Fermo restando che poi è una questione di gusti,abitudine,modo di guidare,feeling personale...
Alla fine se uno si trova bene con una cosa piuttosto che un altro..non c'è opinione altrui che valga,ovvio.
Richiamo pastiglie freno brembo
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Richiamo pastiglie freno brembo
A certo, ma ad averlo l'abs.padella ha scritto:Col mio impianto old con TB non è cosï
Dopo un 200 km di rodaggio,hanno una modulabilità esemplare....e io non ho l'ABS.
Con l'ABS suppongo che oramai il problema panicstop sia superato,no?...se no a che serve?
Ma poi dipende da moto a moto...è inutile avere un impianto strapotente se poi la forca non lo regge...
È un discorso un po' complesso..non è solo una questione di pastiglie
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
mi hai convinto a provare le ZCOO, mi potresti confermare che il codice esatto che mi serve x la Tuono 2019 è B005EX ?virusfalco ha scritto:Io ci sono abituato da anni e non ci faccio caso, su questa moto il freno lo accarezzo comunque.
Quello che con le originali mi manca, rispetto alle zcoo, è la potenza dopo i primi metri di frenata.
E so perfettamente come sono perche' ho fatto il set originale sia sulla 2017 che sulla 2019 dopo i quali ho messo le zcoo ... E ho un set imbustato di OEM post richiamo che probabilmente venderò se a qualcuno piacciono.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
grazie
- Kawa-Nero
- 7500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
per la '17 sono quelle, e non mi risultano differenze a livello di pinze o dischi con la '19rsvsteve ha scritto:mi hai convinto a provare le ZCOO, mi potresti confermare che il codice esatto che mi serve x la Tuono 2019 è B005EX ?virusfalco ha scritto:Io ci sono abituato da anni e non ci faccio caso, su questa moto il freno lo accarezzo comunque.
Quello che con le originali mi manca, rispetto alle zcoo, è la potenza dopo i primi metri di frenata.
E so perfettamente come sono perche' ho fatto il set originale sia sulla 2017 che sulla 2019 dopo i quali ho messo le zcoo ... E ho un set imbustato di OEM post richiamo che probabilmente venderò se a qualcuno piacciono.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
grazie
- Mik76
- 2000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 RR
per le pinze brembo M50 mi risulta quel codice. Ci sono delle belle offerte oggi per la settimana del black friday, 105€ la coppia
- Kawa-Nero
- 7500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
io le ultime le ho prese su AmazonMik76 ha scritto:per le pinze brembo M50 mi risulta quel codice. Ci sono delle belle offerte oggi per la settimana del black friday, 105€ la coppia