Motomondiale, stagione 2025
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Motomondiale, stagione 2025
SCANDALO...Aprilia sabota e rallenta Fernandez per avvantaggiare in classifica bezzecchi.. è uno scandalo!!...uno schifo.
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
stamani ero alla corsa dei monopattini, chi è arrivato primo e secondo nel mondiale?
quello con i vibratori sotto la sella come è arrivato?
buzzecchio come si è classificato ?
quante ducati sviluppate da bimbominchia ci sono nei primi cinque classificati?
quello con i vibratori sotto la sella come è arrivato?
buzzecchio come si è classificato ?
quante ducati sviluppate da bimbominchia ci sono nei primi cinque classificati?
- pole
- ZonaRossa

Ma mi chiedevo, se Martin il prossimo anno non vincerà il mondiale con Aprilia... La colpa è di bezzecchi? Perché Aprilia ha sviluppato la moto solo per bezzecchi?... E bezzecchi non lo ha vinto quest'anno perché la moto è stata pensata per Aleix?.
- mane69
- 10500 rpm

sono i misteri dell universo ... una volta i piloti pilotavano , oggi le moto vibrano , è cambiato tutto...
- mane69
- 10500 rpm

ma forse buzzecchio non ha vinto il mondiale questo anno perchè la moto è stata sviluppata da martin mentre era nella ghiaia
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Infatti non è un luogo comune…MM è davvero un fdp . Chi ha lavorato con lui per forza lo adora…vincono. Ma rimane sempre quel che è ai miei occhi un fdp.mane69 ha scritto: ↑venerdì 24 ottobre 2025, 22:56virusfalco ha scritto: ↑venerdì 24 ottobre 2025, 19:37 Infatti Marquez li demolisce con l'evoluzione della moto, che riesce a guidare solo lui.anche basta con i luoghi comuni.....Fastandfreddy ha scritto: ↑venerdì 24 ottobre 2025, 20:46 Io penso che sono piloti fuori dal comune come talento determinazione, ed essendo appunto rare come le comete hanno anche dei privilegi da parte di tutto l’ambiente motociclistico.
Le due cose insieme gli creano uno stato di grazia mentale da elevarli così tanto che poi dopo pretendono anche certi privilegi, ma che a loro volta ripagano con certi spettacoli unici che neanche si sanno spiegare ma per gli altri piloti è assolutamente imbarazzante.
Oggettivamente penso non si possa negare al di fuori che siano Fdputa o pezzi di![]()
bmk secondo l italia intera doveva fare esplodere il team lenovo e invece non è partito nemmeno un petardo , chi lavora o ha lavorato con bimbominchia lo adora , basta c@zzate![]()
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Non solo vince ma lavora anche poco o nulla visto che la moto va sempre bene ... Fino a quando va bene.
Poi cambia parrocchia e va a far felice qualcun altro.
- mane69
- 10500 rpm

ed è qui che ti sbagli : quando il giallo vinse con la yamaha te hai visto qualcuno di hrc a congratularsi ? io noFastandfreddy ha scritto: ↑sabato 25 ottobre 2025, 16:57Infatti non è un luogo comune…MM è davvero un fdp . Chi ha lavorato con lui per forza lo adora…vincono. Ma rimane sempre quel che è ai miei occhi un fdp.mane69 ha scritto: ↑venerdì 24 ottobre 2025, 22:56virusfalco ha scritto: ↑venerdì 24 ottobre 2025, 19:37 Infatti Marquez li demolisce con l'evoluzione della moto, che riesce a guidare solo lui.anche basta con i luoghi comuni.....Fastandfreddy ha scritto: ↑venerdì 24 ottobre 2025, 20:46 Io penso che sono piloti fuori dal comune come talento determinazione, ed essendo appunto rare come le comete hanno anche dei privilegi da parte di tutto l’ambiente motociclistico.
Le due cose insieme gli creano uno stato di grazia mentale da elevarli così tanto che poi dopo pretendono anche certi privilegi, ma che a loro volta ripagano con certi spettacoli unici che neanche si sanno spiegare ma per gli altri piloti è assolutamente imbarazzante.
Oggettivamente penso non si possa negare al di fuori che siano Fdputa o pezzi di![]()
bmk secondo l italia intera doveva fare esplodere il team lenovo e invece non è partito nemmeno un petardo , chi lavora o ha lavorato con bimbominchia lo adora , basta c@zzate![]()
viceversa il nono del bmk è stato celebrato da tutto il suo ex team
manco bagnaia gli vuole male , cosa vuoi di piu...se poi intendi sportivamente allora mi arrendo
- mane69
- 10500 rpm

bè direi che in hrc non possono lamentarsivirusfalco ha scritto: ↑sabato 25 ottobre 2025, 16:59 Non solo vince ma lavora anche poco o nulla visto che la moto va sempre bene ... Fino a quando va bene.
- pole
- ZonaRossa

Una volta ho sentito quasto detto "il più santo c'ha la rogna"... Ecco è quel che penso... Assurdo che il più santo sia MM
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Premetto che sto scherzando….f@bio ha scritto: ↑sabato 25 ottobre 2025, 7:38 Pole di bagnaia, gli avranno dato lo xanax.
Ah... senza cercare scie o rompendo i co€@%#ni al prossimo, lui aveva una sola gomma a disposizione e lha usata mentre gli altri erano dentro per il cambio, per uscire da solo, allora.anche quando si è in difficoltà si può fare... dipende da che persona sei
In Ducati era rimasta inutilizzata (per infortunio del pilota) la moto di Marc Marquez.
Quando le hanno scaricate dal camion si sono sbagliati ed è finita sotto al c@lo di Bagnaia, che ha improvvisamente quanto inaspettatamente ritrovato le prestazioni, per cui pole e vittoria facile nella Sprint, con Michele Pirro ultimo in sella alla moto che era destinata a Pecco.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Io pensavo che avesse fatto a cambio col diggia, ne hanno una buona e fanno una volta per unoFastandfreddy ha scritto: ↑domenica 26 ottobre 2025, 2:04Premetto che sto scherzando….f@bio ha scritto: ↑sabato 25 ottobre 2025, 7:38 Pole di bagnaia, gli avranno dato lo xanax.
Ah... senza cercare scie o rompendo i co€@%#ni al prossimo, lui aveva una sola gomma a disposizione e lha usata mentre gli altri erano dentro per il cambio, per uscire da solo, allora.anche quando si è in difficoltà si può fare... dipende da che persona sei
In Ducati era rimasta inutilizzata (per infortunio del pilota) la moto di Marc Marquez.
Quando le hanno scaricate dal camion si sono sbagliati ed è finita sotto al c@lo di Bagnaia, che ha improvvisamente quanto inaspettatamente ritrovato le prestazioni, per cui pole e vittoria facile nella Sprint, con Michele Pirro ultimo in sella alla moto che era destinata a Pecco.
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
E poiché non sono riusciti a togliergliela, oggi per punizione gli hanno messo la media davanti e sabotato il posteriore.Fastandfreddy ha scritto: ↑domenica 26 ottobre 2025, 2:04Premetto che sto scherzando….f@bio ha scritto: ↑sabato 25 ottobre 2025, 7:38 Pole di bagnaia, gli avranno dato lo xanax.