Shiver (o forse Mana)
- katoaristera
- 3500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 07 - MANA NA 850
Scusate, ma com'é la storia della patente, mi spiegate come funziona adesso in Italia?
Cosa vuol dire teckno che non puoi guidare altre moto che non siano automatiche?
Io avevo preso la patente A da privatista nel lontano 1982 (a 16 anni) e all'epoca, raggiunti i 18 e presa la patente auto potevo portare tutte le moto.
Poi quando sono venuto a Monaco non me l'hanno abbuonata in ragione del fatto che all'epoca non avevo fatto la prova pratica, cosi' l'anno scorso quando ho voluto prendermi una moto (non sapevo ancora quale) ho dovuto ripassare le prove pratiche dell'esame di patente moto monegasca (la teoria me l'hanno abbonata): ora ho la Mana ma posso guidare qualsiasi moto.
Cosa vuol dire teckno che non puoi guidare altre moto che non siano automatiche?
Io avevo preso la patente A da privatista nel lontano 1982 (a 16 anni) e all'epoca, raggiunti i 18 e presa la patente auto potevo portare tutte le moto.
Poi quando sono venuto a Monaco non me l'hanno abbuonata in ragione del fatto che all'epoca non avevo fatto la prova pratica, cosi' l'anno scorso quando ho voluto prendermi una moto (non sapevo ancora quale) ho dovuto ripassare le prove pratiche dell'esame di patente moto monegasca (la teoria me l'hanno abbonata): ora ho la Mana ma posso guidare qualsiasi moto.
- teknofbi
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 08 - MANA NA 850
sì x quelli che l'han fatta anni fà non ci son problemi.. mi pare che nel 88 han cambiato la legge, io x poter guidare una moto classica avrei dovuto effettuare l'esame con una moto tradizionale.. invece feci l'esame con uno scooter e dopo 3 anni senza limitazione di cilindrata ma solo col cambio automatico..
- DottorPagni
- 2500 rpm

Si, ti credo, e anche io sono sbigottito...Cosmy88 ha scritto:dev'essere davero una gran moto... ma ci credete che ho visto più dn-01 (che obrobrio) che mana?![]()
![]()
![]()
- katoaristera
- 3500 rpm

- idgie
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
un attimo...un attimo....è vero, il paradiso siamo noi ma per quanto riguarda la DN01.......
quella, come passa si nota.... la nostra Mana essendo una moto....una MOTO, può passare anche inosservata!!!
QUella è una carrozza, la nostra è apparentemente una moto come tante...io che la conosco bene a volte la
confondo da dietro con la r1200r ...figuriamoci!!
Resta comunque valido il discorso del dr Pagni: se la gente è un pò "scemotta" e vuole solo apparire.. mi sembra chiaro
che vada ad acquistare la DN01.....
Noi Apriliati siamo di "sostanza"!!!!!
Abbiamo moto "difficili" , particolari... che la massa non compra ma poi su strada...la vittoria è sempre nostra!!!!!!
quella, come passa si nota.... la nostra Mana essendo una moto....una MOTO, può passare anche inosservata!!!
QUella è una carrozza, la nostra è apparentemente una moto come tante...io che la conosco bene a volte la
confondo da dietro con la r1200r ...figuriamoci!!
Resta comunque valido il discorso del dr Pagni: se la gente è un pò "scemotta" e vuole solo apparire.. mi sembra chiaro
che vada ad acquistare la DN01.....
Noi Apriliati siamo di "sostanza"!!!!!
Abbiamo moto "difficili" , particolari... che la massa non compra ma poi su strada...la vittoria è sempre nostra!!!!!!
- katoaristera
- 3500 rpm

- magikovale
- 3000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 10 - MANA NA 850 GT ABS
- katoaristera
- 3500 rpm