Isam 20 Settembre....riproviamo il 27 ?
- Musciò
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: FROSINONE - FR
- Moto: my 11 - RSV4 R
Re: Isam 20 Settembre....riproviamo il 27 ?
io ci sto, il tempo sembra migliorare per il fine settimana
- Giavit
- Cornuti Team
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
stiamo a diventà tutti dei meteopavoni
ovviamente pagamento in pista e giro di ricognizione di Musciò la mattina presto per controllare la situazione....
G
ovviamente pagamento in pista e giro di ricognizione di Musciò la mattina presto per controllare la situazione....
G
- rotax
- Cornuti Team
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Giavit ha scritto:stiamo a diventà tutti dei meteopavoni![]()
ovviamente pagamento in pista e giro di ricognizione di Musciò la mattina presto per controllare la situazione....![]()
G
beh se non hai soldi da buttare e' normale divertare "previdenti"
- Musciò
- Cornuti Team
non so se cambiare le gomme o no ho le dunlop gp racer del 2007
speriamo che ci siano rimasti posti, vista la crisi la gente invece di lavorare va in pista.
domani chiamo
domani chiamo
- Giavit
- Cornuti Team
ok attendo news..... 
- Giavit
- Cornuti Team
non le cambiare, ormai sono stagionate ce le vendiamo in pista come forme di parmigianoMusciò ha scritto:non so se cambiare le gomme o no ho le dunlop gp racer del 2007speriamo che ci siano rimasti posti, vista la crisi la gente invece di lavorare va in pista.
domani chiamo
- Musciò
- Cornuti Team
i posti ancora ci sono circa una decina se prenotiamo subito sono 90 euro altrimenti 100
le previsioni sono cambiate.......mettono qualche goccia anche domenica pomeriggio
le previsioni sono cambiate.......mettono qualche goccia anche domenica pomeriggio
- Giavit
- Cornuti Team
io sono ancora a rischio rientro dalla Padania (sabato sono a Brescia per lavoro), quindi pagamento assolutamente in pista domenica se je la faccio 
e sennò sagittario settimana prossima
e sennò sagittario settimana prossima
- samsaraxever
- Cornuti Team
bravo presidè, prepariamoci per una bella sagittariata tra cornutoni tipo martedì o giovedì prossimi, meteo ottimo per quei giorni, saremo in tanti (io, rotax, salvatore, idro, magari tony o quel novello sposo dei miei stivali che c'ha una Factory ma la usa solo all'isam..
) perchè bisogna prepararsi per Magione.
Oggi è stata una giornata di m@@@a: abbiam girato 10 minuti la mattina e poi pioggerella bastardissima tutto il giorno
Ti dico solo che ad un certo punto io, idro, rotax ed il buon salvatore stavamo per entrare a darci le sportellate con i kart, della serie: in pista bisogna andarci a tutti i costi..
Ma la cosa più bella è che in quei 10 minuti che abbiam girato rotax si è lamentato che gli facevo da tappo..
sam
Oggi è stata una giornata di m@@@a: abbiam girato 10 minuti la mattina e poi pioggerella bastardissima tutto il giorno
Ti dico solo che ad un certo punto io, idro, rotax ed il buon salvatore stavamo per entrare a darci le sportellate con i kart, della serie: in pista bisogna andarci a tutti i costi..
Ma la cosa più bella è che in quei 10 minuti che abbiam girato rotax si è lamentato che gli facevo da tappo..
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- rotax
- Cornuti Team
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
e si giornataccia di merd terminata anche con la caduta di un mio amico col gixxer!!!!! che da ultime novita' si e' anche fratturato il secondo metacarpo della mano sinistra!!!samsaraxever ha scritto:bravo presidè, prepariamoci per una bella sagittariata tra cornutoni tipo martedì o giovedì prossimi, meteo ottimo per quei giorni, saremo in tanti (io, rotax, salvatore, idro, magari tony o quel novello sposo dei miei stivali che c'ha una Factory ma la usa solo all'isam..) perchè bisogna prepararsi per Magione.
![]()
Oggi è stata una giornata di m@@@a: abbiam girato 10 minuti la mattina e poi pioggerella bastardissima tutto il giorno![]()
Ti dico solo che ad un certo punto io, idro, rotax ed il buon salvatore stavamo per entrare a darci le sportellate con i kart, della serie: in pista bisogna andarci a tutti i costi..![]()
Ma la cosa più bella è che in quei 10 minuti che abbiam girato rotax si è lamentato che gli facevo da tappo..![]()
![]()
sam
Comunque io e Sam la mattina abbiamo girato un po' insieme ed io volevo fa' un po' la lepre per sfruttare i tempi da primato che fa' Sam su sto c@@@o de Sagittario, mi ci son messo dietro e rincorrendo il coniglio
- Musciò
- Cornuti Team
allora stop alle chiacchiere!
venite o no domani pomeriggio?
Il novello sposo si sta riorganizzando la vita dopo molti cambiamenti, nuova famiglia, nuovo lavoro, bebe' in arrivo.....e intanto le gp racer sono diventate vecchie da sole roba da matti! usavo tre treni a stagione
venite o no domani pomeriggio?
Il novello sposo si sta riorganizzando la vita dopo molti cambiamenti, nuova famiglia, nuovo lavoro, bebe' in arrivo.....e intanto le gp racer sono diventate vecchie da sole roba da matti! usavo tre treni a stagione
- samsaraxever
- Cornuti Team
se mi vieni a prendere la moto al Sagittario con carrello/furgone/carro con buoi allora vengo
sam
AUGURONISSIMI PER IL PUPO IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sam
AUGURONISSIMI PER IL PUPO IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
ciaoè,..... te una notizia così ce la dici a 'sta maniera?!?!?!?Musciò ha scritto: bebe' in arrivo.....
STIAMO PER DIVENTARE ZIIIII!!!!!
manco è nato, e già è cornuto!!!
propio tutto il papà!!!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Giavit
- Cornuti Team
CORNUTINO!

- Musciò
- Cornuti Team
grazie grazie se maschio lo chiamo gabro o giacomo o pavone
ragassuoli oggi me ne sono fregato di tutto e sono andato
che spettacolo
non ricordo da quanto tempo non andavo in pista
posso solo dirvi che ora provo una sensazione di estremo benessere fisico e mentale
per la cronaca ho pure pagato 90 euro invece di 100 Danuda mi ha passato un turno di un altro ragazzo :whistle
le dunlop stagionate hanno fatto il loro lavoro ma ora è ora di cambiarle
p.s. il V60 sta diventando una bestia rara unica aprilia in pista, però la gente si ferma a gurdarla............
GIAVIT SOLA PADANA
ragassuoli oggi me ne sono fregato di tutto e sono andato
che spettacolo
non ricordo da quanto tempo non andavo in pista
posso solo dirvi che ora provo una sensazione di estremo benessere fisico e mentale
per la cronaca ho pure pagato 90 euro invece di 100 Danuda mi ha passato un turno di un altro ragazzo :whistle
le dunlop stagionate hanno fatto il loro lavoro ma ora è ora di cambiarle
p.s. il V60 sta diventando una bestia rara unica aprilia in pista, però la gente si ferma a gurdarla............
GIAVIT SOLA PADANA