Rispecchia quello che vorresti?

Penso che sono curiosissimo di vedere la tua idea!Icekill ha scritto:Ciao!
Purtroppo quell'immagine non è utilizzabile, però se ti interessa, potrei farti qualcosa che riprenda comunque il tema del tourist tropy e che abbia come colori principali il nero e il rosso.
Cosa ne pensi?

becce1000R06 ha scritto:Penso che sono curiosissimo di vedere la tua idea!Icekill ha scritto:Ciao!
Purtroppo quell'immagine non è utilizzabile, però se ti interessa, potrei farti qualcosa che riprenda comunque il tema del tourist tropy e che abbia come colori principali il nero e il rosso.
Cosa ne pensi?![]()
Ma l'immagine non è utilizzabile perché troppo piccola o perché ha dimensioni (nel senso di forma) incompatibili?
Magari trovo quella giusta se ne capisco le caratteristiche giuste..

Sì, mi hai convinto.Icekill ha scritto:La mia idea era qualcosa del genere![]()
Molto semplice e con prevalenza quasi totale del rosso e nero, cosa ne pensi?

Se pò fabecce1000R06 ha scritto:Sì, mi hai convinto.Icekill ha scritto:La mia idea era qualcosa del genere![]()
Molto semplice e con prevalenza quasi totale del rosso e nero, cosa ne pensi?![]()
Posso chiederti due cose?
1. Spostare il logo "TT" di una lisca in su, così com'è, in modo da farci stare l'anno 2010 subito sotto.
2. Di aggiungere i nomi di alcuni punti caratteristici del tracciato? Questi: la bandiera a scacchi dell'arrivo/partenza, "Quarter Bridge", "Glen Helen", "Kirk Michael" e "Gooseneck".
L'anno è fondamentale tu lo aggiunga, mentre per le scritte.... vedi tu: da zero a tutte, prediligendo la bandiera a scacchi per poi scegliere tra le 4 località la distribuzione che meglio rende...

Nessunissima fretta: lo voglio bellissimo, non subitissimo...Icekill ha scritto:Se pò fa![]()
Ti devo però far vedere qualcosa verso l'ora di cena perchè ora sto scappando