Rottami Piaggio

Non ci credo, Conte Padella, non suona manco maleJayZ ha scritto:Paolino... d'ufficio il Padella Deve essere rinominato in "Conte Padella" perch├®... asserisce... discende da nobili origini...Matte ha scritto:Per me la sta sabotando......rossouno ha scritto:Manca un V4 o sbaglio?
E poi che fa Padella su quella Capo? Stringe qualche dado allentato?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
Ergo per cui la quale... il Padella diventa nobile...

Notare nella prima foto il disegno del monumento simbolo di Livorno (poveretti, a cosa sono costretti ad attaccarsi.....

La mia Matte [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16], [emoji1786][emoji1786][emoji1786][emoji1786][emoji1786]Matte ha scritto:Sticazzi, una giallona......

[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], grande Greg [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123] sei un poeta, non me ne ero accorto oggi [emoji6][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]pole ha scritto:Siamo stati testimoni della nascita di una nuova dinastia della nobiltà italiana.
Il conte è rimasto talmente piacevolmente contententemente soddisfatto tel teporino e del paesaggio del Chianti,al punto di decidere di inviare le sue tre legioni più cruentemente cattive di soldati Longobardi per conquistare il granducato di Firenze e annesso Chianti, solamente per avere una piccola depandance invernale composta da qualche pietra posta una sopra l' altra e qualche misero km di volgarissima vigna Toscana giusto per avere qualcosa per poter fare i suoi gargarismi serali. Il feudo avrà l' onore di poter avere tra loro un vero Conte. Il conte come sua abitudine fare spesso uscirà a spaventare la plebaglia in sella al suo fido e rumoroso destriero per riscuotere le sue doti che ovviamente gli spetteranno di grandissimo diritto.

Grazie Matte..... [emoji120][emoji120][emoji120]Matte ha scritto:Complimentoni, è bellerrima