Per evitare confusione il gruppo sarà diviso in 3 gruppetti minori, davanti i "veloci" guidati da teo88 su tuono old gommata rigorosamente mitas, promosso Maschio alfa temporaneo causa assenza dell' alfa originale sainz.
2 gruppo i normodotati, guidati da testone su tuonogay con buco ex alfa.
Ultimo gruppo di fermoni e zavorrati condotti da sicilianazzo su falsa tuonogay.
Io chiuderò il gruppo facendo da scopetta su karota finta aprilia.
Durante il giro ci sarà un raggruppamento a circa metà del giro prima del ristorante.
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Aleevo ha scritto:Io dove mi.posiziono?? Normodotato ma..giornate freddine non aiutano....
Dove ti senti, al max ti piazzi nel gruppo in mezzo e se vedi che ti trovi al tuo passo stai lì, se ti sembrano troppo veloci arretri di qualche posizione, se invece riesci a raggiungere la testa del gruppo verrai promosso a nuovo maschio alfa...!!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Boia.... Che ranking ho fatto al cacciucco? Così valuto il gruppo!
Dio solo che oggi a fa il Monte Grappa dietro ad un hypermotard, primo tornante a sinistra, mi butto giù a ginocchio in terra e manca poo fischio in terra, mi son partite le mitas!!!
Ultima modifica di pole il sabato 12 ottobre 2019, 21:17, modificato 2 volte in totale.
Ma certo! Era per ironizzare !!
I maschi alfa...solitamente...non abbandonano facilmente ... e io non ho minimamente voglia/ritmo di insidiarne il trono!!
Tora + laura
Testone + Manuele + Stephane
Padella
Sicilianazzo
Jay Z
Biscione
Pole
Ivax + 1
Nanonove
Virusfalco + 1
Franz0ne
Mukkina