[FVG] Birretta (o pizza) serale

mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Re: [FVG] Birretta (o pizza) serale

Messaggio da mototoso »

Chimera ha scritto:Ragazzi ci sono anche io insieme a Steelmax (salvo che non mi tiri pacco all'ultimo).

E così fu!!!! :acciderba:

Salutacelo..

Grazie a tutti i partecipanti..bella serata in tranquillità, ottima compagnia come sempre!!

Alla prox! ;-)
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

mototoso ha scritto:..bella serata in tranquillità...
Serata in tranquillità?
Quando sei arrivato avevamo il tavolo pieno di fogli su cui disegnavamo e discutevamo...nemmeno dovessimo organizzare l'invasione della polonia (anche se, quasi quasi :tettone: ) :angel:
Invece mi dispiace (come ogni volta) esser riuscito a dedicare poco tempo a tutti...
Innanzitutto un bentornato a Nino, di nuovo a casa, che ci ha deliziato della compagnia della nostra mascotte regionale :-) e un benvenuto a Giulio (chimera), che ci ha raggiunto nonostante il PACCO del povero malaticcio Mauro (steelmax)
Poi i soliti irriducibili (in ordine di arrivo): Cristian (Afalco) e Emilja, Luca (Marcellinocorse84) ed Enza, Raffaele (raffaelepiddu) e Gianni (ilNanni)..e per ultimo, in tremendo ritardo :fr: , anche Matteo (mototoso)
;-)
Purtroppo Elia (falco69), Diego (toranagasama) e Capiroxi non sono riusciti ad essere dei nostri per altri impegni, ma sarà per la prox, vero? ;-)
Scherzi a parte, tante belle chiacchere, qualche ricordo sull'ultimo raduno (vero raffaele? :angel: ), un'altra bella serata tutti assieme :-)

:oops: Peccato che ci siamo dimenticati di parlare di una cosa importante come il 3o raduno.... :oops:
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Karling »

albarsv ha scritto: :oops: Peccato che ci siamo dimenticati di parlare di una cosa importante come il 3o raduno.... :oops:
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhh... :acciderba: :acciderba:

E io che speravo aveste trovato qualcuno dei triveneti che si "sobbarchi" l'organizzazione per l'avvicinamento a Lucoli... :-?

Vabbè allora DOBBIAMO rifare un'altra serata con anche tutti gli altri... :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
marcellinocorse84
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da marcellinocorse84 »

eee gia''
una bellissima serata in compagnia...e come al solito il tempo vola e non si riesce a parlare mai ti tutto econ tutti
cmq ora che la bella stagione avanza confido in altre birrate e motogirate in compagnia
cieo e grazie a tutti ..alla prox
raffaelepiddu
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 12 - RSV4 FACTORY APRC

Messaggio da raffaelepiddu »

Grazie a tutti e speriamo davvero di riuscire a trovarci sempre più spesso e sempre più numerosi :-)
E la prossima volta... tutti in moto mi raccomando ;-)
Immagine

Torna a “Incontri serali”