Il gommista afferma che Metzeler, Michelin e Pirelli come prestazioni si equivalgono, poi dipende dallo stile di guida. Personalmente avendo usato sempre Pirelli, a questo punto continuer? senza cambiare perch? mi ci trovo bene e ho imparato a conoscerle bene. Cambiare ora credo sarebbe deleterio.
[GOMME] Pirelli Dragon corsa 3
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Fine della Diablo Corsa III posteriore...Circa 7000km...Durata onesta, ma la gomma al centro era arrivata a strapparsi, quasi alle tele. L'ho cambiata...Con un'altra Diablo Corsa III 
Il gommista afferma che Metzeler, Michelin e Pirelli come prestazioni si equivalgono, poi dipende dallo stile di guida. Personalmente avendo usato sempre Pirelli, a questo punto continuer? senza cambiare perch? mi ci trovo bene e ho imparato a conoscerle bene. Cambiare ora credo sarebbe deleterio.
ti devo quotare c@@@o....6000 km tre treni....aricazzo....e il problema maggiore non e' che si finisce il posteriore completamente ma l'anteriore che a lato e talmente scalinato che ti casca la moto nei piedi a meta' curva....tuonopa ha scritto:Ma non vado molto fiero di questo primato se devo essere sincero sono a 8300km totali e sotto di me hanno gia' capitolato Dunlop 208rr Michelin power Race( dire che ero alle tele non ? un eufemismo) e per il momento Pirellli supercorsaFoma ha scritto:
P.P.S.S: a Paridone, me pare che a valle te giravo attorno, su strada sei pi? veloce ma non cos? tanto, ma dimme te come fai in 6000 chilometri a fare secche 3 gomme???? Liposucchiati le frogie nasali, pu? essere che diminuendo peso la situazione migliora...
Finamente provo il /55 al posteriore mo' vedremo![]()
![]()
![]()
![]()
Eppoi io non i liposucchio niente![]()
![]()
![]()
- Randy
- 3500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: VITERBO - VT
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re:
TuonoPà ha scritto:Io davvero non capisco come fate ad arrivare a tali kilometraggi
All'attivo sulla tuono ho circa 6000 km e a brevissimo sono da gomme per la terza volta![]()
![]()
![]()
anzi in settimana direi
Ma come fate ????
ti capisco io con quelle gomme ci faccio con il posteriore 1800 km portati fino alla tela e l'anteriore 2000...