Io a te proprio non ti capisco: hai il coraggio di dire che stuzzico e che faccio sul serio, quando tu da sempre non hai fatto altro che prendere per i fondelli, e prima con le sospensioni (che ti ho aiutato a sistemare), poi con le gomme (che poi ti sei preso a prezzo di costo dal sottoscritto), poi con le termocoperte (che alla fine hai preso anche tu), poi con i miei metodi sballati di prenotare all'ultimo la pistata (che di nuovo mi permetteranno di girare a Vallelunga senza "meteorischi"), poi ti sei vantato e rivantato del fatto che ti facevo da tappo al Sagittario, poi hai insistito sino alla nausea col nuovo riferimento (idro, parole tue) che mi avrebbe umiliato a Magione e per quello io avrei perso il lume della ragione (tra l'altro tu neanche c'eri, quindi ti sei basato sul mio racconto che, ammetto, era bellino e sin troppo pieno di rispetto per il grande idrorotax ha scritto:
il problema Sangu e' che Sam non scherza affatto. Ma fino ad oggi sono il solo ad aver avuto il coraggio di dirglielo!!!
Ma quando insiste a cazzara' pubblicamente, me sa che na volta una risposta ci voleva '-)
Chi insiste a cazzarà pubblicamente non sono io, e nessuno mi ha dovuto mai dare una "risposta che ci voleva" semplicemente perchè nessuno si è mai sentito offeso dalle mie esternazioni, magari stupide ma mai offensive (ma allora MIMMIPIPPA si dovrebbe suicidare?!
Se dobbiamo solo essere seri per non indispettire l'altrui suscettibilità allora eliminiamo tutti gli smiles, mettiamo una censura ferrea sui testi (ti propongo come moderatore supremo, così non ci saranno più fastidiosi "cazzeggiamenti"), chiudiamo il forum che facciamo prima!
Ora dacci un taglio perchè ti assicuro che non stai facendo (anzi, non stiamo facendo) affatto una bella figura.
Pensa solo a venire a Vallelunga e a dargli il gas
sam