Divertito abbestia
Un grazie a tutti i validi partecipanti

Amra75... quindi alla fine possiamo dire che è andata bene? Mi spiace per il guaio che ti è capitato e per la girata si rifarà.amra75 ha scritto:E bravi i caciuccari!!
Conte pu├▓ ospitarmi nei suoi nuovi possedimenti? Sono momentaneamente senza casa.
Mi dispiace non essere venuto, avevo convinto la compagna ma giovedi notte purtroppo ha preso fuoco il parcheggio seminterrato di casa mia. Due macchine hanno deciso di fare un bel falò creando notevoli danni, anche a Etor, il leone di noale è un po mal messo e bruciacchiato ma già in mani fidate.

Vah... Che se eri a un raduno BMW, per lo stesso problema la moto sarebbe stata sopra un carro attrezzi Mercedes grigio amaranto (ma solo perch├® bmw non fa veicolo commerciali) diretto alla concessionarie BMW Motorrad di Firenze!... E tu stavi a piedi perch├® tutti gli altri presenti al raduno non ti potevano portare perch├® tutti con la moglie appresso!biscione ha scritto:Questo tipo di raduni fanno bene allo spirito e alle moto, soprattutto quando perdono pezzi da sole e qualcuno te le aggiusta [emoji51]

Porca vacca. ...amra75 ha scritto:Ci sono danni solo a cose, che con pazienza si aggiusteranno, la casa ├¿ una merd@ con danni strutturali ma ├¿ andata bene anche perch├® nei posti auto cÔÇÖerano 2 macchine a gpl e 2 a metano. Fossero state coinvolte loroÔǪ..addio.
La oldona ha patito il calore che si era sviluppato nel seminterrato quindi ha qualche bollatura, la forcella pisciona, gomme sfatte, qualche menata elettrica, un po di plastica fusa nel serbatoio e altri piccoli danni. La prima cosa che ho fatto è stata portarla da Fiore, per un controllo generale e per ricevere tutte le cure del caso e sostituire i pezzi malandati. La farò tornare più nuova di prima.

amra75 ha scritto:E bravi i caciuccari!!
Conte pu├▓ ospitarmi nei suoi nuovi possedimenti? Sono momentaneamente senza casa.
Mi dispiace non essere venuto, avevo convinto la compagna ma giovedi notte purtroppo ha preso fuoco il parcheggio seminterrato di casa mia. Due macchine hanno deciso di fare un bel falò creando notevoli danni, anche a Etor, il leone di noale è un po mal messo e bruciacchiato ma già in mani fidate.