pensavo che avesse fatto a cambio col diggia, ne hanno una buona e fanno una volta per uno :ROTFL:
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Fastandfreddy ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 2:04
E poiché non sono riusciti a togliergliela, oggi per punizione gli hanno messo la media davanti e sabotato il posteriore. :ROTFL:
Immagine

Torna a “Mondo Corse”