quando presi il Rick's a me non andò bene e dovetti pagare 32 euro di dogana,mortacci loromane69 ha scritto:il problema è quel se ...locknex ha scritto:Se non vuoi stare a menartela più di tanto prendi tutto da jack, se invece vuoi smanettare un po' anche col fai da te allora compra tutto separatamente..a conti fatti spendi più o meno la stessa cifra, se ti va "di lusso" con la dogana spendi qualcosa meno con jack !Pava ha scritto:
A livello di spesa secondo te cosa conviene? Il kit completo di jack (che se non sbaglio con il cambio $\€ dovrebbe stare sui 230 o giù di lì...oppure in Suzuki che costa sui 210 + i connettori...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per un telefono da 37 euro a me non è andata "di lusso" e hanno voluto un plus di 17 euro, solo perchè hanno presunto un valore maggiore del telefono , quindi se il valore dichiarato x loro non è congruo paghi sul presunto
pertanto ammesso un valore congruo di 200 a spanne 50 euro ti toccano
Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
ti incazzi di più quando prendi medicine dalla svizzera e paghi al postino la dogana
...
-
avio59
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Ciao! il regolatore è stato acquistato da jack, arrivato in 14 giorni e pagato € 258 tutto compreso (raccordi, cavi più lunghi e tasse in italia)Pava ha scritto:
ciao! quindi il regolatore l'hai ordinato da jack? posso chiederti i tempi di spedizione e se hai dovuto pagare tasse alla dogana??
ieri sono andato a prendere la moto ed ora ho tutto l'inverno per prepararla per la stagione...nei lavori da fare c'è il controllo del corretto funzionamento dello statore e l'installazione del regolatore nuovo
EDIT
Ho controllato il numero motore della mia tuono new ed è 8176892 quindi antecedente ai motori con volano da 370w...
La mia intenzione iniziale era di mettere solamente il regolatore...è sufficiente con volano da 500w oppure meglio mettere anche il pisciaolio??
Statore 170€ dall'america (http://www.af1racing.com/) tutto compreso (questo è arrivato un po' prima). Purtroppo io ho pagato le tasse su entrambi gli articoli all'arrivo del postino a casa.
Jack è stato molto professionale e ha spedito tutto il necessario per il montaggio.
Saluti, Avio59
-
Pava
- 3500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: my 09 - TUONO R
Ok capito grazie!! Alla fine la spesa e più o meno quella..mi pare che bigjoe faceva 220 spedito più c'è da trovare i connettori...
...never ride faster than your angel can fly...
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
io lo statore della Rick's lo trovai su Amazon a 139 euro spedito,oppure ti puoi rivolgere a l'utente Pelo.vr che oltre a vendere materiale per la manutenzione,può fornirti anche il Rick' ad un prezzo vantaggiosoavio59 ha scritto:Ciao! il regolatore è stato acquistato da jack, arrivato in 14 giorni e pagato € 258 tutto compreso (raccordi, cavi più lunghi e tasse in italia)Pava ha scritto:
ciao! quindi il regolatore l'hai ordinato da jack? posso chiederti i tempi di spedizione e se hai dovuto pagare tasse alla dogana??
ieri sono andato a prendere la moto ed ora ho tutto l'inverno per prepararla per la stagione...nei lavori da fare c'è il controllo del corretto funzionamento dello statore e l'installazione del regolatore nuovo
EDIT
Ho controllato il numero motore della mia tuono new ed è 8176892 quindi antecedente ai motori con volano da 370w...
La mia intenzione iniziale era di mettere solamente il regolatore...è sufficiente con volano da 500w oppure meglio mettere anche il pisciaolio??
Statore 170€ dall'america (http://www.af1racing.com/) tutto compreso (questo è arrivato un po' prima). Purtroppo io ho pagato le tasse su entrambi gli articoli all'arrivo del postino a casa.
Jack è stato molto professionale e ha spedito tutto il necessario per il montaggio.
Saluti, Avio59
- locknex
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 07 - TUONO R
...ed anche la guarnizione che consiglio sempre di prendere a prescindere!testone_RSV ha scritto: oppure ti puoi rivolgere a l'utente Pelo.vr che oltre a vendere materiale per la manutenzione,può fornirti anche il Rick' ad un prezzo vantaggioso
-
Pava
- 3500 rpm

