Che str...!
Vabbè, non è affatto difficile mettere il freno a pollice su un DNA, secondo me spendi molto meno di 1000 euro!
Problema grande.
- lentomacontento
- 8000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: AREZZO - AR
- Moto: NO MOTO
-
Hulko
- Rodaggio

- Regione: Abruzzo
Re: Problema grande.
Non si basa sulla difficoltà, ma sul prodotto. La Handytech, industria specializzata in supporti per moto e macchine, ha un solo tipo di freno a pollice, che costa sui 600 e rotti euro. Più l'IVA e il costo del montaggio che si aggira sui 200 euro, arriviamo a circa 1000 euro.
- AndreaC
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Se non l'hai gia' fatto, dai un'occhiata qui: http://www.dismo.org/Hulko ha scritto:Non si basa sulla difficoltà, ma sul prodotto. La Handytech, industria specializzata in supporti per moto e macchine, ha un solo tipo di freno a pollice, che costa sui 600 e rotti euro. Più l'IVA e il costo del montaggio che si aggira sui 200 euro, arriviamo a circa 1000 euro.
Vedi se trovi qualcosa di utile.
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
-
Hulko
- Rodaggio

Il sito che mi hai dato è ancora in costruzione, l'ho notato andando nella sezione shop. Comunque ti ringrazio per avermelo segnalato il sito, perchè leggendo ciò che è scritto nella sezione "Associazione", ho visto che non sono l'unico a notare che si fa di tutta l'erba un fascio. Ti ringrazio molto.
Comunque ormai non posso fare altro che arrendermi, è da giugno che sto lottando, ma nulla. Se volete potete chiudere, se non avete altre soluzioni. Ringrazio ogni singola persona che mi ha risposto in questo topic
Comunque ormai non posso fare altro che arrendermi, è da giugno che sto lottando, ma nulla. Se volete potete chiudere, se non avete altre soluzioni. Ringrazio ogni singola persona che mi ha risposto in questo topic
-
Hulko
- Rodaggio

Ragazzi, chiuedete, è inutile tenere aperto questo topic, è da un mese che ve l'ho detto!