sam
02/06/2010 Rijeka
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: 02/06/2010 Rijeka
grazie per le esaurienti risposte, sto cercando di farmi un'idea circa i tempi ottenibili con le Aprilia nei vari circuiti
sam
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- TAZ
- 4500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Premettendo che non so' se conosci il circuito di Rijeka, l'unica maniera per imparare a girare con tempi "dignitosi" e' di scegliere un buon traino e seguirne traiettorie e staccate, io dall' 1'52'', solo perfezionando le traiettorie, in una giornata sono arrivato ad 1'47'', per arrivare al 1'43'' bisogna perfezionare la conduzione sul tratto della "buca" (tutta la parte bassa del circuito) e le 2 staccate del rettilineo d'arrivo e della zagabria, per scendere sotto il 1'40'' ritengo che ci vuole anche un po' di pelo in queste 2 staccate (soprattutto quella di fondo rettilineo che ha le traiettorie un po' sconnesse ed arrivi saltellando di posteriore)samsaraxever ha scritto:grazie per le esaurienti risposte, sto cercando di farmi un'idea circa i tempi ottenibili con le Aprilia nei vari circuiti![]()
sam
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Purtroppo non conosco la pista, ma l'intenzione sarebbe quella di girarci prima o poi, così come vorrei girare su tutte le piste del mondo!
Ho solo esperienza della pistarella del Sagittario (LT), poi ho girato 1 volta a Cellole (CE), 2 a Magione e 3 a Vallelunga, e tra l'altro son fuori combattimento da mesi per una maledetta infiammazione ai tendini di polso e mano dx, ma a settembre l'intenzione è di riprendere alla grande
sam
Ho solo esperienza della pistarella del Sagittario (LT), poi ho girato 1 volta a Cellole (CE), 2 a Magione e 3 a Vallelunga, e tra l'altro son fuori combattimento da mesi per una maledetta infiammazione ai tendini di polso e mano dx, ma a settembre l'intenzione è di riprendere alla grande
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()