Autodromo di Modena 29/7!!!

andiamoci andiamoci
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Re: Autodromo di Modena 29/7!!!

Messaggio da Jim86 »

pelo.vr ha scritto:
gio749 ha scritto:
pelo.vr ha scritto:Ragazzi io domenica posso entrare con il furgone? Così vi tiro giù tutti quanti...
Solo se porti le Milf!!!! :angel:
Tu sei il pilota quindi devi scordarti le milf, solo io e il jim possiamo distrarci!!
:angel: :angel: :angel:
Ahò! Io so mekkkanikko... :angel: :angel: :angel: :fr: :fr: :fr:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Re: R: Autodromo di Modena 29/7!!!

Messaggio da Jim86 »

me77hyu ha scritto:
Lubo ha scritto:Caaazzzzz fatemi sapere cone si gira in quel pistino che mi intriga.. Al massimo vado a girarci un macchina :-)

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory
molto carino e tecnico, nonostante la corta lunghezza del tracciato, almeno è molto largo per cui i sorpassi si fanno abbastanza agevolmente, salvo alcune serie di "chicane" in breve successione ed un tornante bastardissimo , come diceva zyzzo del resto, ma con le traiettorie giuste ci si diverte in stile franciacorta ,diciamo.... :ok: Per i 1000 di cilindrata risulta cmq un pò indigesto .....meglio un 600 ( tanto per cambiare...) o un 250 ( perfetto!!!) :sarcastic:
675 il numero perfetto :angel: :angel: :angel:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da gioR6 »

Eccomiiiiiiiiiii!!!!
Grazie a tutti i ragazzi per la giornata di ieri.....a Jim86 :allah: :allah: :allah: :allah: . a Pelo.vr :allah: :allah: :allah: .... a Me77hyu :allah: :allah: :allah: :allah:
Mi son proprio divertito....una pista che consiglio a tutti....non fatevi ingannare dalla lunghezza del tracciato... provatela e capirete....

P.s. I giri con Marco Borciani da guida, sono stati fondamentali!!! :allah: :allah: :allah:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

super quotone!!!! :ok:

caldo da paura , dopo solo pochi giri le gomme scivolavano a manetta, ( le molte cadute e i lunghi nelle staccate ne erano la prova.... :angel: ) ma almeno mi sono reso conto a casa che nn ho consumato per niente la gomma......... ora capisco come fa stoner a risparmiare le gomme facendo scivolare la moto in quel modo..... :clap: :dance: ( peccato che lui lo faccia di manetta, io solo "grazie" alla condizioni metereologiche.... :ROTFL: )

presto ne organizziamo un'altra dai, che nn ho girato molto e in più venendo da un'influenza fino a 2gg prima nn ero in formissima, ma nn volevo mancare all'appuntamento in circuito :ok:
tuonosubito
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da tuonosubito »

E stato bello vedervi li e vi ringrazio di non avermi tamponato in pista visto che era la mia prima volta...
E stata per me una esperienza bellissima e non vedo l'ora di tornarci...
La pista davvero gradevole e tecnica perfetta per imparare ...
La geppa e andata da dio ..le gommone nuove idem...e sono pienamente soddisfatto di me stesso...
Giravo con un passo da1:21:50 a 1:22:30 costante
Best lap 1:21:07
Anche se sono tempi da vero cancello sono contentissimo ...
Quando tornate a Modena contattatemi che se riesco vengo volentieri
L'aprilia è come una droga.....la provi una volta....e non ne fai più a meno....

Immagine
pelo.vr
6000 rpm
6000 rpm
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da pelo.vr »

Grazie a tutti per la compagnia, mi sono divertito da matti !!!! Complimenti a gio749, jim86 e me77yu per i loro tempi ma sopratutto a tuonosubito che si è "impeperonato" e con la sua old ha tenuto dietro un bel po' di gente nonostante fosse la prima volta! grande!! :mrgreen: :ok:
zyzzo77
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da zyzzo77 »

pelo.vr ha scritto:Grazie a tutti per la compagnia, mi sono divertito da matti !!!! Complimenti a gio749, jim86 e me77yu per i loro tempi ma sopratutto a tuonosubito che si è "impeperonato" e con la sua old ha tenuto dietro un bel po' di gente nonostante fosse la prima volta! grande!! :mrgreen: :ok:
Piano se no si esalta!poi domani al lavoro sboroneggia

Torna a “Pistaaaaa...”