aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: Re:

Messaggio da Smoker »

renny71 ha scritto:Un Forum e' fatto da persone, non da motorizzazioni.
Un Forum cresce, si evolve e matura grazie alle persone. Non grazie all'ampliamento della gamma motori di una Casa.
Un Forum e' una comunita' virtuale di amici, non una show room di motociclette e/o di motori.
Un Forum con 10 ANNI di storia ha una propria identita' ben precisa : prescinde dal n° dei cilindri ma non dal N° degli appassionati.
Un Forum e' momento di convivio, confronto, sfogo, consiglio. Non e' fucina di attriti inutili tra gli iscritti. Non avrebbe senso di esistere.
IL MIO FORUM E' IL MIO AFFEZIONATO BAR VIRTUALE, OVE SERENAMENTE RITROVO AMICI. ED INVECE IL TUO?
Con amicizia.
Renato
Mille mila pollici alzati per renny e la nostra grande famiglia :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club

Messaggio da Oasis »

CCCCCuoto Renny, come sempre esteta sublime dell'italico verbo. :ok:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

Re:

Messaggio da pakorsv »

renny71 ha scritto:Un Forum e' fatto da persone, non da motorizzazioni.
Un Forum cresce, si evolve e matura grazie alle persone. Non grazie all'ampliamento della gamma motori di una Casa.
Un Forum e' una comunita' virtuale di amici, non una show room di motociclette e/o di motori.
Un Forum con 10 ANNI di storia ha una propria identita' ben precisa : prescinde dal n° dei cilindri ma non dal N° degli appassionati.
Un Forum e' momento di convivio, confronto, sfogo, consiglio. Non e' fucina di attriti inutili tra gli iscritti. Non avrebbe senso di esistere.
IL MIO FORUM E' IL MIO AFFEZIONATO BAR VIRTUALE, OVE SERENAMENTE RITROVO AMICI. ED INVECE IL TUO?
Con amicizia.
Renato

il mio forum è fatto di tante persone, molti non li conosco di persona , ma sono sicuro che da come scrivono, sono anche nella loro vita ....

con amicizia
pasquale
Immagine
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LECCO - LC

Messaggio da renny71 »

Vedi Altered, la mia assolutamente non vuole essere una critica al tuo pensiero: se ti senti piccato da questa cosa, probabilmente e' perche' realmente te ne dispiace.
Pero', credimi, sul V60 devi resettare la percezione di "Forum" che generalmente si tende ad avere.

Rispetto al DDG, agli Elicoidali e...sovente...anche al Tinga, qua si vive un microclima differente.

Due cose:
Per certi versi il V60 e' un forum estremamente tecnico. E lo e' perche' vi scrivono parecchie persone preparate e dotte in materia, nonche' abili manualmente. Persone che poi CONDIVIDONO le loro esperienze e danno consigli.
Non e' cosa scontata e ci porta al punto secondo: la genuinita' e la passione di noi tutti porta appunto ognuno di noi a condividere esperienze NON SOLO inerenti la moto intesa come oggetto. Ma la moto intesa come ESPERIENZA di vita, modus vivendi.
Da li a cofrontarsi su politica, economia, musica...il passo e' breve ma sopratutto NATURALE.
Il V60 e' unico in quanto contemporaneamente sa essere squisitamente tecnico cosi' come rusticamente ignorante.
Ecco perche' il nome non ha importanza o, meglio, ne ha come ne puo' avere la strda a te cara che facevi in bici da bambino. Ora si chiama SS36 ma per te era LO STRADONE. E rimane, a distanza di 30 anni, lo stradone. A prescindere.
Non so se mi sono espresso in maniera chiara: dire ci si becca sul V60 e' come darsi appuntamento al bar del paese coi soliti amici. Il nome e' quello che per te ha significato, non quello che attualmente porta. Si chiamasse Geriatria Rotax o Osteria del Dorsoduro, ci verrei ugualmente tutte le sere. Ma per me resta il V60.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
tuonato78
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: NO MOTO

Messaggio da tuonato78 »

grande renny te quoto alla grande
ImmagineImmagineImmagine
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

Figata osteria del dorsoduro!!!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
altered7
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 07 - SXV 550

Messaggio da altered7 »

marcomax ha scritto: fra ti do piena ragione su tutto quello che hai scritto,ma solo su una cosa non sono d'accordo,il post secondo me dovrebbe rimanere aperto,in modo che tutti vedano che tipo è altered, e soprattutto che brutto è quel forum....semplicemente ridicolo... e pensa che io sono sempre stato contrario agli insulti sul forum!!!!
non che interessi la tua opinabile opinione,
ma se me lo dici tu,lo prendo come un complimento.
pero',a vederlo cosi' ,relativamente alle seziioni aprilia e' davvero brutto..
non sono sviluppate,le ho solo aggiunte.

