Inizio lavori....

Giulio87
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: Inizio lavori....

Messaggio da Giulio87 »

salve a tutti ragazzuoli scusate il ritardo!!! sono sparito perche purtroppo ho avuto un incidente in macchina e tra piccole ammaccature, macchina demolita e tanti problemi con avvocati qui e li mi sono rimesso al lavoro solo adesso e naturalmente vi mostro i risultato e i vari lavori fatti!!! Ho bisogno delle vostre ideeeeeeeee!!!

Allora mi sono concentrato molto sull anteriore!!! perche chiudendo il davanti per il faretto ho dovuto cercare di spianare il piu possibile la punta in modo da seguire perfettamente la punta del cbr!! e stato difficile ma con molto stucco e tanta volonta questi sono i risultati!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Vi lascio delle foto anche della linea generale delle moto quelle che vedete al lato sono delle graziose freccette su carena!!

Immagine

Immagine

Immagine

allora cosa ne pensate??? e stupenda vero ahahahhahahahahahah!
Mi serve un aiuto da voi....ho riscontrato i seguenti problemi!!

Montanto il codone della new mi rimangono i due grandi buchi tra telaio e codone in quanto i fianchetti della old non arrivano fino li!! come posso fare??? applicando quelli della new partirebbe dal codone fino a coprire il telaietto sotto il serbatoio??? e un altra cosa esistono varie misure per le pedane del passegero?? le mie avendo cambiato telaietto posteriore e codone si e accorciato molto lo spazio per le gambe del passeggiero quindi me ne servirebbero di piu lunghe!! fatemi sapere ragazzuoliiiiiiiiii graziassss giulio
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da FraRsv07 »

Dai dai non vedo l'ora di veder finita la tua special!! Ottima la colorazione replica!!
Giulio87
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da Giulio87 »

Grazie Fra mi sto impegnando per farla uscire unica ahhahahahahahahha un altra cosa ragazzi come posso fare per creare i tubi di aspirazione che finiscono nell'airbox??? consigli??? :pray: :pray: :pray:
tuonosubito
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da tuonosubito »

Giulio87 ha scritto:Grazie Fra mi sto impegnando per farla uscire unica ahhahahahahahahha un altra cosa ragazzi come posso fare per creare i tubi di aspirazione che finiscono nell'airbox??? consigli??? :pray: :pray: :pray:
potresti fare così:
dal telaio partire con del tubo a spirale fino alla carena (tipo il vecchio ninja) poi sezionare la carena (vedi esempio elisse nella foto) e magari chiudere a filo in qualche modo da creare condotto (vedi il triangolo rosso disegnato)...poi ricordati che ci devi mettere all'interno il sensore pressione aria sennò la centralina va in banana...
Immagine
LA MIA E' SOLO UN'IPOTESI SUL DAFARSI
:welcome:
L'aprilia è come una droga.....la provi una volta....e non ne fai più a meno....

Immagine
Giulio87
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da Giulio87 »

Intanto grazie per l idea che e' diciamo la stessa che mi frulla in testa.....adesso devo trovare un bel tubo aspirale con la stessa circonferenza del buco proveniente dal telaio!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Giulio87
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da Giulio87 »

Salve ragazzi anche se come sapete ho ripreso le carene originali perche purtroppo ho saputo che cosi la moto non puo sicuramente girare perche tra carene faretti e vari cambiamenti, la moto non rispetta i parametri scelti dalla casa costruttrice quindi non circolabile su strada...ma sinceramente le voglio finire assolutamente quelle carene!!! ;-) ;-) ;-) verniciarle e magari montarle qualche volta!! o no???!!!

Sono andati molto avanti con i lavori oggi posto delle belle foto...perche ho bisogno di una grande mano da VOIIIIIIIIIIIII!!!! :-) :-) :-)
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

bhè Giulio non ci hai più detto nulla!!! allora??? non ci metti nemmeno una foto?
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”