Peccato che non si possa scendere di più, ma la sensazione è che con le pedane rialzate margine ce ne sia ancora, nonostante la gomma non abbia ancora molto da dare

Grazie Andrea , mi stanno prendendo per il c@lo quasi tuttitorakiki.gt ha scritto:notate la posizione perfettamente turistica![]()

Ma si Teo figurati , una cosa per volta , poi ripeto sabato scorso il caldo mi aveva rintronato, non so come facesse Andrea ad essere così frescoTeo88 ha scritto:anche io alla prima pistata della mia vita avevo un palo nel c@lo che faceva provincia, poi pian piano sono migliorato ed ho imparato tante cose..
datti tempo e non aver fretta

30anni a lavorare d'estate sui tetti e sotto al sole, e 40 gradi per me sono come una brezza fresca..!!GIAK67 ha scritto:
Ma si Teo figurati , una cosa per volta , poi ripeto sabato scorso il caldo mi aveva rintronato, non so come facesse Andrea ad essere così fresco

Ma dai investi 2 soldi e Ti prendi una motorobetta da devastare.GIAK67 ha scritto:

Ma allora proprio non mi vuoi ascoltare... il corso fallo PRIMA della prossima pistata, ti diverti di più e giri con maggiore sicurezza ! Ascoltami e mi ringrazierai !GIAK67 ha scritto:Poi prenderò una decisione riguardo il corso