mantenitore di carica
- mototoso
- 8000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Ho il tuo stesso identico manuale..però su quello on-line non è menzionata la possibilità di fissare gli occhielli direttamente ai poli della batteria!!
Si, l'dea degli sbalzi potrebbe essere corretta, però il caricabatterie dovrebbe filtrarli (spero..)!
Si, l'dea degli sbalzi potrebbe essere corretta, però il caricabatterie dovrebbe filtrarli (spero..)!
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
I 14,4 V sono necessari per ricaricare completamente le batterie MF o sigillate. Non sono come quelle normali che con 13,5 V si riempiono a dovere.Devid RSV ha scritto: L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che si stacca quando arriva a 14.4 V non è un pò troppo????![]()
E' vero anche il generatore carica a quel livello, e tanto vero, che appena si stacca la tensione arriva a 13.6 V 13.5 V, ma lo stacco mi sembra un pò alto![]()
Devid
Ad esempio, un'altra differenza tra i due tipi di batterie e' la tensione a vuoto. Nelle batterie normali e' 12,6 V, nelle MF 12,9 V.
Quindi tranquillo, non e' alto.
Considera anche che i 14,4 V sono raggiunti nel ciclo di ricarica full. Quando passa in monitoraggio e mantenimento, dovrebbe lavorare sui 13.6 V circa (se lavora come gli optimate).
Io uso un optimate da 2 anni che porta la tensione sopra i 14 V in ricarica, sempre attaccato anche quando uso la moto frequentemente (cosa che capita molto di rado
- SledgeHammer
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: ALTRA MOTO
ciao , potrebbe essere valido questo oggetto?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... e_per_auto
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... e_per_auto
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Non c'è scritto nulla sulle specifiche: almeno saper quanto ricarica all'ora....SledgeHammer ha scritto:ciao , potrebbe essere valido questo oggetto?
https://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c ... e_per_auto
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- mototoso
- 8000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Boh..certo che se costa 20€ invece che 75 un motivo ci deve essere!! Non te lo posso consigliare perché non l'ho mai usato...SledgeHammer ha scritto:ciao , potrebbe essere valido questo oggetto?
https://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c ... e_per_auto
@ raim: l'xs800 (o il multi xs3600) sono ottimi prodotti, forse un pò più costosi degli altri, però davvero validissimi.
@ auà!: non devi aprire i tappini...
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
- auà!
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Cavoli se funziona
la moto è partita come un grillo ed era ferma da più di un mese, ho fatto anche la prova clacson più volte ed ha suonato come si deve e non come uno scooterino come accadeva ultimamente, ho spento e si è riaccesa subito.
La mia prima impressione è molto positiva un accessorio molto utile per il V60.
La mia prima impressione è molto positiva un accessorio molto utile per il V60.
-
raim
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
ho comprato il mantenitore xs800 euro 55 comprese spese sped.
buona spesa!il libretto di uso si contraddice ad ogni riga che leggi,telaio,non telaio....alla fine ti dice che se usi il "capicorda"di mettere il nero al negativo e il rosso al positivo.......
verrebbe da dire "grazie al ò§%0 !"tutta sta confusione per niente
raim
buona spesa!il libretto di uso si contraddice ad ogni riga che leggi,telaio,non telaio....alla fine ti dice che se usi il "capicorda"di mettere il nero al negativo e il rosso al positivo.......
verrebbe da dire "grazie al ò§%0 !"tutta sta confusione per niente
raim
-
heric
- 6000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 07 - TUONO R
Re: mantenitore di carica
raga ma dove si compra il CTEK???