Andrea17 ha scritto:su Lorenzo e Iannone io aspetterei prima di sparar sentenze......anche il vecio lo dan finito da anni e a 40 suonati dovrebbe prenderle da tutti, pero' lui e' sempre li.
Lorenzo oltre ad aver sbagliato ad inserire il limitatore ha perso una manopola, iannone problemi per il troppo grip....diamogli tempo che uno e' un campione e l altro pur non avendo mai vinto ha sempre fatto il suo lavoro al meglio anche da licenziato.
Ieri ho avuto la visione chiara delle cose, Ducati non vincera' mai un mondiale con gli attuali piloti, forse forse se al posto delle pinne montano una bocca di squalo sul davanti che mozzichi la ruota di chi li sorpassa.
la moto c'e', manca il pilota che la possa sfruttare anche quando non e' nella sua pista favorevole.
Beh io li vedo come persone pagate per fare un lavoro, uno assunto lo si può mandare a casa con inattaccabili argomenti un esterno o libero professionista anche meno.
Se nel mio lavoro non mi trovavo col trapano mi mandavano a casa la sera stessa.
E' chiaro che è solo per un esempio.
Certo che se si paga uno per fare il pilota, che alle prove pianificate mesi prima non si presenta o con una infiammazione da tatuaggio (per dire), ad altre smette prima senza finire in lavoro previsto, nelle prime gare dimostra poca voglia o altro, non è sparare sentenze ma una molto scarsa dedizione al lavoro o senso del dovere, a mio avviso.
Per Lorenzo, è dal 2016 ultimo yamaha che dimostra poca voglia, in quell'anno era colpa della michelin che non gli dava la gomma che lui voleva ma che tutti usavano anche se non era buona, in ducati 2 anni ... lasciamo perdere...se si analizzano pregi e difetti non c'è storia.
E quest'anno non è che può nascondersi dietro al motore 4V della ducati provenendo da un 4 il linea, honda lo ha uguale, ma a differenza della ducati questa ha vinto gli ultimi mondiali.
Parere mio.