Dal pelo lasciato lì... proprio lì .... sulla membrana...padella ha scritto:Marchese da dove si capisce che Rollo ha provato la 660?
Eh niente, l'ho presa...
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Eh niente, l'ho presa...
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Certo che si.....JayZ ha scritto:...E farsi un giro in moto per rinfrancare lo spirito non è uno spostamento necessario???Matte ha scritto: In realtà credo, e sottolineo credo, che rimanendo all'interno del proprio comune ci si possa muovere senza restrizioni, anche se suggeriscono di evitare spostamenti inutili/non necessari
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Conte!!!....dice " mi aspettavo qualcosa di più"...se non da una prova , da cosa?padella ha scritto:Marchese da dove si capisce che Rollo ha provato la 660?
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
L'ha detto che non le ha provate...si aspettava qualcosa di più sulla carta.
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Beh carta o strada la 765 rs ne ha di più a tutti i regimi...se uno viene dalla tuono 1100 ci sta che voglia perdere il meno possibile in prestazioni motoristiche.padella ha scritto:L'ha detto che non le ha provate...si aspettava qualcosa di più sulla carta.
Pure io che non sono per le prestazioni folli andrei di triumph o ktm...la cilindrata conta alla fine.
Se voglio il giocattolo mangiacurve duke 690 r che avrà "solo" 70 cv alla ruota ma pesa 165kg in ordine di marcia..
Ho guardato la rullata della rs 660...fa 55 cv a 7500 giri...bene o male il motore va tiracchiato essendo bassa la cilindrata...
-
Matrix81
- Rodaggio

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 21 - RSV4 1100 RR
Non sono d'accordo, senza prova non puoi avere sensazioni reali, la rs660 che ho provato oggi sotto e ai medi ha più spinta della street triple rs 2017.... Questo è quanto provare per credere
- DiegoRSV
- FuoriGiri

Di una 765?Matrix81 ha scritto:Non sono d'accordo, senza prova non puoi avere sensazioni reali, la rs660 che ho provato oggi sotto e ai medi ha più spinta della street triple rs 2017.... Questo è quanto provare per credere
100cc in più, un cilindro in più e va di meno?
Va bene la differenza di erogazione ma la 765 fa 55 cv a 6000 giri, la 660 a 7500....
Se mi dici che è più divertente e maneggevole ti credo, che vada anche di più ai bassi mi fa strano..
In ogni caso se sei disposto a cambiare la tua rs con questa 660 significa che aprilia ha fatto una gran moto.
Quello che conta è divertirsi,chissenefrega dello 0-400 fatto in mezzo secondo in più.
Ultima modifica di DiegoRSV il giovedì 25 febbraio 2021, 22:33, modificato 1 volta in totale.
- padella
- CurvaturaUno

Allora l'890 del Duke ai bassi e medi vola...176 kili di moto senza neppure la litio
- DiegoRSV
- FuoriGiri

E certo...guarda la rullata...ai bassi va da bestia. Fa i cv della old a poco più di 9000 giri...deve essere una figata.padella ha scritto:Allora l'890 del Duke ai bassi e medi vola...176 kili di moto senza neppure la litio
Rispetto alla 660 è di un altro pianeta come prestazioni. E ci sta vista la cilindrata. E probabilmente è altrettanto agile se non di più.
- padella
- CurvaturaUno

Ho comprato ieri SBK con la comparativa...il Duke r è un mezzo da delinquenti 
- DiegoRSV
- FuoriGiri

Se aprilia tira fuori una tuono 800 son cavoli amari per tutti, soprattutto per quelli che han comprato il 660padella ha scritto:Ho comprato ieri SBK con la comparativa...il Duke r è un mezzo da delinquenti
Già ktm ha fatto la porcata facendo uscire l' 890 subito dopo il 790...
-
Matrix81
- Rodaggio

tanto Aprilia non lo farà quindi rischi non se ne corrono....
il k di motore era già tanta roba il 790 figuriamoci, ora con l' 890
però esteticamente a mio parere non si può guardare e la base a livello di ciclistica e freni(che per quanto mi riguarda sono cmq validissimi)sono un gradino sotto la 660
il k di motore era già tanta roba il 790 figuriamoci, ora con l' 890
però esteticamente a mio parere non si può guardare e la base a livello di ciclistica e freni(che per quanto mi riguarda sono cmq validissimi)sono un gradino sotto la 660
-
Matrix81
- Rodaggio

cmq Diegorsv se riesci provala davvero così ti fai un' idea di come frulla sto 660
e ci dai anche tu una tua opinione cmq esatto condivido il tuo pensiero, ognuno prende quello che più gli piace a sensazioni senza certo guardare i tempi sullo 0 a 100
la street ce l' ho da due anni, di moto ne ho cambiate parecchio, non è detto che prima o poi torno indietro ma ora mi acchiappa sta tuonina e voglio prenderla...
cmq devo prima vendere la streetina poi se ne riparla
e ci dai anche tu una tua opinione cmq esatto condivido il tuo pensiero, ognuno prende quello che più gli piace a sensazioni senza certo guardare i tempi sullo 0 a 100
la street ce l' ho da due anni, di moto ne ho cambiate parecchio, non è detto che prima o poi torno indietro ma ora mi acchiappa sta tuonina e voglio prenderla...
cmq devo prima vendere la streetina poi se ne riparla
-
rollo
- 3500 rpm

- Moto: my 26 - Tuono V4 1100
Purtroppo non ho provato la rs e sulla tuono 660 mi ci sono solo seduto sopra, quando ho scritto che mi aspettavo qualcosa di più da queste due moto mi riferivo ai dati su carta che avrei voluto fossero simili a triumph e ktm.
Giusto comunque come dice matrix provarle per farsi un'idea precisa ma a prescindere da questo come ho scritto nell'altro 3d non mi attirano e quindi ho optato sulla Street rs.
Giusto comunque come dice matrix provarle per farsi un'idea precisa ma a prescindere da questo come ho scritto nell'altro 3d non mi attirano e quindi ho optato sulla Street rs.
-
Matrix81
- Rodaggio

Rollo la street l'hai già ritirata?
Quindi pure tu hai fatto il gambero... Io perderei 28 cv ma tu rispetto alla tuono ne perdi 52...
L' hai provata prima di prenderla?
Ma tu ti aspettavi di più come cilindrata immagino...
Perché a livello di cavalli hanno già fatto miracoli a tirarne fuori 100 da un 660...
Quindi pure tu hai fatto il gambero... Io perderei 28 cv ma tu rispetto alla tuono ne perdi 52...
L' hai provata prima di prenderla?
Ma tu ti aspettavi di più come cilindrata immagino...
Perché a livello di cavalli hanno già fatto miracoli a tirarne fuori 100 da un 660...