avrei volentieri evitato, ma vedendo i toni, che personlamente trovo un poco acuti, e visto che in qlc modo ne sono responsabile circa la questione sollevata da altered, mi sento di intervenire.
Sono un moderatore globale, faccio parte dello Staff e sono nel Direttivo, e sebbene Gabro (nella stessa posizione...) ha già espresso le ragioni, tento di chiarire ulteriormente:
- il Club V60 nasce dalla passione per il marchio e l'amore per la gloriosa RSV, ma dietro ci sono dei motociclisti cresciuti ad olio, benzina e passione. Gli togli l'RSV e loro rimangono cmq appassionati motociclisti, amanti delle scampagnate in compagnia e dell'amicizia solidale. Il Club nasce con quel nome, si fa conoscere con quel nome si distingue con quel nome e nessuno ha mai sentito la necessita' di possere QUELLA moto, ma tutti si sono innamorati dello spirito.
Passano gli anni, lo spirito rimane lo stesso, e quando gli anni cominciano ad essere a 2 cifre, ragioni per pensare ad un cambiamento sono sempre meno.
- il Forum V60 invece nasce come luogo di incontro telematico, per permettere a tutti di "incontrarsi" anche in ore e luoghi insoliti, ha permesso di partecipare agli incontri senza essere presente, ha facilitato le comunicazioni a distanza. In origine il forum era frequentato dai 4 pazzi che poi si ritrovavano davanti ad una birra. Ma le cose cambiano, il forum e' cresciuto e gli anni son passati anche li. Esigenze e richieste eran diverse e si e' lavorato per renderlo utile ad una diversa e piu' vasta utenza.
Il Forum prima era estenzione naturale del Club, nel tempo ha originato una sua identita'. Oggi il Forum Aprilia Garage cerca di mettere assieme tutte le realta' che nel tempo si son create: tutto e' migliorabile sempre, ma io credo che il lavoro sia discreto, in considerazione del fatto che ancora rispetta i principi base che volevamo...mica poco!!
Chi partecipa al Forum molto spesso si appoggia al Club e viceversa, ma non per forza...
- ferme restando queste due realta', il tutto e', come gia' ricordato da altri, gestito portato avanti organizzato e mantenuto da persone che nella vita vivono di altro, dedicano se stessi il proprio tempo e le proprie idee solo per spirito di condivisione e per pura passione. Non a caso proprio io, che in questo periodo posso concedere poco agli "sfizi", riesco a donare a questo Club e Forum molto meno di quanto fatto in passato, a totale conferma che far conciliare passione e impegni e' tutt'altro che facile.
Si e' parlato dell'idea di modificare il logo del Club aggiungendo il fantomatico "V4" e si e' ritenuto che non fosse indispensabile: le modifiche hanno visto invece la nascita dell'Aprilia Garage, molto piu' vicino allo spirito ed al taglio che vogliamo dare alla nostra Comunità. Le critiche sono sempre ben accette, aiutano a crescere, ma le polemiche possono starsene al proprio posto: Altered, io ben accetto i tuoi pareri, seppur discordanti o critici, ma accetto molto meno i toni. Menefreghismo non ce n'e' stato, ANZI, semplicememente ci si e' orientati su una scelta diversa: che tu possa non essertene reso conto un po' mi spiace, ma ci puo' stare, così come ci sta che a te quanto fatto sembri poco o non condivisibile...pero' lasciati dire che per gestire la "baracca" serve dedizione e passione
Per tutti gli altri, datevi una calmata, qui dentro non si e' mai censurato ne epurato nessuno a sentimento, c'e' spazio per tutti l'importante e' che si mantenga reciproco e civile rispetto...poi la porta e' nota a tutti, da dove si entra si esce pure