tornando al nocciolo della qeustione ,forse piu' meritevole di attenzione,
non ho aperto il titolo per chissa' quale scopo,ma solo per riprendere in mano la questione che si era sollevata tempo fa riguardo all'aggiunta del logo v4 assieme alla home page.
se non e ' possibile farlo,poco cambia. non decido io.
apprezzeremo quello che si e' riusciti a fare..

saluti
aprilia rsv4 factory '09
spada
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

altered7 ha scritto:'anche colpa mia' ?
ma questi devono essere ubriachi.
usate il tasto cerca cosi' magari si riporta in auge la vecchia discussione con un bel 'up'.
chissa' se l'rsv4 l'avessero loro (bhe..immagino che la vogliano) a che posts avremmo assistito! altro che logo sul club,avremmo cambiato pure il nome dell'index
oh,come l'avete messa toglietela la sezione , fa un po' te.. :clap:

ps:pako..non si capisce bene da che parte stai,ma 'cuoto' si scrive con la 'q' di solito seppur non e' una parola dellla lingua italiana.

cmq,se volete che io sia piu' presente pagatemi che magari per merito mio gli facciamo comparire magicamente il v4 al simbolo del club,ovvero fate un po' come vi pare..

'non esageriamo',.. si, 'che non si tocchi il logo storico'!

8-)
Be, io non mi ci metto a discutere , volevo solo farti sapere che a me di avere il v 4 non me ne frega un c@@@o. Io mi trovo bene su qualsiasi due ruote, non mi crucio per certe cazzate e l'unica cosa che conta è essere a posto con me stesso e le persone che mi circondano. Sono uno di quelli che anziche parlare quando può cerca di unirsi al gruppo e conosce la persone che scrivono, qualunque moto essi abbiano.
La passione e l'allegria, a me questo conta, del logo e soprattutto del V 4 come ripeto non me ne frega un c@@@o.
Solo per informazione, senza polemmizzare, ma non immaginare cose che non sai.

spada
Ultima modifica di spada il martedì 15 novembre 2011, 7:08, modificato 1 volta in totale.
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da marcomax »

altered7 ha scritto:
marcomax ha scritto: fra ti do piena ragione su tutto quello che hai scritto,ma solo su una cosa non sono d'accordo,il post secondo me dovrebbe rimanere aperto,in modo che tutti vedano che tipo è altered, e soprattutto che brutto è quel forum....semplicemente ridicolo... e pensa che io sono sempre stato contrario agli insulti sul forum!!!!
non che interessi la tua opinabile opinione,
ma se me lo dici tu,lo prendo come un complimento.
pero',a vederlo cosi' ,relativamente alle seziioni aprilia e' davvero brutto..
non sono sviluppate,le ho solo aggiunte.

tornando al nocciolo della qeustione ,forse piu' meritevole di attenzione,
non ho aperto il titolo per chissa' quale scopo,ma solo per riprendere in mano la questione che si era sollevata tempo fa riguardo all'aggiunta del logo v4 assieme alla home page.
se non e ' possibile farlo,poco cambia. non decido io.
apprezzeremo quello che si e' riusciti a fare..

saluti
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE

Messaggio da muma »

AngeloTuono ha scritto:
pakorsv ha scritto:cmq non ho ancora capito il nostro amico altered7 il motivo di tanta antipatia per il logo v60
e pure mi sembra un forum abbastanza aperto a tutti ma........
Leggi qua e capirai tutto, mah.
oh .............., bravo Angelo, un pò di chiarezza non guasta mai. Infatti, essendomi sfuggito il nuovo argomento aperto sulla sezione V4, non riuscivo a comprendere tanta indignazione da parte di altered7.
Ultima modifica di muma il martedì 15 novembre 2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.
gioR6
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da gioR6 »

muma ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:
pakorsv ha scritto:cmq non ho ancora capito il nostro amico altered7 il motivo di tanta antipatia per il logo v60
e pure mi sembra un forum abbastanza aperto a tutti ma........
Leggi qua e capirai tutto, mah.
Ora si capisce tutto... :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

renny71 ha scritto:... Si chiamasse Geriatria Rotax ....
Mi piace :angel:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

sposto nella sezione corretta, Comunicazioni da e per lo staff.

Gab
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

avrei volentieri evitato, ma vedendo i toni, che personlamente trovo un poco acuti, e visto che in qlc modo ne sono responsabile circa la questione sollevata da altered, mi sento di intervenire.