Comunque raga il mio statore sta bene per ora...ho misurato l'impedenza delle fasi ed e 0.5 ohm su tutte e tre... mi interessa solo il regolatore...
- locknex
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 07 - TUONO R
Controlla ovviamente anche la tensione in uscita a 4000 giri sulle tre fasi se non l'hai già fatto!!Pava ha scritto:Comunque raga il mio statore sta bene per ora...ho misurato l'impedenza delle fasi ed e 0.5 ohm su tutte e tre... mi interessa solo il regolatore...
-
Pava
- 3500 rpm

Lo Statore..AGGIORNAMENTO pg1
Si sì pensavo di farlo sabato appena ho un attimo di tempo
EDIT
Controllato pure i voltaggi dello statore...direi che siamo a posto pure con quelli...
EDIT
Controllato pure i voltaggi dello statore...direi che siamo a posto pure con quelli...
- LORENZO79
- 6500 rpm

- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 07 - RSV R Factory 1000
Ho scritto a Jack
Hallo Jack I'm Lorenzo from Italy, LORENZO79 on the apriliagarage.it forum. As you should know some friends here in Italy like Michele bought
this series regulator:
the SH847AA kit (cod. Suzuki 32800-31J00) to be used wit an Aprilia
RSV/Tuono 1000 my 2007 , and I wished to buy one for me too. Please send me the Paypal invoice to pay it.
Thank you so much in advance
E lui ha risposto
Hello Lorenzo, Make sure 3 feet of battery cable and 12" of stator wiring
is enough for your setup. Let me know if you need longer before I send you
an invoice.
Jack
Il mio inglese fa schifo e credo mi chieda lunghezza cavi e particolari tecnici.
Qualcuno mi aiuta?
Cosa rispondo?
Grazie
Hallo Jack I'm Lorenzo from Italy, LORENZO79 on the apriliagarage.it forum. As you should know some friends here in Italy like Michele bought
this series regulator:
the SH847AA kit (cod. Suzuki 32800-31J00) to be used wit an Aprilia
RSV/Tuono 1000 my 2007 , and I wished to buy one for me too. Please send me the Paypal invoice to pay it.
Thank you so much in advance
E lui ha risposto
Hello Lorenzo, Make sure 3 feet of battery cable and 12" of stator wiring
is enough for your setup. Let me know if you need longer before I send you
an invoice.
Jack
Il mio inglese fa schifo e credo mi chieda lunghezza cavi e particolari tecnici.
Qualcuno mi aiuta?
Cosa rispondo?
Grazie
altra moto
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ti chiede se il cavo batteria lungo 3 piedi e il cablaggio dello statore lungo 12 pollici vanno bene per te o hai bisogno che siano più lunghi.
Credo cambi il prezzo se li vuoi più lunghi perché te lo chiede prima di farti la fattura.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo cambi il prezzo se li vuoi più lunghi perché te lo chiede prima di farti la fattura.
- LORENZO79
- 6500 rpm

- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 07 - RSV R Factory 1000
E a me come servOno?virusfalco ha scritto:Ti chiede se il cavo batteria lungo 3 piedi e il cablaggio dello statore lungo 12 pollici vanno bene per te o hai bisogno che siano più lunghi.
altra moto
-
Pava
- 3500 rpm

Poi dicci quanto è il totale cosi vediamo di confrontare la spesa rispetto al regolatore che procura big joh
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
Hallo JackLORENZO79 ha scritto:Ma a Jack cosa devo chiedere?
ok for 3 feet of battery cable and 12" of stator wiring