Problema grande.

C.d.S., problemi con garanzie e assicurazioni, curiosità legali
lentomacontento
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: NO MOTO

Re: Problema grande.

Messaggio da lentomacontento »

Che str...!
Vabbè, non è affatto difficile mettere il freno a pollice su un DNA, secondo me spendi molto meno di 1000 euro!
Hulko
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Abruzzo

Messaggio da Hulko »

Non si basa sulla difficoltà, ma sul prodotto. La Handytech, industria specializzata in supporti per moto e macchine, ha un solo tipo di freno a pollice, che costa sui 600 e rotti euro. Più l'IVA e il costo del montaggio che si aggira sui 200 euro, arriviamo a circa 1000 euro.
AndreaC
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da AndreaC »

Hulko ha scritto:Non si basa sulla difficoltà, ma sul prodotto. La Handytech, industria specializzata in supporti per moto e macchine, ha un solo tipo di freno a pollice, che costa sui 600 e rotti euro. Più l'IVA e il costo del montaggio che si aggira sui 200 euro, arriviamo a circa 1000 euro.
Se non l'hai gia' fatto, dai un'occhiata qui: http://www.dismo.org/
Vedi se trovi qualcosa di utile.
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
Hulko
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Hulko »

Il sito che mi hai dato è ancora in costruzione, l'ho notato andando nella sezione shop. Comunque ti ringrazio per avermelo segnalato il sito, perchè leggendo ciò che è scritto nella sezione "Associazione", ho visto che non sono l'unico a notare che si fa di tutta l'erba un fascio. Ti ringrazio molto.
Comunque ormai non posso fare altro che arrendermi, è da giugno che sto lottando, ma nulla. Se volete potete chiudere, se non avete altre soluzioni. Ringrazio ogni singola persona che mi ha risposto in questo topic :ok:
Hulko
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Hulko »

Ragazzi, chiuedete, è inutile tenere aperto questo topic, è da un mese che ve l'ho detto!

Torna a “Legislazione e Regolamenti”