Sono un moderatore globale, faccio parte dello Staff e sono nel Direttivo, e sebbene Gabro (nella stessa posizione...) ha già espresso le ragioni, tento di chiarire ulteriormente:
- il Club V60 nasce dalla passione per il marchio e l'amore per la gloriosa RSV, ma dietro ci sono dei motociclisti cresciuti ad olio, benzina e passione. Gli togli l'RSV e loro rimangono cmq appassionati motociclisti, amanti delle scampagnate in compagnia e dell'amicizia solidale. Il Club nasce con quel nome, si fa conoscere con quel nome si distingue con quel nome e nessuno ha mai sentito la necessita' di possere QUELLA moto, ma tutti si sono innamorati dello spirito.
Passano gli anni, lo spirito rimane lo stesso, e quando gli anni cominciano ad essere a 2 cifre, ragioni per pensare ad un cambiamento sono sempre meno.
- il Forum V60 invece nasce come luogo di incontro telematico, per permettere a tutti di "incontrarsi" anche in ore e luoghi insoliti, ha permesso di partecipare agli incontri senza essere presente, ha facilitato le comunicazioni a distanza. In origine il forum era frequentato dai 4 pazzi che poi si ritrovavano davanti ad una birra. Ma le cose cambiano, il forum e' cresciuto e gli anni son passati anche li. Esigenze e richieste eran diverse e si e' lavorato per renderlo utile ad una diversa e piu' vasta utenza.
Il Forum prima era estenzione naturale del Club, nel tempo ha originato una sua identita'. Oggi il Forum Aprilia Garage cerca di mettere assieme tutte le realta' che nel tempo si son create: tutto e' migliorabile sempre, ma io credo che il lavoro sia discreto, in considerazione del fatto che ancora rispetta i principi base che volevamo...mica poco!!
Chi partecipa al Forum molto spesso si appoggia al Club e viceversa, ma non per forza...
- ferme restando queste due realta', il tutto e', come gia' ricordato da altri, gestito portato avanti organizzato e mantenuto da persone che nella vita vivono di altro, dedicano se stessi il proprio tempo e le proprie idee solo per spirito di condivisione e per pura passione. Non a caso proprio io, che in questo periodo posso concedere poco agli "sfizi", riesco a donare a questo Club e Forum molto meno di quanto fatto in passato, a totale conferma che far conciliare passione e impegni e' tutt'altro che facile.
Si e' parlato dell'idea di modificare il logo del Club aggiungendo il fantomatico "V4" e si e' ritenuto che non fosse indispensabile: le modifiche hanno visto invece la nascita dell'Aprilia Garage, molto piu' vicino allo spirito ed al taglio che vogliamo dare alla nostra Comunità. Le critiche sono sempre ben accette, aiutano a crescere, ma le polemiche possono starsene al proprio posto: Altered, io ben accetto i tuoi pareri, seppur discordanti o critici, ma accetto molto meno i toni. Menefreghismo non ce n'e' stato, ANZI, semplicememente ci si e' orientati su una scelta diversa: che tu possa non essertene reso conto un po' mi spiace, ma ci puo' stare, così come ci sta che a te quanto fatto sembri poco o non condivisibile...pero' lasciati dire che per gestire la "baracca" serve dedizione e passione ;-)

Per tutti gli altri, datevi una calmata, qui dentro non si e' mai censurato ne epurato nessuno a sentimento, c'e' spazio per tutti l'importante e' che si mantenga reciproco e civile rispetto...poi la porta e' nota a tutti, da dove si entra si esce pure ;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

io trovo che questa polemica sia assurda...un v4 nel logo, se no mi faccio il forum mio e tanti saluti? mah

molto intelligente l'idea di modificare il nome al forum in aprilia-garage lasciando però bene in evidenza quella che è la storia di questo forum (che non conoscevo fino a pochi mesi fa).
altrettanto intelligente l'idea di creare sezioni dedicate al V4 e al V90, ovvero al presente e futuro di Aprilia che, purtroppo aggiungo io, ha visto l'uscita di scena del rotax v60...

in caso contrario, finita l'era produttiva del V60, il forum avrebbe avuto un declino, lento ma inesorabile...del resto è quello che è capitato ad altri forum, nati all'alba del nuovo millennio e del web sociale e cresciuti a dismisura grazie al successo commerciale della moto cui sono dedicati, ma che quando quella moto è uscita di produzione han subito un calo nella presenza di utenti attivi sempre più acuta...cosa che inevitabilmente li porterà a diventare sostanzialmente comunità inattive nel giro di qualche anno dalla "morte" commerciale della moto di riferimento.

quindi lungimiranti son stati gli amministratori di questo forum ad ampliare lo stesso con sezioni tecniche dedicate ai nuovi motori aprilia, con relativo cambio del nome del forum, però il logo storico è giusto che resti com'è...come è stato detto da qualcuno, è come l'insegna di un bar o ristorante storico di un paese...se cambiano, come cambiano, i frequentatori, non si vede perchè deve cambiare anche l'insegna storica.

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”