[GOMME]Gomme Dunlop Sportsmart (1-2)
- Ino
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [GOMME]Gomme Dunlop Sportsmart (1-2)
Che cose strane ... io mi ci trovai stra bene con la dorsoduro750 ... ma quando poi le misi sotto l'rsv1000, panico le ho smontate subito, scivolava un sacco, non avevo nessuna confidenza ...
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Io l'unica volta che mi è capitato di tornare dal Penice con le ss2 zavorrato e col diluvio..andavo come un missile....poi va bè,alla fine a furia di esagerare sono quasi caduto...quasi 
Comunque gran confidenza anche col bagnato...ma li si sa che è molto soggettivo
Comunque gran confidenza anche col bagnato...ma li si sa che è molto soggettivo
- Comaz15
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Sulla Tuono 1100 il posteriore è imbarazzante! Se gli asfalti non sono prefetti, non c'è verso di scaricare a terra i cavalli... traction sempre acceso. Su asfalti poco abrasivi è una continua lotta col gas.padella ha scritto: Se mi capiterà di provarle sulla mia moto che conosco bene e so come è settata e come si comporta anche con altre gomme.......ti dirò.
Perchè io non mi azzarderei a dare giudizi su gomme provate su una moto che non è la mia e non conosco più che bene....non avrei un paragone plausibile e non saprei dire se è mancanza di trazione per colpa della gomma o per altri motivi.
Confermo il buon feeling con l'anteriore che allarga solo su asfalti lisci (probabilmente perchè il posteriore parte molto prima).
...quindi non dipendeva dall' MT e neanche da una partita di gomme balenghe.
Per me